Come sdipingere le minia in plastica, come ? come ? come ?

« Older   Newer »
  Share  
MnMStrike
view post Posted on 28/9/2011, 18:53




Chiedo aiuto per he ho questo problema, vorrei sdipingere dei cavalieri di mt che sono im metallo pero il cavallo e in plastica e sono incollati assieme.. come fare? Vorrei evitare di buttare via i cavalli ma se alla gw li vendono a poco fa lo stesso.
Inoltre sarebbe interessante se si sciogliesse anche lo scollante in modo da cambiare la posizione delle braccia con le lance come piu mi aggrada :) grazie!
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 28/9/2011, 18:59




CITAZIONE (MnMStrike @ 28/9/2011, 19:53) 
Chiedo aiuto per he ho questo problema, vorrei sdipingere dei cavalieri di mt che sono im metallo pero il cavallo e in plastica e sono incollati assieme.. come fare? Vorrei evitare di buttare via i cavalli ma se alla gw li vendono a poco fa lo stesso.
Inoltre sarebbe interessante se si sciogliesse anche lo scollante in modo da cambiare la posizione delle braccia con le lance come piu mi aggrada :) grazie!

Prova con un modello: direi che una notte immerso nello sgrassatore con il gallo sopra ti stacca tutto: attack, pittura e fondo...sopratutto se poi agisci con uno spazzolino da denti e togli tutto. ;) cioè credo proprio che l'ultima volta che ho provato con i cavalcawarg in Metallo sia andata proprio così
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 28/9/2011, 18:59




CITAZIONE (MnMStrike @ 28/9/2011, 19:53) 
Chiedo aiuto per he ho questo problema, vorrei sdipingere dei cavalieri di mt che sono im metallo pero il cavallo e in plastica e sono incollati assieme.. come fare? Vorrei evitare di buttare via i cavalli ma se alla gw li vendono a poco fa lo stesso.
Inoltre sarebbe interessante se si sciogliesse anche lo scollante in modo da cambiare la posizione delle braccia con le lance come piu mi aggrada :) grazie!

spaccali dividendoli con le mani, il cavallo con chanteClair e il cavaliere con l'acetone......
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 28/9/2011, 19:10




non mi si rompe qualcosa in mano a tirare? e per il braccio poi quando è dentro l'acetone va via?
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 28/9/2011, 20:26




Io ho provato il prodotto consigliato a suo tempo da Lontra (Fulcron di Arexons) con ottimi risultati su metallo e plastica.
La vernice viene via con le unghie o con uno spazzolino... ma attenzione: lo spazzolino passato con troppa forza rovina i dettagli in plastica.

Sicuramente per il solo metallo l'acetone è meglio.
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 28/9/2011, 20:29




Il punto principale è come dividere cavallo e cavaliere senza sciogliere o rompere nessuno dei due, fatto quello per sdipingere uso tutti i consigli dei post precedenti.
 
Top
20 replies since 6/1/2010, 15:29   825 views
  Share