Torneo di Lega 2010 - Milano - 13-12-2009, - Resoconto -

« Older   Newer »
  Share  
ElvenKnight
view post Posted on 29/12/2009, 18:24 by: ElvenKnight




Parlo da giocatore e non da mod del forum.
Ci sono tre modi per rispondere:

1) PARTE TRANQUILLA E BONARIA

Ricapitolando:
- avete chiesto a mio figlio la mia lista ancora prima che arrivassero tutti i giocatori (però sono arrivato dopo 30 neanche minuti dall'inizio, potevate chiederla a me vero ?)
- poi sono arrivati i raminghi di ganjalf che pareggiavano le cose (raminghi con i quali ho giocato tutte le partite, chiedete conferma),
- eravate in ritardo e non avevate tempo per chiedere (però una delle prerogative della Lega è presentare le liste che erano ben visibili sui tavoli)
allora io perdo i punti torneo di lega ?
Ripeto, non chiedo il diploma e/o il premio, vorrei solo i punti torneo di lega.

FINE PARTE TRANQUILLA E BONARIA

2) PARTE INSINUATORIA
Pensassi male, ma me ne guardo bene naturalmente perchè lo considero un errore fatto in buona fede, scalzo voi due dal secondo e terzo posto...
Uè, non lo penso OK ?!?
FINE PARTE INSINUATORIA

3) PARTE RIGOROSA E REGOLAMENTO
Facciamo allora i fiscali ed applichiamo il regolamento alla lettera, e di questo mi sono complimentato con voi davanti a tutti alla premiazione, applichiamolo dunque al mio caso e ad altri:
pag. 4 - § 2.2 controllo lista: ogni giocatorte prima della prima partita controlla la lista dell'avversario e segnala all'arbitro il QCVEQCE o meno... non è stato fatto. voi dite che il controllo lo avete fatto di corsa perchè non avevate tempo...ma quanto approfondito è stato ?
pag. 5 - § 3.1 Quello che vedi è quello che è : se la miniatura NON è in commercio è possibile rappresentarla con una miniatura NON presente nell'armata ... deve essere presente tutto l'equipaggiamento... Gil ed io eravamo OK, però in entrambi i casi non avete dato i punti
pag. 8 - § 4.8 Punti carattere/pittura punti DETTAGLI: nell'elenco dei dettagli minimi NON sono richiesti gli occhi. L'ho letta e sentita svariate volte come giustificazione però non mi risulta che sia stato indicato da alcuna parte nel post del torneo come prerequisito... lo è per il premio migliore armata dipinta ma è un'altra cosa.
pag. 10 § 6.1 - Condizioni di fine partita: alcune partite che non sono finite secondo regolamento di Lega ma sono terminate solo dopo lo sterminio, contrariamente a quanto indicato.
C'è quanto basta per falsare i risultati del torneo perchè i punti massacro influenzano la classifica provvisoria e generale e quindi lo ancora consideriamo un torneo di lega ?.

FINE PARTE RIGOROSA E REGOLAMENTO

Ok, dopo tanto scrivere, eliminiamo la parte 2) perchè non applicabile ;) e la parte 3) perchè si dovrebbe veramente annullare il torneo di lega... che vogliamo fare ?
 
Top
68 replies since 13/12/2009, 20:51   1267 views
  Share