REPORT 23/5/10

« Older   Newer »
  Share  
Baldor Lionheart
view post Posted on 29/5/2010, 11:23




Ragazzi,qualcuno di voi si prende la briga di pubblicare le mie foto?
Io non ci ciesco...
 
Top
.SEO.
view post Posted on 29/5/2010, 12:20




CITAZIONE (Baldor Lionheart @ 29/5/2010, 12:23)
Ragazzi,qualcuno di voi si prende la briga di pubblicare le mie foto?
Io non ci ciesco...

mandamele via mail e le carico io.

comunque rinnovo due domande:
qualche mod mi riapre il topic della classifica che la aggiorno?
prima di questo, per la questione della lista irregolare cosa facciamo?
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 29/5/2010, 15:41




Topic riaperto.
attendo la pubblicazione poi richiudo :)

Qualsiasi post oltre quello della classifica sarà cancellato ;)
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 29/5/2010, 16:45




CITAZIONE (.SEO. @ 29/5/2010, 13:20)
CITAZIONE (Baldor Lionheart @ 29/5/2010, 12:23)
Ragazzi,qualcuno di voi si prende la briga di pubblicare le mie foto?
Io non ci ciesco...

mandamele via mail e le carico io.

comunque rinnovo due domande:
qualche mod mi riapre il topic della classifica che la aggiorno?
prima di questo, per la questione della lista irregolare cosa facciamo?

In che consiste l'irregolarità???
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/5/2010, 17:02




Elven aveva una lista che non rispettava il 33% degli archi.
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 29/5/2010, 17:17




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 29/5/2010, 18:02)
Elven aveva una lista che non rispettava il 33% degli archi.

Ehm,dura decisione...
Gli archi non sono molto importanti ma spesso decidono il destino della battaglia...
Non saprei come comportarmi...
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 29/5/2010, 21:10




Hai ragione c'è una guardia della cittadella in più ... l'ho notato adesso ... ed è la stessa identica del torneo di vicenza ... sono senza parole ... per la mancanza di controllo, non perchè c'era un arco in più ... figurati se è un problema girare quella lista per far tornare il 33% (l'ho già sistemata :P) e con lo scarso tempo che ho a disposizione manco me ne sono accorto... mi spiace, veramente.

Però, ragazzi, una considerazione ...
- L'ho mandata una settimana prima all'organizzazione per il controllo,
- l'ho presentata al torneo,
- l'ho presentata a tutti gli avversari (compreso Terry)... nessuno, ripeto nessuno, ha evidenziato la cosa
tanto che quando ho letto il mio nome sono corso a vederla pensando ... impossibile ... e invece eccolo lì l'arciere in più

Comunque l'infopack è chiaro, queste cose si possono sanzionare solo prima o durante il torneo. il torneo è finito ... la classifica pure ... ricordo a TUTTI la "discussione" sul tiro dei dadi dello stendardo e su eventuali penalità da infliggere al giocatore ... finito di giocare i giochi sono chiusi ... abbiamo applicato le regole anche se moltissimi partecipanti hanno mugugnato ... consiglio solo più attenzione prima ... e magari la presenza di un arbitro ... che anche questa volta purtroppo non c'era perchè giocatore (e lo capisco benissimo :) )

Intendiamoci, non organizzo più tornei perchè richiedono troppo tempo e ci sono tantissime cose da fare, e se non ci fossero i miei figli probabilmente avrei già smesso di giocare, per cui capisco la difficoltà delle prime volte, quindi per favore, evitate queste cose a distanza di una settimana ... già lo scorso torneo c'erano stati problemini... usate il foglio xls ufficiale della lega ... basta chiedere ;)

Edited by ElvenKnight - 29/5/2010, 22:27
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 29/5/2010, 22:53




Per il mio errore tremendo ed imperdonabile, mi scuso ancora l'errore ci può anche stare ... basta non farlo con malizia
Poi alla fine fate quello che vi pare ... per quello che mi importa ... ribadisco solo che una maggiore attenzione prima e non dopo sarebbe auspicabile ...

a fare dietrologia di bassa lega (dell'anello) si potrebbe anche pensare che ci si sia accorti dell'errore e che si sia volutamente taciuto per tirarlo fuori poi :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P scherzo naturalmente, ma è+ per dare un'idea di cosa potrebbe diventare sta cosa ...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 29/5/2010, 23:16




CITAZIONE (ElvenKnight @ 29/5/2010, 23:53)
Per il mio errore tremendo ed imperdonabile, mi scuso ancora l'errore ci può anche stare ... basta non farlo con malizia
Poi alla fine fate quello che vi pare ... per quello che mi importa ... ribadisco solo che una maggiore attenzione prima e non dopo sarebbe auspicabile ...

a fare dietrologia di bassa lega (dell'anello) si potrebbe anche pensare che ci si sia accorti dell'errore e che si sia volutamente taciuto per tirarlo fuori poi :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P scherzo naturalmente, ma è+ per dare un'idea di cosa potrebbe diventare sta cosa ...

