Torneo di Lega 2010 - Milano - 13-12-2009, - Resoconto -

« Older   Newer »
  Share  
.SEO.
view post Posted on 29/12/2009, 20:17 by: .SEO.




Penso che terry non intendesse di non darti i punti con la sua risposta, ma solo spiegarti i perchè. Poi potrei sbagliarmi come prima come quando ho interpretato le tue frasi come un rimprovero neanche troppo simpatico :)
Se invece terry intende diversamente, non sono daccordo con lui da come stanno le cose. A sto punto i punti te li prendi e la posizione in classifica, giustamente. Il premio però anche volendo non te lo posso più ridare, perchè non ne sono materialmente in possesso :D
Quello che confermo da terry è però che sentendo tuo figlio che mi spiega il "cosa rappresenta cosa" e vedendo in pausa pranzo i modelli rohirrim insieme agli altri, era per me certo che non avevi rispettato il QCVEQCH. Questo nonostante a casa avessi controllato tutte le liste e abbia visto la tua lista sul tavolo in pausa pranzo. Questo lavoro è stato fatto. Non sono stato li a contare i tuoi modelli per capire che i rohirrim erano in piu... mi sembra anche comprensibile.
Riguardo la storia di Gil, ho ammesso l'errore. Non mi ricordavo quella frase dell'infopack e neanche terry. E neanche tu quel giorno, perchè avevi accettato di non aver preso i punti del QCVEQCH :) :)
L'esempio che avevo scritto degli occhi era appunto un esempio, non è stato IL criterio con cui abbiamo fatto le nostre scelte. Ce ne erano altri.
Per i punti massacro non ti so dire. Non si chi sia andato avanti fino allo sterminio e chi no. Questo ambito spettava ai singoli giocatori

In conclusione Elven va secondo e spero sia finita qui.
Mi dispiace di questi disguidi non voluti, davvero. Anche perchè (anche se non pensato, l'ho capito) è bruttino leggere che la propria serietà possa essere messa in discussione per queste baggianate.

Spero che il discorso sia chiuso e sia stato costruttivo e le prossime volte non ci siano altri problemi
 
Top
68 replies since 13/12/2009, 20:51   1267 views
  Share