PROPOSTA MODELLO CAMPAGNA NAZIONALE, Da gestire sul foro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2010, 23:24
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


grande albione!! mi ricordavo una cosa simile (e la avevo anche stampata al tempo perchè si adattava perfettamente per una campagna con i miei amici) ma non sapevo più dove la avessi presa e ho perso il file

secondo me è perfetta
 
Top
loktarogal
view post Posted on 25/2/2010, 21:06




Buona come partenza !!! Bisogna solo modificare un paio di cose e penso che diventa perfetta :-)
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 1/3/2010, 09:41




Davvero ottima e ben strutturata!
 
Top
avighel
view post Posted on 2/3/2010, 11:57




infatti la mappa in questione è quella che si utilizzava ad Altopascio qualche ano fa in una campagna ideata da Albione.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 2/3/2010, 19:19




Non per romper le uova nel paniere...

io e il gruppetto milano.. piu saltuariamente altri gruppetti (romagna-trieste-trentino)... pare possiamo aderire alla cosa, ma non mi sembra ci sia sta gran spinta.

mia impressione è che dopo una carina partenza, rimarrà piu il tempo usato nell'organizzazione che il tempo di gioco della campagna per abbandoni vari... quantomeno per poterla considerare una campagna del forum e non di 2-3 singoli gruppeti soliti

Vogliamo comunque provare? :)
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 2/3/2010, 20:11




Noi comunque siamo un gruppo di 4 (forse 5) a giocare. Potremmo usare sia bene che male :)
 
Top
avighel
view post Posted on 3/3/2010, 10:59




Baterebbe definire qualche regola di base e gestire una mappa con numero di quadrante = a quello dei gruppi giocanti. Ogni gruppo si fa la guerra nel "Suo" sottraendosi le rissorse a vicenda


Quando ci saranno equilibri di forza oppure un "colpo di mano" si toglono i confini fra i gruppi... a questo punto i singoli quadranti saranno ridotti all'osso. Cosi è veloce, ci vuole poco impegno. Ma sopratutto i giocatori ISDA sono pochi. Per la campagna del w40k eravamo in 180.

PS: N° di quadranti ALL'INIZIO deve essere = a quello dei GRUPPI giocanti.

Giocatori registrati:
Lealisti 77 - Neutrali 58 - Caos 38
Battaglie giocate: 201
Iscritti ad Army of Faaris: 5


La campagna è iniziata il 10 giugno 2009 e si è conclusa il 15 gennaio 2010.
http://2.bp.blogspot.com/_aOQXo7LMaas/S1su...faaris4_end.jpg

Link dei 3 info pack http://faaris4.blogspot.com/2009/11/infopack03.html
Qui però è meglio che facciamo una cosa molto piccola in modo da metabolizzare gli abbandoni endogeni.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 3/3/2010, 22:11




Qualche partita col mio gruppo la possiamo fare, ma attualmente non posso occuparmi di rivedere il regolamento.

Tocca che lo faccia qualcuno più libero!
 
Top
avighel
view post Posted on 4/3/2010, 21:05




Mi sa qua che non si fa niente.... finita l'euforia del primo momento non è rimasto nessuno. :)

Decisamente per fare un regolamentino su 4 quadrante chiunque potrebbe farlo senza scervellarsi.

Dunque chi ha tempo potrebbe dedicarsi senza preconcetti a quest'esperienza ludica.
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 21:10
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


nono dai si deve fare!
l'euforia non è scemata, è solo che negli ultimi giorni tutto il forum è abbastanza desertico, ogni tanto ci sono questi giorni di stallo e tutto tace..

dai sabato parlo bene con Seo che da quel che ho capito sarebbe stato disponibile a preparare un regolamento
 
Top
lontra83
view post Posted on 8/3/2010, 13:06




CITAZIONE (Tomgalad @ 4/3/2010, 21:10)
dai sabato parlo bene con Seo che da quel che ho capito sarebbe stato disponibile a preparare un regolamento

Sabato avete deliberato qualcosa?

CITAZIONE (avighel @ 4/3/2010, 21:05)
Mi sa qua che non si fa niente.... finita l'euforia del primo momento non è rimasto nessuno. :)

Seis tato profetico! ;)
 
Top
.SEO.
view post Posted on 8/3/2010, 14:36




CITAZIONE (lontra83 @ 8/3/2010, 13:06)
CITAZIONE (Tomgalad @ 4/3/2010, 21:10)
dai sabato parlo bene con Seo che da quel che ho capito sarebbe stato disponibile a preparare un regolamento

Sabato avete deliberato qualcosa?

CITAZIONE (avighel @ 4/3/2010, 21:05)
Mi sa qua che non si fa niente.... finita l'euforia del primo momento non è rimasto nessuno. :)

Seis tato profetico! ;)

Appena un po' di tempo metto giù la mia idea per qualcosa di semplice ma funzionale.

Abbiate pazienza che anche se son giovine e spensierato è un periodo in cui ho un po' di cose da fare (fra cui la patente :) :) )
 
Top
lontra83
view post Posted on 8/3/2010, 14:58




CITAZIONE (.SEO. @ 8/3/2010, 14:36)
Abbiate pazienza che anche se son giovine e spensierato è un periodo in cui ho un po' di cose da fare (fra cui la patente :) :) )

eventualmente la pazienza devia verla tu che devi farti un mazzo tanto (in bocca al lupo a proposito per la patente!). Dovremmos vegliarci tutti come utenti e non solo te! ultimamente il forum sta avendo una fase di stasi.. stiamo andando tutti in letargo!
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 8/3/2010, 19:50




Se hai bisogno, SEO, puoi prendere di base il regolamento della campagna. Può servirti come punto di partenza. Per me non ci sono problemi.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 8/3/2010, 21:00




CITAZIONE (ALBIONE @ 8/3/2010, 19:50)
Se hai bisogno, SEO, puoi prendere di base il regolamento della campagna. Può servirti come punto di partenza. Per me non ci sono problemi.

Ok, grazie. Comunque ho già proposto a Tom e a Jack di trovarci per dividerci anche un po' il lavoro..

Di mio, però, penso che sarebbe opportuna una mappa divisa in meno territori di quella da te postata, ma poi questi son dettagli.


Anche se non c'entra molto col topic, non posso che confermare ciò che ha detto Lontra riguardo all'attività sul forum del periodo.. basti banalmente guardare la posizione in Top forum di questo mese, circa 100 posizioni peggiore del mese passato... speriamo che questa campagna fra qualche settimana, quando avrà uno scheletro, dia nuova vita almeno alla sezione.
 
Top
68 replies since 20/2/2010, 14:09   1043 views
  Share