Nazgul QCVQCE

« Older   Newer »
  Share  
ALBIONE
view post Posted on 12/9/2008, 11:34




Se io volessi usare in lista il Signore delle Ombre, Khamul o il Maresciallo Oscuro, posso, per rappresentarli, usare le minia dei nazgul generici? Del resto nel film i nazgul sono rappresentati tutti uguali, quindi in un certo senso rispetterei in ogni caso la rappresentazione che viene data loro nel film/libro. E poi, se avessi un solo nazgul in lista, non avrei comunque problemi di fraintendimenti.
Illuminatemi una volta per tutte su sta cosa. :D
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 12/9/2008, 13:52




IMHO si deve usare il buon senso. Usa il modello che vuoi.

L'infopack di lega prevede l'eventuale regola Modelli Convertiti...ma cosa converti in un Nazgul per rappresentare il Signore delle Ombre o gli altri ? alla fine cambia la posa ed alcune caratteristiche secondarie della miniatura.

Se poi ti serve un Maresciallo Oscuro posso portare il mio, e mi tu presti (forse, la lista non è pronta) un nazgul normale a piedi e cavallo .
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 13/9/2008, 10:07




Più che altro la questione è legata al fatto che nel film i nazgul sono tutti uguali quindi in un certo senso, usare la vecchia minia di un nazgul per rappresentare per esempio il Signore delle Ombre, mi sembra sempre si rispetti il QCVQCE.

L'ho chiesto comunque per sapere come ci si deve comportare in Lega.

Non so comunque ancora cosa schierare. Magari Elven dai una occhiata al topic che ho postato fra le liste degli eserciti così mi dai anche il tuo parere.

Ti ringrazio comunque per il prestito. Ma tu hai già dipinto il signore delle ombre?
 
Top
2 replies since 12/9/2008, 11:34   76 views
  Share