Star Wars e Pirates!

« Older   Newer »
  Share  
Normanno
view post Posted on 1/7/2007, 21:02




Si trova nei negozi che hanno distribuzione Raven, e nel negozio online della Raven, da quel che ho visto.
 
Top
Normanno
view post Posted on 15/7/2007, 11:24




Allora, ho finalmente messo le mani sull'unica cosa che ho trovato in Italia, cioè l'Imperial Pack.
Le navi sono piuttosto carine e sono belle pure da vedere. Non hanno pezzi da rimuovere durante gli scontri quindi la cosa migliore è lasciarle montate data la presenza di parti sottili che tendono facilmente a spezzarsi - ho rischiato di brutto coi TIE fighters.
Le carte sono belle resistenti con foto dai film (ovviamente). I dadi, come TUTTI quelli che ho visto finora in queste serie della Wizkids, sono brutti. Le regole sono interessanti ma presuppongono che si abbia ALMENO una bustina (cosa che io non ho...). Quindi per una recensione completa aspetto di trovare bustine in Italia.

L'impressione generale, in ogni caso, è che siamo su un gioco decine di volte superiore a quell'obbrobrio fatto dalla Hasbro.
 
Top
ZioNicola
view post Posted on 15/7/2007, 11:56




Mi sa che ora come ora conviene acquistare su internet, su ebay ce ne sono già di offerte interessanti....
 
Top
babadillo
view post Posted on 16/7/2007, 07:13





Disponibile a smazzarmi una quota come l'altra volta! :P
 
Top
Normanno
view post Posted on 25/9/2007, 14:01




finalmente ne ho un numero sufficiente... presto ve lo recensisco!
 
Top
Thengel
view post Posted on 25/9/2007, 14:10




spero che in quel di Lucca si trovi qualcosina :D
 
Top
Normanno
view post Posted on 26/9/2007, 12:08




Se c'è lo stand stratelibri forse si, o magari Nando Ferrari. A Modena c'era una sola scatola andata invenduta per metà da quanto ho visto, allo stand Stratelibri. Come tutti i giochi Wizkids qui in Italia questo non è stato affatto pubblicizzato. Peccato.
 
Top
21 replies since 8/2/2007, 19:09   354 views
  Share