Trasferta a Bassano del Grappa 05/04/09

« Older   Newer »
  Share  
Giblin91
view post Posted on 12/2/2009, 18:40




no appunto :P
anzi... vedrò... perchè a scarsità di modelli dipinti o comunque di modelli utili potrei vedere di fare una lista di elfi rohan... ma... ora vedo...
preferisco però usare mordor :P
 
Top
lontra83
view post Posted on 12/2/2009, 18:41




Ahò vi faccio presente che io ho una grande punto.. quindi dietro starete un pò strettini!!! cmq sempre meglio che in autobus o in treno!!! :-D
nel bagagliaio invece entra tutto (alla fiat hanno pensato di togliere psoto ai passeggeri ma lasciare spazio dietro!!! :-D
 
Top
Giblin91
view post Posted on 12/2/2009, 18:42




CITAZIONE (lontra83 @ 12/2/2009, 18:41)
Ahò vi faccio presente che io ho una grande punto.. quindi dietro starete un pò strettini!!! cmq sempre meglio che in autobus o in treno!!! :-D
nel bagagliaio invece entra tutto (alla fiat hanno pensato di togliere psoto ai passeggeri ma lasciare spazio dietro!!! :-D

:P
 
Top
Andreyus
view post Posted on 12/2/2009, 19:05




Beh se vai avanti cosi ti tocca comprare un pulmino, dato che ti vuoi tirar dietro un'armata di gente!!!!! :D
 
Top
avighel
view post Posted on 12/2/2009, 22:38




Allora se qualcuno arrivasse da Pd est, si può agreggare snza problema alla nostra auto.
Ci sono 2 posti liberi.

Ilu + Andyserfo? Vedremmo. :)

CITAZIONE (Andreyus @ 12/2/2009, 14:48)
Penso che ci sarò pure io salvo problemi all'ultimo momento e porterò Rohan-Druadan, saranno le mie prime partite fuori da casa!!! :P

Vedrai che ti divertirai una pasqua. :)
 
Top
Andyserfo
view post Posted on 13/2/2009, 10:23




Ragazzi, dalle vostre parti si è trasferito mio fratello ad inizio anno, probabile che verrà anche lui, appena ne ho conferma vi faccio mettere in contatto.
 
Top
Andreyus
view post Posted on 13/2/2009, 18:46




Vedrai che ti divertirai una pasqua. :)
[/QUOTE]

Credo davvoero che sia così, l'unica cosa, dovredte avere un po' di pazienza poerchè finora ho giocato lentamente, nel senso anche con le salve frecca per freccia, mentre ho saputo che il gioco al torneo sarà molto piu rapido :rolleyes:

cercherò di sbrigarmi ma sono certo che mi idvertirò un mondo!!!
 
Top
lontra83
view post Posted on 18/2/2009, 10:05




CITAZIONE (Andyserfo @ 13/2/2009, 10:23)
Ragazzi, dalle vostre parti si è trasferito mio fratello ad inizio anno, probabile che verrà anche lui, appena ne ho conferma vi faccio mettere in contatto.

Bene siamo già un bel gruppone.. ma se tuo fratello gioca ed è arriva perchè non mi mandi un bel mp?? vorrei contattarlo!!
 
Top
22 replies since 10/2/2009, 15:24   164 views
  Share