Gruppo "Montagne Nebbiose", Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 10/5/2008, 10:53




Uhm interessante... quasi quasi vengo con un amico :)
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 14/5/2008, 14:42




Ragazzi sono anch'io di Torino e gioco con 1 mio amico di solito alla GW e se nn c'è spazio a casa mia (anche se nn è 1 gran che). Gioco sia bene che male a qualsiasi punteggio e ho quasi tutti gli eserciti (faccio 1 po' da jolly...). Se qualcuno ha bisogno di 1 giocatore in città durante i week-end io e il mio amico siamo disponibili
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 17/5/2008, 13:49




CITAZIONE (flabor @ 7/5/2008, 18:30)
"Forse potrei ponderare di aggregarmi (male) a te per la HEAT, magari se convincessi anche mio fratello (male) e andrewjax (bene) ... chissà, forse sono interessati..."


Fammi solo sapere (anche via mail ordinaria) cosa decidi di fare, sarei contento di giocare con te come socio, anche se mi toccherebbe rinunciare a Isengard (nel 2007 alla Heat II con gli Uruk ho vinto il titolo di Miglior Generale), nel caso, mi sa che userò la monotiro che già hai visto in azione il mese scorso e che si è ben comportata anche a Bassano..fastidiosa e letale!

Flabor, stai ancora cercando per la heat?
Karin e Babadillo non potranno venire alla heat, ma io e Gambit abbiamo già preso loro i biglietti. Perciò ci sarebbero due biglietti liberi. Se tu non hai già preso biglietti e non hai ancora un campagno, Gambit mi ha detto che un ragazzo della GW di Milano cercava il compagno. Se vuoi posso farti mettere in contatto con Gambit così puoi venire anche tu alla heat accoppiato.
Ti invio via MP i numeri di cell mio e di Gambit. :)
 
Top
flabor
view post Posted on 17/5/2008, 17:53




Grazie Albione!! Chiamo Gambit..meno male! Cominciavo a pensare che avrei saltato la heat, il biglietto ancora non l'avevo comprato ovviamente.
 
Top
18 replies since 6/5/2008, 11:21   301 views
  Share