FAARIS IV - second war CAMPAGNA WEB NAZIONALE W40K

« Older   Newer »
  Share  
avighel
view post Posted on 21/7/2010, 08:12




dipende sempre di chi gli usa. Come ben saprai i dark eldar hanno un codex vecchio e deòòe regole assurde se relazionate all'edizione 5. Se vengono giocati da unao bravo non hai nessuna speranza.
nel ns club abbiamo un vincitore del GT con i fdark eldar di parecchi anni fa. Non c'è storia con i portali, le droghe. Da massacro. certo se lo gioca una pippa non li fa girare. Poi sai siu tilea sparanno un sacco di boiate anche perchè gran parte degli utenti fa il figo ed ha 16 anni....
 
Top
lontrino
view post Posted on 21/7/2010, 09:44




Tu cosa giochi di solito?
 
Top
avighel
view post Posted on 21/7/2010, 10:15




SM lealisti. Di solito ecco la mia lista che cambio di volta in volta in base alla razza che incontro.
QG

Vulkan 190


ELITE

5 Terminator d’Assalto 200
(martelli tuono,scudi tempesta. Se li metto nel LR crusaider a volte ad uno metto il lanciafiamme che diventa binato, di base e' assalto 1 e se le mini avversarie hanno l'invulnerabile al 4+ tanto devono tirare qualche dado in +)


TRUPPE

10 space marine 210
(sergente con maglio,fucile termico,laser)
Rhino 35


10 space marine 210
(sergente con maglio,fucile termico,laser)
rhino 35


SUPPORTI LEGGERI
2 land speeder 200
(lanciamissile,multitermico)


SUPPORTI PESANTI

Land Raider crusaider 250
(multitermico)

1 devastatrice 215 (5+2, SPADA CATENA)
(1 can.laser, 1 can plasma, 2 lanciamissili)

1 guardia risoluta da 9 con 1 lanciafiamme (230)
1 capsula 35

1800 circa



A volte, tolgo land raider: metto capsula con dready (lanciafiame pesante+lanciafiamme pesante binato/multitermi+ kella): 35 +(105+10+gratis): 150pt
metto anche 1 thunderfire. 100
Oppure tolgo la guardia risoluta e metto un altra squadra da 10 canone laser, lanciafiamme

Non è una lista competitiva ma mi da delle soddisfazioni. :)
Poi dipende sempre dalla razza cotro chi giochi.
Ovviamente sei costretto a fare delle liste complettamente diverse ma la traccia di base è la lista pilota sopra.

A volte ho pensato di mettere 2 thunderfire solo per provare ma non l'ho mai fatto. Ovviamente sono 200 punti che schiattano subito con la sfiga ma spiattelli orchi a iosa. :)

Edited by avighel - 21/7/2010, 11:59
 
Top
lontrino
view post Posted on 21/7/2010, 16:33




I land speeder come se la cavano?
Io gioco a 1500 punti e tra qualche giorno dovrebbero arrivarmi due nuove crisis così, insieme a quella forge world che dovrò modificare per dargli le armi adatte, potrò schierare una bella squadra elios, cioè un team con tutti termici e plasma adattissima per affrontare space marine, necron, mostri etc insomma tutti quei modelli con tiro armatura elevato.
Poi uso una squadra di crisis con 3 lanciafiamme binati e lanciamissili.
Una o due squadre di kroot (dipede se voglio fare il mobbone da 30 o due squadre da 17) con i loro 10 segugi.
Uso anche due hammerhead e un team da 3 broadside.
Infine ho una squadra di guerrieri del fuoco su deilfish.
Non ti sto ad elencare tutti gli quipaggiamenti altrimenti non finisco più.
 
Top
avighel
view post Posted on 22/7/2010, 09:00




attenzione pero' a mettere squadroni eccessivi. Se trovi uno che gioca il codex lupi, ti mette una devastatrice con 5 fucili termici in capsula con logan. La fa atterare nelle vicinanze e se fai Hit perdi tutto in un colpo solo dato che i devestatori dei lupi possono dividere il tiro. A berve distanza. ;e navicelle se ne vanno come bagigi.

i lupi possono schierare 5 fucili termici!!!! non hanno il limite dei 4
 
Top
19 replies since 10/5/2010, 12:56   332 views
  Share