Bassano del Grappa - 13/06/10, Il Drago Verde

« Older   Newer »
  Share  
loktarogal
view post Posted on 4/5/2010, 21:17 by: loktarogal




CITAZIONE (.SEO. @ 4/5/2010, 22:09)
CITAZIONE (Kama 69 @ 4/5/2010, 21:54)
PER Terry O'Quinn, .SEO., loktarogal, Tomgalad:

Se a voi va meglio possiamo fare un servizio taxi che colleghi la stazione dei treni di Vicenza al luogo del torneo...magari lo faccio fare da El Pitz (l'arbitro del Gaming Weekend) così lo riconoscete...oppure posso trovarvi da dormire forse gratuitamente ^_^ (ma devo vedere un paio di cose)...

be' prima di tutto grazie per l'interessamento!

Guarda la proposta "taxi" è allettante.. ma non so se è un semplice errore di pagina web ma su FS dicono che al 13 giugno cè solo un treno da milano a vicenza ed è alle 12 circa XD Credo sia un errore.

Lasciandoti in attesa di nuovi aggiornamenti, ti dico comunque che io, tom e jack stiamo valutando di venire a dormire già al sabato li a Bassano e ripartire al lunedi, tanto la scuola è finita.
Cosi che non sia neanche troppo una strapazzata.


Intanto grazie mille comunque!! gentilissimo!

Se ci sono loro vengo pure io.. cosi non devo subirmi il svegliarmi di mattina presto presto e poi si può rimorchiare qualche ragazza in questa città XD oppure sistemare il tutto.. Naturalmente spero di non pagare cifre esorbitanti perchè se no salta.. Ma molto probabilmente in quel periodo arrivnao i risultati del pet e se lo passo ho un bel pò di soldini.. fatemi sapere :-)
 
Top
111 replies since 3/5/2010, 19:38   1648 views
  Share