Sabato 14, Si farà oppure no????Sperem

« Older   Newer »
  Share  
lontra83
view post Posted on 13/3/2009, 20:05




CITAZIONE (Andreyus @ 13/3/2009, 20:03)
Per me è perfetto anche perchè quella a 4 sarebbe lunghissimo, il mio amico porta 4 dei sei pezzi 60x60 del regno della guerra, cosi con quello e il mio tappeto siamo a posto, se porti qualche elemento scenico mi fai un favore....

già pronto, non ho mai giocato sul regno della guerra! porterò una o due colline, i boschetti, ecc. ma il regno della guerra ha bisogno di elementi scenici????
 
Top
Andreyus
view post Posted on 13/3/2009, 20:09




Beh fai conto che e una base con colline bastano le cose che ho io tipo alberi tempio e casetta max per quello!!!!
 
Top
lontra83
view post Posted on 13/3/2009, 20:16




CITAZIONE (Andreyus @ 13/3/2009, 20:09)
Beh fai conto che e una base con colline bastano le cose che ho io tipo alberi tempio e casetta max per quello!!!!

ok allora è perfetto, porterò qualche alberello e due aree boschese, inoltre la collinetta che ho creato appositamente per domani!!!
 
Top
Andreyus
view post Posted on 13/3/2009, 20:17




Perfetto!!!! :woot:
 
Top
chaco
view post Posted on 13/3/2009, 20:19




Ciao a tutti, non vedo l'ora di far battaglie domani, volevo solo confermare definitivamente che porto il regno della guerra, tutti e 6 i pezzi, purtroppo però il tavolo c'è l'ho da poco tempo e così non ho ancora avuto il tempo di dipingerlo e metterci l'erbetta quindi se si arrichisce di elementi scenici diventerebbe un pò più colorato e più bello da vedere.
 
Top
lontra83
view post Posted on 13/3/2009, 20:30




CITAZIONE (chaco @ 13/3/2009, 20:19)
Ciao a tutti, non vedo l'ora di far battaglie domani, volevo solo confermare definitivamente che porto il regno della guerra, tutti e 6 i pezzi, purtroppo però il tavolo c'è l'ho da poco tempo e così non ho ancora avuto il tempo di dipingerlo e metterci l'erbetta quindi se si arrichisce di elementi scenici diventerebbe un pò più colorato e più bello da vedere.

ammetto che sono curioso di vederlo, lo ho visto solo al games day di modena, ma non l'ho neanche potuto toccare!!!!!

cmq porto due aree boscose, qualche albero solitario, 2 colline (una bella una brutta!), qualche cespuglio e poi vedremo, il mio esercito è agguerritissimo!!! chaco preparati!!!! :D
 
Top
Andreyus
view post Posted on 13/3/2009, 20:33




Peccato che non so le liste vostre altrimenti sta notte preparavo tattiche!!!!
Pensavo
prima campale
seconda obbiettivo a sorpresa
 
Top
lontra83
view post Posted on 13/3/2009, 20:37




CITAZIONE (Andreyus @ 13/3/2009, 20:33)
Peccato che non so le liste vostre altrimenti sta notte preparavo tattiche!!!!
Pensavo
prima campale
seconda obbiettivo a sorpresa

ahahahaha.. vanno benissimo questi scenari!!!! :D buona serata a entrambi!
 
Top
Andreyus
view post Posted on 13/3/2009, 20:55




Sto facendo esercizi per il polso e le braccia, mi sto riadattando a stare sdraiato sul pavimento a lato dell'scenario, e sto testando i dadi in vista di domani :P :P
 
Top
lontra83
view post Posted on 14/3/2009, 09:59




Tutto pronto, allora ci vediamo oggi alle 15!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 12:44

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Buon divertimento!
@Lontra: allena per bene i tuoi nani, in questo periodo li stò affrontando di continuo asfaltandoli a ripetizione. :D
 
Web  Top
lontra83
view post Posted on 14/3/2009, 12:52




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 14/3/2009, 12:44)
Buon divertimento!
@Lontra: allena per bene i tuoi nani, in questo periodo li stò affrontando di continuo asfaltandoli a ripetizione. :D

niente nani, guardie del cortile della fontana (14) e gondoriani, sono curioso di vedere come si comporterà la mia cavalleria guidata dal povero Beregond! :D

dovrò corrompere gli organizzatori di Bassano per essere sicuro di affrontarti, non sai quanto ci tenga!!!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 13:00

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Anch'io ci tengo parecchio, speriamo però che non debba deviare sul Bene per poter partecipare, in quel caso è proprio impossibile incrociare i dadi.... :cry: :cry: :cry:
 
Web  Top
lontra83
view post Posted on 14/3/2009, 13:02




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 14/3/2009, 13:00)
Anch'io ci tengo parecchio, speriamo però che non debba deviare sul Bene per poter partecipare, in quel caso è proprio impossibile incrociare i dadi.... :cry: :cry: :cry:

:( bisogna trovare un giocatore del bene, in quale castello fortificato o rocca sotterranea si nasconderà???
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 13:03

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Se Gil o Karin venissero....
 
Web  Top
58 replies since 5/3/2009, 19:24   278 views
  Share