Tag match 2vs2 br foto report, chi viene?

« Older   Newer »
  Share  
-SAMVISE-
view post Posted on 12/6/2008, 19:14




allora, mi è appena arrivata una telefonata, non ci sarò da stasera fino a lunedì mattina per lavoro, quindi ecco anche la mia di situazione:
lunedì sera ci vediamo io andy madril e marco a casa mia per fare una partita alla cavolo di cane e riavvicinarci un pochettino.
per il 4 conto su marco o su the one, fatemi sapere sul cellulare se lo trovate.
madril torna col motorino a casa (sicuro che ce la fai? io ti posso accompagnare alla metro, anche se a quell'ora...).

per riccione io non ho impegni per il prossimo fine settimana, quindi posso benissimo aggregarmi a zio nicola, per la lista e il bg, sono le stesse di sempre, vedo se riesco ad inviarle ad albione nei prossimi 10 secondi.
in macchina di zio nicola siamo:
io-duncan-levio-andrea e alberto, quindi ci dovremmo stare tutti senza problemi.
fatemi sapere...
 
Top
madril
view post Posted on 12/6/2008, 20:08




Certo che la prospettiva di farmi da casa tua a casa mia con un free 50 con il freno anteriore sfondato alle 11 e mezza di sera non mi alletta tanto.Altrimenti potreste darmi uno strappo fino a piazzale nervi,dove fa capolinea il 671 che passa per casa mia,non dovrebbe essere lontanissimo da casa di Mattia
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 13/6/2008, 19:05




CITAZIONE (-SAMVISE- @ 12/6/2008, 20:14)
in macchina di zio nicola siamo:
io-duncan-levio-andrea e alberto, quindi ci dovremmo stare tutti senza problemi.
fatemi sapere...

Ehm... chi sono Andrea e Alberto? :P
 
Top
Andyserfo
view post Posted on 13/6/2008, 22:22




CITAZIONE (ALBIONE @ 13/6/2008, 20:05)
CITAZIONE (-SAMVISE- @ 12/6/2008, 20:14)
in macchina di zio nicola siamo:
io-duncan-levio-andrea e alberto, quindi ci dovremmo stare tutti senza problemi.
fatemi sapere...

Ehm... chi sono Andrea e Alberto? :P

Andrea = Andyserfo, cioè IO!!! :@ ;)

Alberto = Teodorico
 
Top
Andyserfo
view post Posted on 16/6/2008, 07:24




Tanto per cambiare, stasera non sono sicuro di poter partecipare, farò parecchio tardi in ufficio, se riesco a muovermi ad un orario decente telefono a Mattia...
scusate.
 
Top
-SAMVISE-
view post Posted on 16/6/2008, 11:25




madril te?
 
Top
20 replies since 9/6/2008, 15:17   228 views
  Share