Warpaint Tournament - 23/05/10, Milano, Casa dei Giochi

« Older   Newer »
  Share  
Terry O'Quinn
view post Posted on 22/5/2010, 10:52




Mmmmm spero vivamente che paul assomigli un pochettino all'avatar :D
Dai ganjalf che ci facciamo un'altra birretta in compagnia ;D


Comunque domani riuscirò a venire più sveglio, stasera lavoro solo durante il tempo partita, finita la partita vo a casa a dormire.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 22/5/2010, 12:43




Ganjalf te lo confermo io che Zantrulla verrà a prendervi. L'ho sentito. Stai tranquillo
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 22/5/2010, 13:10




CITAZIONE (.SEO. @ 22/5/2010, 13:43)
Ganjalf te lo confermo io che Zantrulla verrà a prendervi. L'ho sentito. Stai tranquillo

ok allora va bene a domani gringos.
ho mandato mp a zantrulla dandogli il mio numero di cell ma non mi ha mica risposto...non vorrei doverlo cercare poi in stazione... lo sa che faccia ho? spero di si.. :D saremo 2 ragazzi con degli zaini..
comunque arriviamo con Baldor alle 9:10 in Milano centrale, immagino che lo aspetteremo proprio all entrata della stazione dopo qualche minuto....

qualcuno di voi puo guardare nelle proprie scatole di attrezzi e rimasugli di plastica per vedere se avete quei ciuffetti d'arba alta piegata da un lato che andavano messe sopra la basetta di cavalleria?
erano nei bliser dei warg credo, se non le avete usate potete portarmene 4 domani? mi servono per fare i piumini delle guardie di corte Galadhrim
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 22/5/2010, 13:26




Ganjalf io avevo una busta piena di scarti e cerano anche quei ciuffetti di erba, ora però non la trovo più.

Se ne trovo qualcuno te li porto volentieri.
 
Top
MordorJack
view post Posted on 22/5/2010, 14:14




idem come terry
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 22/5/2010, 14:23




CITAZIONE (ganjalf0 @ 22/5/2010, 14:10)
qualcuno di voi puo guardare nelle proprie scatole di attrezzi e rimasugli di plastica per vedere se avete quei ciuffetti d'arba alta piegata da un lato che andavano messe sopra la basetta di cavalleria?
erano nei bliser dei warg credo, se non le avete usate potete portarmene 4 domani? mi servono per fare i piumini delle guardie di corte Galadhrim

Trovati, te li porto tutti, circa una quindicina :D e anche i sassolini, io non me e faccio niente, magari ti possono servire più avanti se vuoi ampliare l'esercito per GDA.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 22/5/2010, 14:55




grazie Fede, se riesco vi porto un regalino da far andare dopo pranzo :rolleyes:

rinfrescatemi la memoria, cosa fanno da mangiare li dentro?
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 22/5/2010, 15:09




CITAZIONE (ganjalf0 @ 22/5/2010, 15:55)
grazie Fede, se riesco vi porto un regalino da far andare dopo pranzo :rolleyes:

rinfrescatemi la memoria, cosa fanno da mangiare li dentro?

Io mi ricordo solo le focaccie farcite e i panini.
Ero troppo preso dal guardare la pasta al forno della signora albione :D :D :D
Birra alla spina mi pare ce ne sia solo 1 tipo, ci sarà in bottiglia però.
 
Top
lig94
view post Posted on 22/5/2010, 16:21




qualcuno avrebbe glorfindel signore dell'ovest da prestarmi?
agli elfi ho rimediato
grazie
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 22/5/2010, 16:23




CITAZIONE (lig94 @ 22/5/2010, 17:21)
qualcuno avrebbe glorfindel signore dell'ovest da prestarmi?
agli elfi ho rimediato
grazie

No mi dispiace.
Però luca svegliarti prima?
 
Top
* Paul *
view post Posted on 22/5/2010, 17:12




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 22/5/2010, 11:52)
Mmmmm spero vivamente che paul assomigli un pochettino all'avatar :D

Credo che ci siam già visti in un'altra occasione sempre a Sesto, no? :unsure:
 
Top
* Paul *
view post Posted on 23/5/2010, 20:36




Volevo ringraziare chi si è sbattuto per organizzare il torneo, quindi SEO e Stefano (Zantrulla) su tutti e dirvi che mi ha fatto piacere conoscere così tante facce nuove che portano avanti il nostro gioco, io ormai sono tra i vecchi con gambit e elven :P
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 24/5/2010, 18:37




Continuo a protestare l'abolizione delle rovine come parte integrante dello scenario!!!
 
Top
gambit76
view post Posted on 24/5/2010, 22:53




CITAZIONE (* Paul * @ 23/5/2010, 21:36)
Volevo ringraziare chi si è sbattuto per organizzare il torneo, quindi SEO e Stefano (Zantrulla) su tutti e dirvi che mi ha fatto piacere conoscere così tante facce nuove che portano avanti il nostro gioco, io ormai sono tra i vecchi con gambit e elven :P

"Vecchio è chi muore prima" (Ugo Tognazzi - Amici Miei)

:lol: :lol: :lol:
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 25/5/2010, 20:49




CITAZIONE (gambit76 @ 24/5/2010, 23:53)
CITAZIONE (* Paul * @ 23/5/2010, 21:36)
Volevo ringraziare chi si è sbattuto per organizzare il torneo, quindi SEO e Stefano (Zantrulla) su tutti e dirvi che mi ha fatto piacere conoscere così tante facce nuove che portano avanti il nostro gioco, io ormai sono tra i vecchi con gambit e elven :P

"Vecchio è chi muore prima" (Ugo Tognazzi - Amici Miei)

:lol: :lol: :lol:

o bhe .. io sono avanti di almeno 10 anni allora :P :P :P
 
Top
149 replies since 22/4/2010, 16:08   1704 views
  Share