Organizziamo un torneo a Torino

« Older   Newer »
  Share  
andrewjax
view post Posted on 9/10/2008, 10:13




Eccomi qua! Ho giusto parlato ieri con Esteban passando di lì ma da quanto mi ha detto non per raffreddare gli entusiasmi risulterebbe difficile per loro sponsorizzare un torneo del sitodellanello..nn ho capito bene se dal punto di vista di prestarci i tavoli o per la pubblicità ma in quanto negozio GW ufficiale nn possono avere a che fare con tornei "esterni"..magari se riesco nei prossimi giorni ripasso e chiedo meglio nello specifico..
Ciao a tutti dal ragazzo saviglianese aspirante dottore :P :P :P
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 9/10/2008, 12:26




Allora lui mi ha detto che se vogliamo sponsorizzare l'evento lo si può fare portando volantini da dare, in più possono presentyarmi il proprietario della sala dove si giocherebbe dove ci sono già parecchi tavoli ed elementi scenici abbondanti

Dimmi se dico giusto o sbagliato :)
 
Top
andrewjax
view post Posted on 9/10/2008, 16:56




Ho richiesto oggi ed è come dici tu le difficoltà a cui si riferiva la volta scorsa erano per eventuali premi che nn possono mettere in palio ma per il resto (mettersi in contatto con i proprietari della sala e volantini) sono più che disponibili!
Esteban ha solo precisato che prima gli facciamo sapere la data in cui si svolgerebbe il torneo meglio è..a voi le proposte!
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 9/10/2008, 17:29




Ok perfetto :D

Per ora il 16 Novembre sembra essere idoneo per tutti, quindi io proporrei questa data ma gradirei una vostra conferma prima di sentire il proprietario della sala

Per ora i possibili partecipanti sono i giocatori e collezzionisti piemontesi :

- Martur
- Mephys ed Entessa
- Flabor
- Jinnai e fratello
- Andrejax
- SoldierofGodor e Dwarfmaster
- Haru89
- Glorfindel il Magnifico
- altri eventuali parteciapanti

Spero che dalla Lombardia e magari dalla Liguria, ci sia affluenza :)
 
Top
* Paul *
view post Posted on 9/10/2008, 17:57




CITAZIONE (@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @ @ 9/10/2008, 18:29)
Ok perfetto :D

Per ora il 16 Novembre sembra essere idoneo per tutti, quindi io proporrei questa data ma gradirei una vostra conferma prima di sentire il proprietario della sala

Per ora i possibili partecipanti sono i giocatori e collezzionisti piemontesi :

- Martur
- Mephys ed Entessa
- Flabor
- Jinnai e fratello
- Andrejax
- SoldierofGodor e Dwarfmaster
- Haru89
- Glorfindel il Magnifico
- altri eventuali parteciapanti

Spero che dalla Lombardia e magari dalla Liguria, ci sia affluenza :)

io why not? :)
vi aggiorno
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 9/10/2008, 18:59




Grande Paul, speravo in una tua comparsata ! Magari porta anche tuo fratello se lo lasciano venire :P
 
Top
Martur
view post Posted on 9/10/2008, 19:29




ovviamente cercherò di presenziare (pupo permettendo) ;)

PS: secondo me la sala di cui parla la GW è la sede della Liut
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 10/10/2008, 09:38




Ho inviato una mail alla GW Torino chiedendo il numero della Liut o del proprietario. :) Aspettiamo fiduciosi ^^
 
Top
razide72
view post Posted on 10/10/2008, 09:47




Per quella dato potrei, se mi ci metto d'impegno, imparare tutte le regole e magari farmi anche un esercitino ma non contateci troppo... quello che posso sicuramente dire e affermare è che verrò in ogni caso lo stesso e porterò il mio mini me e consorte!
 
Top
Mephys
view post Posted on 10/10/2008, 11:05




Alla Liut se hanno la sala libera non ci sono problemi ad affittarla.

Spazio c'e' ne abbastanza, non moltissimo ma abbastanza. :D
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 10/10/2008, 14:41




Per me il 16 novembre va benissimo (salvo impegni imprevisti ma spero di no...). Con me dovrebbe venire DwarfMaster, lui usa i nani per me è indifferente posso usare sia Bene che Male. Comunque questa sala è praticamente una specie di cantina di tavoli ce ne abbastanza come di elementi scenici se ricordo bene (è da almeno 1 anno che non ci vado). Secondo me sarebbe più bello giocare a coppie poi anche soli va bene comunque :D
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 10/10/2008, 15:17




Voilà. Ho appena inviato una email alla LIUT dopo aver trovato il sito tramite Google ( http://www.liut.to.it/doku.php ).
Aspettiamo una risposta :)
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 12/10/2008, 14:39




Sauron, non è che eventualmente si potrebbe giocare a coppie? Sempre che vada bene a tutti...
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 12/10/2008, 17:26




E' da un bel po che non si gioca a coppie, questo torneo servirebbe più che altro a testare il regolamento di Lega 2009 come organizzazione e gioco, come detto in precedenza da mephys :), non tocca a me decidere :D

ps : alle mie email nè la GW nè la LIUT hanno ancora risposto... se riesco domani vado a vedere di persona
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 12/10/2008, 17:44





ciao a tutti!

mi piacerebbe partecipare a questo torneo; sarebbe la mia prima esperienza torneistica ( l'ultima partita l'ho fatta a Febbraio :wacko: ) dopo tutto questo tempo la voglia di giocare è tanta!

per la conferma mi predo ancora alcuni giorni ( giovedi confermo) ma la mia presenza è quasi sicura; Porto una lista del Male.


 
Top
52 replies since 7/10/2008, 19:48   485 views
  Share