Torneo di Lega - Milano 31-01-2010, Resoconto

« Older   Newer »
  Share  
ElvenKnight
view post Posted on 1/2/2010, 22:05 by: ElvenKnight




CITAZIONE (.SEO. @ 1/2/2010, 14:47)
Ad Aprile e Maggio io e Stefano Paduano organizziamo 2 tornei a Sesto, alla ludoteca. Ha già prenotato il salone grande ;)
Aprirò poi un topic in riguardo

Sicuramente darò priorità all'evento di Aprile a Bassano/Vicenza... ottima scusa per rivedere un pò di giocatori che non vedo da tanto tempo Kama, Lontra e Lontrino (spero ci siate) per citarne alcuni, farò l'autista per i miei figli (e probabilmente Gambit che è un ottimo compagno di viaggio e partite) e l'arbitro non giocatore se c'è bisogno di una mano.

Sono giunto alla conclusione che inchioderò i dadi al muro per parecchio tempo, basta tornei, sono veramente schifato ... solo partite casalinghe e tra amici e naturalmente il prossimo Altopascio solo come eventuale spareggiatore.

@Lontra: per quanto riguarda lo sciamano Goblin il suo potere si applica a tutti i warg selvaggi/bianchi/neri/viola, ragni giganti e non (compresa la regina) ecc. ecc. Con l'arbitro abbiamo fatto un bel siparietto ai danni di Paduano che alla fine ha capito vedendoci fare l'occhiolino ;) ... peccato che abbia perso una buona occasione poi...

Concordo con Terry, dopo il mio abbandono ho guardato un pò di partite sui vari tavoli... una cosa paurosa: miniature mosse, rimosse, rimosse, arretramenti a sovrapporsi, dadi tirati e fatti sparire dicendo ho fatto 6...regole basilari del gioco interpretate a proprio piacimento...impossibile distrarsi perchè le miniature volavano...
Contemporaneamente devo segnalare giocatori che allo scorso torneo ho rimbrottato che in questo si ricordavano perfettamente le regole su cui erano stati ripresi (una menzione particolare al buon Lig che ha una santa pazienza e una voglia di giocare encomiabile e che dovrebbe solo cercare di dipingere un pò meglio il suo esercito... o anche solo di dipingerlo ;) resistere se lo ricorda benissimo)

Per il resto confermo l'impressione fortemente negativa della situazione ISDA attuale, col bene fai 20 punti e sei a podio, con il male non ne bastato 55. Gil ha quella lista da più di 3 anni e non ha alcun motivo per cambiarla...Qualcosa vorrà dire.


Edited by ElvenKnight - 1/2/2010, 22:25
 
Top
49 replies since 1/2/2010, 11:54   827 views
  Share