Nuovo giochino interessante

« Older   Newer »
  Share  
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 11/11/2008, 12:09




Finalmenteieri sera ho giocato la mia prima partita ad Hordes aiutato da alcuni amici esperti in questo gioco.

Le mie impressioni :

- Dal punto di vista modellistico le miniature sono qualcosa di sublime nella loro ferocia e bastardaggine :P, ma anche nella loro stazza... un Troll Terrigeno fa sembrare un anoressico il Balrog e non scherzo.. avrà pesato 2 etti tutti, di puro metallo. L'unica rogna è il montaggio datoc he bisogna fare i perni al 90 % delle volte, ma non ho incontrato nè linee di fusione nè sbavi o schegge di metallo, gli stampi sono impeccabili

- Dal punto di vista ludico: è sorprendente quanto sia immediato ed aggressivo come gioco... mi sembrava di sentire i ruggiti delle bestie durante la partita ! Cosa molto utile l'utilizzo delle carte, ti permettono di avere semmpre sotto controllo i profili, le ferite e le abilità speciali di ogni modello.
A proposito di abilità speciali e magie, è davvero divertente vedere come ogni personaggio o bestia riesca ad aiutarsi a vicenda creando situazioni diverse ogni volta !

Mi sono divertito davvero molto grazie anche ai due maestri che mi hanno preso sotto l'ala e che mi hanno fatto passare una serata all'insegna della goliardia e del divertimento.
Gioco rapido, veloce ed imprevedibilmente divertente !!!
Lo consiglio a chiunque con 50 € ci si può comprare una scatola base con dentro carte e miniature ( e per chi è anglofono un ottimo opuscolo con miniregolamento ) con cui fare piccole schermaglie divertenti !

Voto 10 + !! ( Parola di Sauron :P )
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 19/11/2008, 09:56




Ammazza sono veramente stupende le minia,
sauron sai più o meno su quanti pezzi si gioca?

Si gioca sui pochi pezzi o ne se hanno molti in campo?
 
Top
@ SaUrOn SiGnOrE dElLa TeRrA @
view post Posted on 19/11/2008, 20:16




Ciao Terry !!!
Allora le partite ufficiali possono essere da 350, 500, 750 fino a mille e passa
Modelli ? Da meno di dieci a piu di venti, dipende da quanti punti si gioca e cosa si gioca !
Durata delle partite ? Da mezzora a a ore intere dipende sempre dai punti usati.
Ad esempio nella mia seconda partita le mie bestie erano in inferiorità con il nemico con molta fanteria :D ma i punti erano 500 :D
Massima elasticità, Background e metallo SOLO METALLO DI QUALITA, SOLO HORDES LO HA :lol: !
 
Top
17 replies since 24/10/2008, 12:23   232 views
  Share