Problemi con warg

« Older   Newer »
  Share  
Tantarus della Nera Compagnia
view post Posted on 7/12/2007, 17:08




Ho recentemente comprato la scatola dei cavalcawarg, e mentre ne stavo montando un paio è sorto un problema. Nella mia lista ho messo solo cavalcawarg con scudo, e vorrei che fosse così anche nella realtà, ma ho dei problemi sulla collocazione degli scudi (pensavo sulla gamba sinistra di ogni orco) e non so se e come rimuovere le altre armi e metterci al loro posto le spade.

Secondo voi è meglio lasciare le armi normali e metterci al fianco spada e scudo dicendo che hanno solo quelli o è meglio togliere tutto e mettere solo spade e scudi?

Tutti i consigli e le soluzioni sono ben accetti. :)
 
Top
Andyserfo
view post Posted on 7/12/2007, 17:11




io ho tagliato via archi e lance e ci ho messo spade, asce e mazze ferrate, le fai con una certa facilità deformando i pezzi di plastica avanzati degli sprue. Gli scudi li puoi attaccare ad una gamba facilmente, oppure, e viene bene lo stesso, prendi delle catenine piccole e alcuni li leghi al warg, senza incollarli, li lasci a penzoloni vicino al collo.
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 17:17

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Anch'io ho messo a tutti la spada come dice Andy e gli scudi li ho attaccati tutti al braccio sx, non vedo il problema.

Se non sei sicuro invece se mettreli o meno, puoi utilizzare il metodo di Elven delle calamite.
 
Web  Top
Tantarus della Nera Compagnia
view post Posted on 9/12/2007, 15:15




Più che altro il mio problema è che non sono una cima con le modifiche, e volevo sapere se stavo facendo una boiata o meno...

Comunque grazie, vedrò cosa posso fare. :)
 
Top
Orophen
view post Posted on 9/12/2007, 18:16




è semplicissimo mettere scudi e spade a tutti, più complicato magari è farlo in modo che la posa sia davvero convincente secondo i tuoi gusti :)
rimuovi giavellotti e archi e metti spade e poi metti gli scudi sulle braccia libere. fai delle prove con la MV appoggiando solamente los cudo magari, finchè non sei convinto della posizione al 100%, poi fissa con l'attack.
io non li ho messi dietro agli orchi perchè la "schiena" è irregolare e non adatta secondo me, ma potresti limarla per farla liscia e poi metterci lo scudo, non so come venga peròe mi sembra tempo un pò sprecato potendo metterli tranquillamente sul braccio gli scudi :)
 
Top
Durburtz Re di Moria
view post Posted on 11/12/2007, 17:56




CITAZIONE (Orophen @ 9/12/2007, 18:16)
è semplicissimo mettere scudi e spade a tutti, più complicato magari è farlo in modo che la posa sia davvero convincente secondo i tuoi gusti :)

Concordo al 100%
Ma non ti precludere la possibilità di fare conversioni dicendoti "non sono bravo, mi verranno schifezze"; prendi i pezzi che vuoi convertire (tipo Orco in posa da arcione con arco, poi la spada e lo scudo che gli vuoi mettere) e poi comincia ad immaginare come li vorresti modificare. Guardali, girali, voltali, e ancora guardali. Una volta che hai una "traccia" di quello che vuoi fare, puoi cercare di ricordartela a memoria oppure fare un disegno. Inizialmente potrai fare delle conversioni semplici (tolgo l'arco, metto la spada), poi via via ti verranno "naturali" anche cose più complesse (braccia tagliate e incurvate, teste cambiate o girate, materia verde per allungare vesti, capelli, cotte di maglia). RICORDATI SEMPRE DI SEGUIRE I TUOI GUSTI però!!!
Io ho provato molto con gli Orchi, dato che sono messi male di natura, nessuno avrebbe notato i miei eventuali "esperimenti"; invece, mano a mano che continuavo, mi sono accorto che quello che facevo mi PIACEVA...
 
Top
Tantarus della Nera Compagnia
view post Posted on 13/12/2007, 16:26




Ri-garie per i consigli, ho cominciato a prenderci la mano e a breve posterò qualche foto per farvi vedere il risultato finale.

CITAZIONE
"non sono bravo, mi verranno schifezze"

Non ho detto questo; ho detto "non sono una cima con le modifiche", e non "mi verranno delle schifezze" :P Anche perchè le schifezze (gusto personale) vengono se non modifico gli warg... ;)
 
Top
Tantarus della Nera Compagnia
view post Posted on 18/12/2007, 16:38




Mi scuso per il leggero ritardo e per le foto sfocate che vedrete, comunque ecco qua i miei warg modificati:









Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 18:24
Avatar

Capitano del Male

Group:
Member
Posts:
2,872
Location:
Castrum Licinii

Status:


ottimi a mio avviso ;)

diavolo,... se solo non avessi già dipinto un paio di modelli :(
 
Top
Tantarus della Nera Compagnia
view post Posted on 26/12/2007, 14:40




Ecco gli ultimi due warg che ho modificato, con questi ho avuto qualche problemino in più:



 
Top
view post Posted on 26/12/2007, 17:28
Avatar

Capitano del Male

Group:
Member
Posts:
2,872
Location:
Castrum Licinii

Status:


buoni! mi piaciono :)

vedo che hai avuto qualche problema con le spade per gli ultimi 2...

PS:sbaglio o la gw stà facendo delle minia con linee di fusione pazzesche?
ma le avete viste quelle sui warg?

vai di taglierino Tantar.
 
Top
Orophen
view post Posted on 26/12/2007, 19:13




ottimi, forse soltanto l'ultimo è un pò meno convincente, lo scudo sembra stia scivolando, magari se riesci mettilo un pò più su o fissalo al braccio che tiene le redono. bel lavoro comunque :)
le linee di fusione più che altro da quello che ho imparato comprando decine di scatole di truppa in plastica, è che dipendono dalla signola scatola o sprue, gli stessi modelli a volte non hanno neanche l'ombra di una linea di fusione, altre volte sono irriconoscibili per via di queste. almeno a me è capitato sempre così...
 
Top
Tantarus della Nera Compagnia
view post Posted on 27/12/2007, 12:07




Temo che non potrò sistemare lo scudo, visto che ho usato l'attack.

Non parlatemi di linee di fusione, nello sprue degli orchetti ce n'era uno che sembrava topo Gigio :D , aveva delle "orecchie" di plastica sull'elmo e c'ho messo un bel po' di tempo per tirarle via e dargli un'aria di decenza :D
 
Top
12 replies since 7/12/2007, 17:08   93 views
  Share