Io ci sono ;)

« Older   Newer »
  Share  
Terry O'Quinn
view post Posted on 6/7/2010, 18:47




Unicorn è da un bel po' che si è perso.
Mi ricordo che era venuto ad un vecchio torneo a sesto, alla seconda stella a destra, quindi più di 2 o 3 anni fa.

Bhe speriamo riprenda in mano i suoi modelli, se non ricordo male usava gli alti elfi.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 6/7/2010, 18:49




usa o goblin o elfi silvani.. contro di me ha usato i goblin anche se era una lista a caso
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 7/7/2010, 18:35




Tornerà! Ha dovuto mettere sù casa!
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 26/7/2010, 15:49




CITAZIONE (loktarogal @ 1/7/2010, 19:59)
Tranquillo te le darò ad agosto un bel pò di botte :)

Naturalmente senza Che Marco si intrometta con le sue regole inventate.. Tipo Rilanciare i dadi invece di raddoppiare i dadi... oppure che se tiro con i miei arcieri e dico che tiro verso la prima fila dei modelli che vedo benissimo e poi riesco a ucciderne di più secondo lui si fermano li le frecce.. invece secondo un giocatore intelligente muore pure alcuni modello in seconda fila (essendo un gioco di schermaglia)

ahah spero non si stia parlando di me! xD
comunque chi vuole giocare a bergamo io ci sono ^___^
 
Top
Grande troll
view post Posted on 29/7/2010, 08:56




io sono pronto per giocare ;)
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 29/7/2010, 12:59




sei di grassobbio giusto?
 
Top
loktarogal
view post Posted on 29/7/2010, 13:41




Dai magari quando ritorno facciamo pure una partita a GDA all associazione :)
 
Top
.SEO.
view post Posted on 29/7/2010, 16:50




CITAZIONE (marcoilbboy @ 26/7/2010, 16:49)
ahah spero non si stia parlando di me! xD
comunque chi vuole giocare a bergamo io ci sono ^___^

Anche se non faccio parte del gruppo di Bergamo, sono contento che sei tornato a giocare Marcoilbboy.
Almeno ti rivedrò di nuovo ai tornei insieme a loktarogal
 
Top
unicorn80
view post Posted on 27/9/2010, 13:01




Mio caro Davide se vuoi ricominciare a prenderle non fai altro ke chiamarmi eheheh Dai ke dobbiamo ricominciare la lega con la vecchia formula dei 700 pt!!! Quando vuoi si gioca!!!

P.S.: Lok prima di criticare o dire ke si inventano le regole imparale tu per la cronaca il buon senso non riguarda la fase di tiro....se targhetti dietro usa le frapposizioni altrimenti sbagli e stop....con questo chiudo il discorso ribadendoti ke se vuoi t'insegno però ascolti i consigli non pensando di essere il miglior giocatore dell'SDA attualmente in circolazione....altrimenti imparerai con i tornei e stop....

Edited by unicorn80 - 27/9/2010, 15:00
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 28/9/2010, 11:50




CITAZIONE (loktarogal @ 1/7/2010, 19:59)
Naturalmente senza Che Marco si intrometta con le sue regole inventate.. Tipo Rilanciare i dadi invece di raddoppiare i dadi... oppure che se tiro con i miei arcieri e dico che tiro verso la prima fila dei modelli che vedo benissimo e poi riesco a ucciderne di più secondo lui si fermano li le frecce.. invece secondo un giocatore intelligente muore pure alcuni modello in seconda fila (essendo un gioco di schermaglia)

Oddio flavio ho visto solo ora questo tuo post.

Ma che stai dicendo? :D ha perfettamente ragione.

Es: 4 doppi colpi non sono 8 dadi, ma 4 e poi altri 4 (se non ferisci) fai al massimo 4 morti non 8.

Se tu miri sulla prima linea composta da 5 modelli e ne uccidi 6 non muore anche quello dietro, devi fare la frapposizione per beccare quelli dietro.


