Bassano del Grappa - 13/06/10, Il Drago Verde

« Older   Newer »
  Share  
.SEO.
view post Posted on 10/5/2010, 16:47




preiscrivi l'intero Los Tres Caballeros Team :D
abbiamo già prenotato l'hotel quindi è sicuro che ci saremo

Tomgalad (Bene) e Jack (Male)
Seo (Bene) .. mettimi con Terry grazie!
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 19:26
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Ragazzi...forse eventualmente riesco a liberare casa, quindi riesco a ospitarvi gratuitamente...sono ancora in forse...se mi dite quanti siete mi organizzo...

Ospito anche i croati,quindi non avrò letti a sufficienza...se vi accontentate di brandine siamo a cavallo...

però la conferma ce l'ho questo fine settimana... ^_^
 
Top
loktarogal
view post Posted on 10/5/2010, 19:31




Perfetto.. io mi prenoterei...
 
Top
*Madril*
view post Posted on 10/5/2010, 22:49




Io potrei essere in Italia per quel periodo. Se qualcuno mi presta delle miniature e mi da un posto dove stare a gratis e se non chiedo troppo un passaggio da Bergamo e ritorno potrei farci un pensierino ^_^
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 11/5/2010, 12:21




CITAZIONE (Kama 69 @ 10/5/2010, 20:26)
Ragazzi...forse eventualmente riesco a liberare casa, quindi riesco a ospitarvi gratuitamente...sono ancora in forse...se mi dite quanti siete mi organizzo...

Ospito anche i croati,quindi non avrò letti a sufficienza...se vi accontentate di brandine siamo a cavallo...

però la conferma ce l'ho questo fine settimana... ^_^

Per noi non ce ne bisogno, abbiamo gia preso 1 camera in albergo, magari per qualcun'altro, tipo lokta o madril.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 11/5/2010, 21:51




Scusate .. io verrei volentieri cosi ci sarebbe anche modo di visitare nuove città oltre che conoscere di persone numerose persone del forum , solo che ho questo problema della lontanza e l'unica soluzione sarebbe venire il giorno prima dormire e essere pronto per il torneo, ma dovreste capire che per un diciasettenne non è facile come cosa da fare, primo non posso prenotare un albergo , secondo spendere 80 per la partecipazione di un torneo non mi sembra il caso e terzo è da pazzi andare a dormire a casa di uno sconosciuto ( senza offesa ) da solo in un posto che non conosco.. Speravo che almeno tom e seo si sarebbero uniti a questa offerta ma non essendo così devo solo ritirarmi.. mi dispiace ci tenevo cosi tanto anche a partecipare a tornei fuori la regione lombardia..

P.s. Scusa Kama se ti ho dato dello sconosciuto ma non voglio essere offensivo ma effettivamente l'unica cosa che so è che abiti a bassano e ho letto un paio di tuoi post.
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 12/5/2010, 11:59




CITAZIONE (loktarogal @ 11/5/2010, 22:51)
Scusate .. io verrei volentieri cosi ci sarebbe anche modo di visitare nuove città oltre che conoscere di persone numerose persone del forum , solo che ho questo problema della lontanza e l'unica soluzione sarebbe venire il giorno prima dormire e essere pronto per il torneo, ma dovreste capire che per un diciasettenne non è facile come cosa da fare, primo non posso prenotare un albergo , secondo spendere 80 per la partecipazione di un torneo non mi sembra il caso e terzo è da pazzi andare a dormire a casa di uno sconosciuto ( senza offesa ) da solo in un posto che non conosco.. Speravo che almeno tom e seo si sarebbero uniti a questa offerta ma non essendo così devo solo ritirarmi.. mi dispiace ci tenevo cosi tanto anche a partecipare a tornei fuori la regione lombardia..

P.s. Scusa Kama se ti ho dato dello sconosciuto ma non voglio essere offensivo ma effettivamente l'unica cosa che so è che abiti a bassano e ho letto un paio di tuoi post.

In effetti c'è il rischio che durante l notte kama ti stupri e poi ti sgozzi :D :D

Ma noi andiamo in albergo cavolo perchè non l'hai detto prima? ovvio che i soldini vanno via.
Se l'anno prossimo dovessimo avere la possibilità di andare ad un torneo la mattina e tornare la sera allora la non si spenderebbe più così tanto.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 12/5/2010, 20:16




Può fidarti di Kama, loktarogal, è un bravo hobbit... ^_^
 
Top
loktarogal
view post Posted on 12/5/2010, 20:28




CITAZIONE (ALBIONE @ 12/5/2010, 21:16)
Può fidarti di Kama, loktarogal, è un bravo hobbit... ^_^

magari io .. ma convincere i miei è più difficile :-)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 13/5/2010, 12:08




CITAZIONE (loktarogal @ 12/5/2010, 21:28)
CITAZIONE (ALBIONE @ 12/5/2010, 21:16)
Può fidarti di Kama, loktarogal, è un bravo hobbit... ^_^

magari io .. ma convincere i miei è più difficile :-)

Bhe a cosa serve convincerli quando basta mentirgli? :D Digli che vai in una pensioncina con dei tuoi amici che costa poco.

Poi noi avvaloriamo la tua teoria venendo e tornando in treno con te!
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 11:04
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Capisco la tua situazione...non ti preoccupare...comunque se vuoiil posto c'è...molto probabilmente ci saranno anche croati e lord of the west...

mi hai fatto venire dei ricordi quando avevo 15 anni e sono andato a casa di Van la prima volta... :P

Comunque mandate le liste appena le avete pronte grazie... ^_^

Per chi è incerto sappia che lo strozzo se non viene :D

PER CHI FOSSE INTERESSATO POSSO PROCURARE TUTTO IL MATERIALE GW (tranne MO ed esclusive) COL 15% DI SCONTO E CONSEGNA A MANO A CHI VIENE AL TORNEO...

Fatemi sapere ^_^
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 19/5/2010, 20:27




CITAZIONE (Kama 69 @ 18/5/2010, 12:04)
mi hai fatto venire dei ricordi quando avevo 15 anni e sono andato a casa di Van la prima volta... :P

...e da quell'incontro non sei più stato lo stesso... image
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 14:45
Avatar

Capitano del Male

Group:
Member
Posts:
2,794
Location:
Vicenza!

Status:


FORSE Presente al torneo con il Bene...
Pubblicizzo il torneo a Il Circolo di Pietra ;)
Kama richiedo partita preparatoria anche perchè non userò i nani!

Edited by Warmaster_Of_Puppets - 1/6/2010, 18:06
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2010, 11:58

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io verrei con il Male penso, c'è qualcuno del bene scoppiato?
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2010, 13:09
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Purtoppo mi mancano 3 giocatori col bene...Nicola se senti qualcuno del Circolo (tipo Walter o Fantin) chiedegli che mi servono dei benevoli ^_^

COMINCIATE A MANDARE LE LISTE...è l'unico modo per essere effetivamente ISCRITTI!!!


Inoltre così mi capisco chi accoppiare a chi :P
 
Top
111 replies since 3/5/2010, 19:38   1647 views
  Share