1° Ro-Ma Championship, (Campionato del Gruppo Romagna-Marche Nord)

« Older   Newer »
  Share  
Eorl
view post Posted on 13/8/2009, 12:50




Certo che non mi adagio sugli allori, tra l'altro sono in testa solo per via della partita in più; comunque il mio Balin come da tradizione sta inviando le truppe a caccia di draghi per sottoporle a un duro addestramento,funzionerà?
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 15/8/2009, 18:44




Peccato che Khelandar porti anche lui il bene, altrimenti avresti potuto trovarti un drago contro nella prossima partita, magari con volare e soffio di fuoco... poveri nani arrostiti!
 
Top
Eorl
view post Posted on 15/8/2009, 19:05




Si infatti una volta sarebbe divertente combattere contro un drago, forse qualcuno lo schiererà nella 2° Ro-Ma Championship.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 17/8/2009, 14:02




Ok, ti prometto che al prossimo lo gioco... Ormai per questo è andata!
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 29/11/2009, 13:56




Aggiornato il topic iniziale.

Si deciderà tutto nelle prossime due partite! Ancora è tutto possibile! ^_^
 
Top
khelandar
view post Posted on 29/11/2009, 15:05




Io sono pronto :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 11:53

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Ieri, con la disputa delle due ultime partite si è concluco il 1° Torneo Ro-Ma Championship.
Khelander ha vinto contro Eorl 15 a 5 e si è aggiudicato il torneo mewntre io, vincendo 20 a 0 contro Albione mi sono schiodato dal 4° posto e sono arrivato 2°, pari merito con Eorl.
Ripensando alle prime partite perse tutte e due 20 a 0 contro Eorl e khelander, un pò mi rode, con un pochino più di attenzione avrei potuto almeno fare 5 punti a partita e l'esito del Torneo sarebbe stato differente.
Comunque ho poi recuperato nelle ultime partite ed alla fine comunuqe resta il fatto di essersi divertiti assieme.
Per il rpossimo speriamo di coinvolgere anche Arthas.
Ieri, parlando tra di noi si pensava sempre di fare la formula andata e ritorno utilizzando però due eserciti, uno del Bene ed uno del Male.
Penso che nessuno di noi abbia problemi a schierarli.
Almeno uno dei due però deve essere dipinto (hai capito khelander? :D ) altrimenti subirà una penalità in punti!!! (scherzo)
 
Web  Top
khelandar
view post Posted on 16/1/2010, 13:22




VITTORIA !!!!! vittoria . Gioite popoli di Durin , per festeggiare questa sera . Birra per tutti Hiyahhh aaaaaa. :D
Apparte tutto, un grazie sentito , in questo torneo io mi sono divertito tantissimo.
Adesso parto , devo tornare ai monti. Ciao
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 19/1/2010, 22:21




Buona vacanza!!!

Uffa, sono miseramente arrivato ultimo!!! Peccato!!! Ma mi rifarò nel campionato 2010... ho già pronti i due eserciti da mettere in campo.

Vecchie glorie tornano in campo! ^_^
 
Top
23 replies since 26/2/2009, 01:54   369 views
  Share