Torneo di Lega 2010 - Milano - 13-12-2009, - Resoconto -

« Older   Newer »
  Share  
.SEO.
view post Posted on 14/12/2009, 15:28 by: .SEO.




Be alla fine č arrivato a casa prima Ganjalf che me!! :D

Sono piuttosto soddisfatto di come si sia svolto il tutto, oltre ai risultati ottenuti !
Spero solo che la prossima volta non ci siano tornei di WH a metterci in secondo piano come sala, elementi scenici e tutto...

A parte questo faccio i complimenti alle numerose nuove reclute di tornei (jack, comoretto, massaro, taricone...) che nel prossimo futuro mi auguro diventino parte del gruppo gią consolidato di giocatori.

Non mi aspettavo il secondo posto dato che per come sono capitati gli obiettivi, io avevo troppa poca mobilitą.
Sono invece molto molto contento per il premio miglior armata dipinta!!

W gli hobbit! che si sono rivelati come al solito dei killer! ne č morto solo uno in 3 partite e hanno fatto abbastanza male per costare solo 48 punti in tutto!

Non sto qua a descrivere le partite... la mia lista dopo la prima partita in cui la sfortuna ha rischiato di farmi perdere e dopo la seconda in cui la grn mobilitą della lista di Van mi ha costretto alla resa (era ricognizione lo scenario), ha fatto pienamente il suo dovere contro la lista sostanzialmente a forza 4 e D6 di Gambit - anche la fortuna poi incide, come sempre.

Grazie anche a Gil per elementi scenici e per lo scambio di premi XD

Presto ci sarą il report della classifica e alcune foto ;)
 
Top
68 replies since 13/12/2009, 20:51   1267 views
  Share