Gruppo D&D

« Older   Newer »
  Share  
Crosis il Drago
view post Posted on 17/3/2005, 22:07




io ora probabilemtne faccio meddo drago d'oro ramingo dei draghi, tra i due pg quale è meglio?
 
Top
Barahir
view post Posted on 17/3/2005, 22:14




queste nuove classi purtroppo non le conosco quasi
 
Top
Crosis il Drago
view post Posted on 17/3/2005, 22:31




è bravo in destrezza forza e costituzione, il mio obiettivo finale è cavaliere di platino tipo paladino e con l'elfo dei boschi farei ranger e ladro, quale è migliore secondo voi?
 
Top
Rurik Killraven
view post Posted on 18/3/2005, 21:00




la mia opinione sul ranger ladro elfo l'ho già data. cmq se vuoi proprio spakkare ( proprio con 2 kappa) fai il mezzo drago k è un gozzo
 
Top
Rurik Killraven
view post Posted on 18/3/2005, 21:11




Barahir, ma come funzionano i tornei di D&D?
 
Top
Barahir
view post Posted on 19/3/2005, 00:40




secondo me entrambe le classi che hai citato possono darti grandi soddisfazioni.

i tornei di D&D funzionano così: ti presenti con un gruppo (nel torneo a cui abbiamo partecipato si doveva essere in 4), viene assegnato un master ad ogni gruppo e contemporaneamente vengono giocate le partite con un determinato tempo massimo. i gruppi che guadagnano più punti esperienza per e soprattutto per interpretazione, ma anche per nemici uccisi, scelte fatte, enigmi superati, avanzamento nell'avventura, avanzano alla fase successiva (di solito il tutto si articola in due giornate). la seconda giornata si gioca l'ultima parte dell'avventura: stessa cosa di prima, più punti esperienza per chi finisce l'avventura e per chi la finisce prima. i punti si sommano a quelli del giorno precedente e poi si stila la classifica.
 
Top
Rurik Killraven
view post Posted on 19/3/2005, 18:56




ok, thanks. nn ho mai partecipato, xò penso k sarebbe bello. tu dove hai partecipato?
 
Top
Crosis il Drago
view post Posted on 19/3/2005, 19:54




ascoltate gente faccio il ladro però sono indeciso tra le razze Drow e umano quale mi consigliate?
 
Top
Bhentorf
view post Posted on 20/3/2005, 20:52




Pensavo ke quest opost fosse caduto nella polvere
Tra l'altro l'univeristà mi ha tenuto molto imegnato e quindi n nho avuto modo di frequentare il forum molto spesso...
Anke a me piace usare molto l'arco per questo nel mio vechcio gruppo di D&D avevo un arcere arcano
 
Top
Barahir
view post Posted on 20/3/2005, 21:48




per il ladro ti consiglio l'umano, più versatile e ti permette di avere punti abilità in più (che sono preziosissimi per il ladro).

io ho giocato un torneo all'associazione Baba Yaga di Alessandria, è un torneo che organizzano ogni anno, agli inizi di dicembre. se vai sul sito dell'associazione troverai altre info e anche le foto dell'evento (tra le quali compaio io )
 
Top
Bhentorf
view post Posted on 20/3/2005, 22:06




voglioooo giocareeeeeeee
Un mio amico mi voleva far giocare a Gurps ma nn mi inspirava molto..forse sn troppo fedele a D&D
 
Top
Barahir
view post Posted on 20/3/2005, 22:23




non lo conosco!
bhentorf vedo che sei di torino!
io sono di asti ma abito a torino per l'uni. abbiamo quasi finito di formare un gruppo, se fossi interessato...
 
Top
Bhentorf
view post Posted on 21/3/2005, 14:20




Vai al poli?ke facoltà (inca so tu ci vada)
Io ingegneria Informatica
Potrebbe interessarmi
 
Top
Rurik Killraven
view post Posted on 21/3/2005, 18:57




concordo sul ladro umano (io ne avevo uno gozzissimo) e poi il drow ha un modificatore di livello di +1
 
Top
Barahir
view post Posted on 21/3/2005, 23:05




no sono alle molinette che faccio odontoiatria.
adesso appena organizzo bene ti faccio sapere via pm. rimani rintracciabile.
cmq siamo 2 master e dai 3 ai 5 giocatori, ambientazione inventata da noi
 
Top
56 replies since 31/10/2004, 16:53   807 views
  Share