Gruppo GW Verona, Chi c'è? Quando ci si trova?

« Older   Newer »
  Share  
gimlifigliodigloin
view post Posted on 3/6/2010, 17:54 by: gimlifigliodigloin




Ho scritto l'antefatto della prossima campagna:

Nel 2990,l’anno stesso in cui Balin partì per riconquistare Khazad-dum,una ondata di servi del male tentò di soggiogare gli ultimi regni degli elfi del nord e di costringere i nani dell’Erebor a rifugiarsi nella loro rocca per non ostacolare i piani di Sauron.
E così vaste legioni di Uruk-hai,inviati da Saruman,marciarono da sud verso nord insinuandosi all’interno dei regni elfici di Lotren e di Bosco Atro,contemporaneamente ed est,nuove legioni di esterling comandati da Kamul tentarono di eliminare gli odiati nani con cui combattevano da anni.
Ma non erano solo questi i nemici che gli elfi e i nani dovevano affrontare,infatti con le ricchezze da lui accumulate,Saruman ingaggiò gruppi di corsari di Umbar,maestri nel lancio delle armi e abili combattenti,per aiutare i suoi guerrieri e Kamul chiese aiuta a Mordor che gli inviò nutrite schiere di orchi e numerosi Numenoreani neri.
In un primo periodo i servi del male riportarono numerose conquiste ad ovest di Bosco Atro tanto che gli elfi dovettero rifugiare all’interno di Bosco Atro e i nani del re Dwali si dovettero rifugiare all’interno della loro rocca. Ma questi luoghi erano conosciuti bene dai guerrieri del bene e fu qui che si cominciò a combattere seriamente la guerra del nord:nella battaglia della rocca di Dwali e,a sud,nella difesa del Carrok….

che ve ne pare?
 
Top
729 replies since 31/5/2010, 18:19   3945 views
  Share