Torneo di Lega 2010 - Milano - 13-12-2009, - Resoconto -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2009, 18:18

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (loktarogal @ 15/12/2009, 17:38)
Il signore delle Ombre ha una sola ferita quindi con una salva FORTUNATA(indica anche il c..o che bisogna avere) lo si pUò uccidere non è una boiata :-)

Per il torneo di Modena si è gia deciso qualcosa??

Quoto Ganjalf0 quando dice che non fai altro che dire boiate, nulla aggiungendo a quanto si stà discutendo oppure a creare flames inutili (in altre discussioni).
Questa volta però non è gajalf0 che te lo dice ma un mod.
Quindi sei avvisato, cerca di essere un pò più costruttivo nei tuoi reply altrimenti il ban è dietro l'angolo.
 
Web  Top
avighel
view post Posted on 15/12/2009, 18:49




Ho letto con piacere il topic. Sembra che il torneo sia stato un sucesso. I tavoli sembravano un pò scarni (almeno dalle foto) anche se del tutto funzionale al divertimento. :)
Penso tuttavia che l'effetto dipenda molto anche dalle pano verde GW che non aiuta molto.
Una curiosità, ma quanti partecipanti eravate?
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 19:05

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


18 partecipanti, 9 coppie.
Confermo per i tavoli, in effetti erano molto scarni. La prossima volta però son sicuro che Terry e SEO riusciranno a far ancora meglio.
Per il momento sono solo da lodare vista la loro tenera età ed il fatto che è stato il primo Torneo organizzato!

Ps. A presto posterò le foto delle premiazioni, abbiate pazienza ancora un pò.
 
Web  Top
.SEO.
view post Posted on 15/12/2009, 19:08




CITAZIONE (avighel @ 15/12/2009, 18:49)
Ho letto con piacere il topic. Sembra che il torneo sia stato un sucesso. I tavoli sembravano un pò scarni (almeno dalle foto) anche se del tutto funzionale al divertimento. :)
Penso tuttavia che l'effetto dipenda molto anche dalle pano verde GW che non aiuta molto.
Una curiosità, ma quanti partecipanti eravate?

eravamo 18, nonostante le 20 iscrizioni.

spendo giusto 2 parole a difesa di tavoli e mal organizzazione:
1. per quanto io e terry fossimo in ludoteca alle 9, la prima mezzora abbondante l' abbiamo spesa a cercare tavoli di misure corrette, perchè non erano già pronti come ci avevano assicurato. da lì il ritardo.
2. non essendoci mai stato un torneo SDA, la ludoteca ci ha dato elementi scenici ma metà non erano adatti. con un preavviso di un mese, x la prossima volta ce li preparano.

x chi ha giocato ai tavoli 1 e 2: quei 2 tavoli andavano bene? 6 elementi così erano sufficienti?
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 15/12/2009, 19:23




Ho giocato al tavolo 1, poteva andare. Ma io sono abituato a giocare con almeno 20 (!) alberi sul tavolo :P
 
Top
avighel
view post Posted on 15/12/2009, 20:07




complimenti 18 giocatori!!! Un N° di tutto rispetto per un torneo isda.
Dai topic sembra che tutt isi siano divertiti ed abbiano portato a casa il ricordo di una bella giornata. solo quello è realmente importante. :)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 15/12/2009, 20:39




CITAZIONE (avighel @ 15/12/2009, 20:07)
tutti si siano divertiti ed abbiano portato a casa il ricordo di una bella giornata. solo quello è realmente importante. :)

hai perfettamente ragione ;)
l'unica vera pecca è che avremo avuto si e no 2 ore di tempo da non dedicare al torneo...per fare 2 chiacchere.
ma piu di cosi non si puo avere in un torneo di un giorno ^_^
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 15/12/2009, 23:41




A quando la classifica completa ?
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 16/12/2009, 14:39




Posso solo quotare SEO, abbiamo perso tempo a cercare i tavoli e a sistemarli con cià che potevamo.
Ringrazio tantissimo Gil che senza i suoi elementi avremmo avuto dei tavoli moooolto più spogli.