Comunque adesso speriamo che tu riprenda i dadi in mano. tanto qualche esercito l'hai tenuto al massimo se ti manca qualcosa ti si presta tutto.



CITAZIONE (unicorn80 @ 27/9/2010, 14:01)
P.S.: Lok prima di criticare o dire ke si inventano le regole imparale tu per la cronaca il buon senso non riguarda la fase di tiro....se targhetti dietro usa le frapposizioni altrimenti sbagli e stop....con questo chiudo il discorso ribadendoti ke se vuoi t'insegno però ascolti i consigli non pensando di essere il miglior giocatore dell'SDA attualmente in circolazione....altrimenti imparerai con i tornei e stop....

Insegna a me insegna a me :D :D :D


Comunque a breve aprirò una discussione per organizzare un pomeriggio di gioco alla ludoteca in sant'uguzzone. Voi di bergamo sareste disponibili a venire? alla fine se c'è traffico sono 40 minuti di macchina e per me senza traffico sono 30 minuti di mezzi.
 
Top
unicorn80
view post Posted on 28/9/2010, 12:00




CITAZIONE
Insegna a me insegna a me :D :D :D


Comunque a breve aprirò una discussione per organizzare un pomeriggio di gioco alla ludoteca in sant'uguzzone. Voi di bergamo sareste disponibili a venire? alla fine se c'è traffico sono 40 minuti di macchina e per me senza traffico sono 30 minuti di mezzi.

Dipende se non ho casini lavorativi/casalinghi (stiamo ancora cercando il lavello per il bagno!!!) molto volentieri!

Sui dadi doppi avevo dei dubbi perchè la regola è cambiata almeno 4 volte a seconda dell'anno credo :P

Mi conforta sapere ke è ancora così....sul resto chiaramente da buon elfo non sono sicuro....di più :D :D :D

Chiudendo il discorso non credo di essere molto forte però trovarsi contro un novellino (senza offesa lok hai tutto il tempo di diventare un vero veterano e toglierti le tue soddisfazioni) ke pretende d'insegnarmi il gioco mi aveva proprio fatto girare le pelotas....cmq è stato solo un incidente e ora ci riorganizziamo per la nuova lega dove mi spiace ma molti di noi vecchi hanno già ampiamente sperimentato i 700 pt (ma non le 2 h 30 per ogni scenario...ke rende i nani estremamente competitivi)
 
Top
Grande troll
view post Posted on 29/9/2010, 09:53




CITAZIONE (unicorn80 @ 28/9/2010, 13:00)
CITAZIONE
Insegna a me insegna a me :D :D :D


Comunque a breve aprirò una discussione per organizzare un pomeriggio di gioco alla ludoteca in sant'uguzzone. Voi di bergamo sareste disponibili a venire? alla fine se c'è traffico sono 40 minuti di macchina e per me senza traffico sono 30 minuti di mezzi.

Dipende se non ho casini lavorativi/casalinghi (stiamo ancora cercando il lavello per il bagno!!!) molto volentieri!

Ecco bravo devi dirmi tu quando puoi visto che sei sempre super -impegnato !! e a buon motivo devo dire ;)
 
Top
unicorn80
view post Posted on 29/9/2010, 14:14




Ok Davide si ricomincia allora!!!! Ti chiamo nei prossimi giorni così ci organizziamo
 
Top
Grande troll
view post Posted on 29/9/2010, 14:29





ok ma per favore niente partite noiose tu arretri e tiri ed io avanzo e muoio

hai i tornei per quelle grazie

piuttosto a me interessava fare diversi scenari magari anche quelli particolari dei libri da BG
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/9/2010, 14:30




CITAZIONE (Grande troll @ 29/9/2010, 15:29)
ok ma per favore niente partite noiose tu arretri e tiri ed io avanzo e muoio

hai i tornei per quelle grazie

piuttosto a me interessava fare diversi scenari magari anche quelli particolari dei libri da BG

:D :D :D la cosa non mi è del tutto nuova :D
 
Top
56 replies since 30/6/2010, 14:53   389 views
  Share