Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Games of Thrones, I libri e la serie televisiva

« Older   Newer »
  Share  
macfadyen
view post Posted on 6/5/2011, 17:55




visto qualche trailer qui e la...il trono di spade e bruttissimoXD.....il folletto invece me lo immaginavo molto più brutto e sgraziato....meglio x lui lol
 
Top
lig1994
view post Posted on 7/5/2011, 11:59




potresti inviarmi il link dello streaming
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 13:33
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


te li ho passati per mp, la legge italiana è incerta sullo streaming, quindi meglio non publicare ilink direttamente qui sul forum
 
Web  Top
macfadyen
view post Posted on 8/5/2011, 11:30




CITAZIONE (gabric di valyria @ 2/5/2011, 11:00) 
uhm francamente se qualcuno vuole vedere la serie in italiano, consiglio prima di leggere i libri (senza illustrazioni, martin descrive così bene, che non c'è bisogno di disegni) i libri sono abbastanza veloci, io ho letto i primi 7 (uscite italiane, in america sono raccolti in modo diverso) due volte, e aspetto luglio per rileggerli tutti (perchè è passato troppo tempo dall'uscita dell'ombra della profezia... cmq qualche piccolo appunto (ATTENZIONE SPOILER)

SPOILER (click to view)
principalmente qualcosina mi ha lasciato perplesso...
Ombra bianche... io non li ho mai sentiti chiamare così gli estranei, il prologo è leggermente diverso, ma d'effetto
La vecchia nan, e hoddor non esistono :(
il corvo con tre occhi non esiste.. o meglio già alla fine della seconda puntata bran s risveglia...
uova di drago, potrei sbagliarmi, ma nel libro erano descritte come lucide, e dai riflessi cangianti... qui invece sono opache e a scaglie...
Targaryen, ma non aveano gli occhi viola?

non è vero che non esiste la vecchia nan....è solo che non c'è nei primi due episodi :)....hodor invece potrebbe essere il tipo con l'espressione ebete che si vede nel primo episodio qnd sn in attesa del re....
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 11:53
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


macfayden il mio commento naturalmente l'ho scritto dopo aver visto il primo episodio, poi al terzo è spuntato, comunque si è visto che nella terza puntata è cambiato il regista...
domani dovrebbe uscire la quarta puntata ^^ ci saranno tante cose strane, e martin inizierà a farsi conoscere...
 
Web  Top
macfadyen
view post Posted on 9/5/2011, 18:19




quarta puntata disponibile! i personaggi ci sono tutti non è stato tagliato nessuno :)
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 06:54
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


si l'ho vista questa notte, non c'è male.. hodor me lo immaginavo diverso (molto diverso) comunque non so forse mi aspettavo di più da questa puntata, dato che doveva esser la più bella della serie da quanto si diceva...
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2011, 19:14
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


ho appena visto il quinto episodio.. scene sempre più crude
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 22/5/2011, 21:33




Bè, è giusto così!!!

Comunque la serie verrà trasmessa in Autunno su Sky Cinema 1! Evvai!
 
Top
voronwe
view post Posted on 23/5/2011, 06:39




Aspetterò che passi su Italia 1 fra due anni... :(
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 11:05
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


eh passerà fra troppo tempo.. e naturalmente censurata... conviene vederla in streaming con i sottotitoli... comunque la puntata di ieri si intitolava " una corona d'oro"... a buon intenditore..
 
Web  Top
voronwe
view post Posted on 23/5/2011, 14:40




CITAZIONE
conviene vederla in streaming con i sottotitoli...

Eh sì, ma non ho la connessione veloce, ne' un computer degno. :(
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 15:53
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


va beh se hai la connessione senza limiti (anche se lenta) apri la pagina, fai caricare il buffer e poi lo vedi con calma quando è finito, non richiede poi tutta questa banda
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 27/7/2011, 21:31




Segnalo che finalmente è stato pubblicato il nuovo libro della saga. In autunno ci sarà la pubblicazione da parte della prima parte con la Mondadori. Era ora...
 
Top
voronwe
view post Posted on 4/8/2011, 14:46




CITAZIONE (ALBIONE @ 27/7/2011, 22:31) 
Segnalo che finalmente è stato pubblicato il nuovo libro della saga. In autunno ci sarà la pubblicazione da parte della prima parte con la Mondadori. Era ora...

Davvero... era ora! :woot:
 
Top
53 replies since 14/6/2010, 16:00   533 views
  Share