Elven la classifica completa l'ha jack sul pc, quindi devi chiedere a SEO quando riesce a farsela mandare.

Ganjalf non è una 2 giorni, alla fine non riesci in una giornata con tre partite a passare molto tempo al di fuori dei tavoli.
 
Top
lig94
view post Posted on 16/12/2009, 18:52




CITAZIONE (ALBIONE @ 14/12/2009, 21:03)
Nella seconda partita i mahud pur non facendo nulla, hanno messo in crisi l'esercito di nani e gondoriani di Luca... Quei nani avevano troppa paura dei miei mahud!
Credo tu Luca avresti dovuto attaccarmi senza problemi... non è così semplice buttare giù uno schieramento di nani con lance dietro... sono solo 5 cammelli... ^_^

X Terry: Alla fine ho scambiato il Re degli Stregoni su bestia che ho vinto con Gil che mi ha dato l'ent... Mi piacciono troppo gli ent...

hai completamente ragione ma avevo paura di perdere gimli contro re mahud e signore delle ombre
mi è andata male per il tempo ma non temere ho imparato nuove regole dalla sconfitta e cercherò di rifarmi
cmq il mio esercito mi è piaciuto un mondo:

gimli
16 nani scudi
5 guardie ferro
beregond a cavallo
20 mt con scudo e lancia
5 cav scudo
1 guardia cort fontana


ciao a tutti
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 16/12/2009, 20:03




Nessuno posta altre foto???

Comunque posso confermare che Elven è stato molto posato nella terza partita contro di me... Pensavo peggio... ^_^
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 16/12/2009, 22:25




CITAZIONE (ALBIONE @ 16/12/2009, 20:03)
Nessuno posta altre foto???

Comunque posso confermare che Elven è stato molto posato nella terza partita contro di me... Pensavo peggio... ^_^

Ahahahahahahha...riesco ancora a stupirvi :P :P :P :P

CITAZIONE (lig94 @ 16/12/2009, 18:52)
cmq il mio esercito mi è piaciuto un mondo:

gimli
16 nani scudi
5 guardie ferro
beregond a cavallo
20 mt con scudo e lancia
5 cav scudo
1 guardia cort fontana

Mi raccomando portalo al torneo della GW... devo provare una certa lista... ed ho bisogno di un bene numeroso e ben difeso ;)
 
Top
khelandar
view post Posted on 17/12/2009, 12:21




Complimenti a tutti, personalmente mi sono divertito moltissimo .
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 17:06

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Ecco finalmente le foto anche se molto in ritardo.


01 - Army di Gambit


02 - Army di Gil


03 - Army di Ilù del Bene (prestata a Terry)


04 - Army del Male di Ilù


05 - Army di Daniele Massaro


06 - Army di Elven


07 - Army di .SEO. (Premiata come Miglior Armata Dipinta)


08 - Army di Ganjalf0 (Premiata come Miglior Armata Caratteristica)


09 - Particolare della Regina di Ganjalf0


11 - Army di Albione


Gli organizzatori: .SEO. e Terry


3° Classificato del Bene: Terry (a dx)


2° Classificato del Bene: .SEO.


1° Classificato del Bene: Gil


3° Classificato del Male: Davide Patti


2° Classificato del Male: Iluvatar


1° Classificato del Male: Albione


Miglior Armata Caratteristica: Ganjalf0


Miglior Armata Dipinta: .SEO.



Edited by *Iluvatar* - 22/12/2009, 17:57
 
Web  Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 22/12/2009, 17:14




O MIO DIO, nell'ultima foto perchè SEO è bianco cadaverico?

io sto aspettando che mia sorella abbia un po' di tempo per sistemare le foto per postarle.

Ilu ma le altre premiazioni le avevi fatte tu le foto giusto?
 
Top
68 replies since 13/12/2009, 20:51   1265 views
  Share