vabbe ma chi vuoi che se la prenda? tanto per un modello......... e poi non ci sono giudici nei tornei ultimamente quindi..... :P
ovviamente puoi sdebitarti offrendo una birra la prossima volta a quelli contro cui ti sei battuto. ;)
 
Top
loktarogal
view post Posted on 29/5/2010, 23:41




CITAZIONE (ganjalf0 @ 30/5/2010, 00:16)
CITAZIONE (ElvenKnight @ 29/5/2010, 23:53)
Per il mio errore tremendo ed imperdonabile, mi scuso ancora l'errore ci può anche stare ... basta non farlo con malizia
Poi alla fine fate quello che vi pare ... per quello che mi importa ... ribadisco solo che una maggiore attenzione prima e non dopo sarebbe auspicabile ...

a fare dietrologia di bassa lega (dell'anello) si potrebbe anche pensare che ci si sia accorti dell'errore e che si sia volutamente taciuto per tirarlo fuori poi :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P scherzo naturalmente, ma è+ per dare un'idea di cosa potrebbe diventare sta cosa ...

vabbe ma chi vuoi che se la prenda? tanto per un modello......... e poi non ci sono giudici nei tornei ultimamente quindi..... :P
ovviamente puoi sdebitarti offrendo una birra la prossima volta a quelli contro cui ti sei battuto. ;)

Una birra anche per suo figlio ehh .. Interessante :)
Comunque per me è indifferente secondo me la segnalazione è stata più che altro fatta in modo tale che Elven possa correggere la sua attuale lista tutto qui :) Alla fine un tiro di dado in più non cambia di molto..
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 30/5/2010, 09:42




CITAZIONE (ElvenKnight @ 29/5/2010, 23:53)
Per il mio errore tremendo ed imperdonabile, mi scuso ancora l'errore ci può anche stare ... basta non farlo con malizia
Poi alla fine fate quello che vi pare ... per quello che mi importa ... ribadisco solo che una maggiore attenzione prima e non dopo sarebbe auspicabile ...

Questo è l'importante, gli errori li fanno tutti, basta non farli con malizia.

Gia io ho visto la lista ma non sono stato li a controllare se i punteggi erano giusti, se avevi QCVE'QCE', non sono stato a vedere il limite di archi ed ecc ecc, ma penso ora mai non la faccia più nessuno.
MI chiedo invece come mai non se ne sia accorto teo xD

Ovvio che la penso come Gandalf sul fatto della birra, dovrò aspettare altopascio allora.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 30/5/2010, 16:11




gli ho dato giusto un'occhiata x vedere fosse la stessa di Vicenza, teoricamente già controllata dalla gw, e vedendo che era quella, non l'ho controllata, tanto l'avrebbe rifatto pure stefano. chi se lo sarebbe aspettato da Elven? Neanche a gambit l'ho controllata. ho controllato quelle più "a rischio" ... chiedi al buon Baldor quante mail ci siamo mandati XD
Lezione x tutti la prossima volta si controlla tutto a tutti, prima e durante. Infatti l'errore di Elven è stato scoperto x caso mentre risistemavo tuttì i dati del torneo.

vorrei solo che Elven non veda questa "scoperta ritardata" come una cosa programmata o simili. sbagliano tutti no? :P io prima di tutti ho dato troppa fiducia alla sua esperienza

discorso direi chiuso :) stasera aggiorno l'immagine della classifica e invio i punti torneo a chi me lo ha richiesto
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 30/5/2010, 16:51




CITAZIONE (.SEO. @ 30/5/2010, 17:11)
gli ho dato giusto un'occhiata x vedere fosse la stessa di Vicenza, teoricamente già controllata dalla gw, e vedendo che era quella, non l'ho controllata, tanto l'avrebbe rifatto pure stefano. chi se lo sarebbe aspettato da Elven? Neanche a gambit l'ho controllata. ho controllato quelle più "a rischio" ... chiedi al buon Baldor quante mail ci siamo mandati XD
Lezione x tutti la prossima volta si controlla tutto a tutti, prima e durante. Infatti l'errore di Elven è stato scoperto x caso mentre risistemavo tuttì i dati del torneo.

vorrei solo che Elven non veda questa "scoperta ritardata" come una cosa programmata o simili. sbagliano tutti no? :P io prima di tutti ho dato troppa fiducia alla sua esperienza

discorso direi chiuso :) stasera aggiorno l'immagine della classifica e invio i punti torneo a chi me lo ha richiesto

Ma non lo hai fatto x dubbi sulla mia persona,bensi x la mia infinita ignoranza nel gioco e la completa abolizione del Lome!!!

Ora che anche io ho il lome in prestito dalla gw di Vignola sono a posto!!!
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 30/5/2010, 21:58




il buon ganjalf ... con questa storia della birra ... ogni occasione è buona per bere vero ?!? :P
massì teo, nessuna malizia ;)
ci si vede ad altopascio
 
Top
58 replies since 23/5/2010, 20:40   1372 views
  Share