Altopascio 2010

« Older   Newer »
  Share  
babadillo
view post Posted on 9/7/2010, 11:12






Capisco che per gli studenti la spesa non è banale ... però vi assicuro che il gioco vale la candela ...

... a parte il torneo è l'atmosfera che conta ... stare insieme per un paio di giorni parlando di soldatini e non solo ... e magari con in mezzo intervalli enogastronomici mai banali ... :P
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 9/7/2010, 11:17




Al max evito di venire da venerdi cosi risparmio 30 sacchi!!!
 
Top
babadillo
view post Posted on 9/7/2010, 11:39





Di più ... in genere facciamo 2 cene ... però tieni presente che Gil in genere la prima serata non la perde mai ..
 
Top
Gilarawain del Leviatano
view post Posted on 9/7/2010, 11:43




CITAZIONE (babadillo @ 9/7/2010, 12:12)
Capisco che per gli studenti la spesa non è banale ... però vi assicuro che il gioco vale la candela ...

... a parte il torneo è l'atmosfera che conta ... stare insieme per un paio di giorni parlando di soldatini e non solo ... e magari con in mezzo intervalli enogastronomici mai banali ... :P

esatto!!! l'importante è che tutti i partecipanti siano accompagnati da sorelle, cugine o amiche....

comunque io assolutamente voglio esserci dal venerdi alla domenica!!!!
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 9/7/2010, 12:03




CITAZIONE (Gilarawain del Leviatano @ 9/7/2010, 12:43)
CITAZIONE (babadillo @ 9/7/2010, 12:12)
Capisco che per gli studenti la spesa non è banale ... però vi assicuro che il gioco vale la candela ...

... a parte il torneo è l'atmosfera che conta ... stare insieme per un paio di giorni parlando di soldatini e non solo ... e magari con in mezzo intervalli enogastronomici mai banali ... :P

esatto!!! l'importante è che tutti i partecipanti siano accompagnati da sorelle, cugine o amiche....

comunque io assolutamente voglio esserci dal venerdi alla domenica!!!!

Capisco...Vabbè,tanto quei soldi li avrei spesi di treno,se fossi venuto da solo...
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 12:47

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io penso che ci sarò, ma è possibile che venerdì non possa esserci, al limiote arrivo veberdì notte come due anni fà.
A bervo vi darò ulteriori comunicazioni.
Per ganjalf0: Io passo per Bologna, magari se non trovi nient'altro possiamo metterci d'accordo.

Quest'anno la domenica avrei voluto fare una campagna anche se l'esperimento dello Speed Painting dell'anno scorso è piaciuto parecchio.
 
Web  Top
.SEO.
view post Posted on 9/7/2010, 13:56




Ragazzi io spero che si riproponga Space Hulk per una serata che è tantissimo che ho voglia di giocarci..
Se i Los Tres Caballeros ce la fanno potrebbero portare qualche tavolo per torneo, a tema ;)
 
Top
babadillo
view post Posted on 9/7/2010, 14:07





Space Hulk lo porto io ... :o)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 9/7/2010, 14:15




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 9/7/2010, 13:47)
Per ganjalf0: Io passo per Bologna, magari se non trovi nient'altro possiamo metterci d'accordo.

Quest'anno la domenica avrei voluto fare una campagna anche se l'esperimento dello Speed Painting dell'anno scorso è piaciuto parecchio.

lo terro in considerazione ILu, spero che qualcuno passi pero per Parma...

é vero lo speed painting merita! solo che quest'anno ci deve essere un tipo che passa fra di noi e ci ventila, o ci spruzza con dell acqua fredda perche se non ricordo male ho sudato un litro l'anno scorso.

e non dimentichiamo che la domenica se riusciamo battaglie con i giganti!
Luca: le cibarie di sabato sera saranno uguali all anno scorso? spero di si :shifty:
digli di scegliere un vino migliore pero! o ci devo pensare io? :B):
 
Top
babadillo
view post Posted on 9/7/2010, 14:19





Menù uguale ... vino pure ... lo fanno loro ...

Vorrà dire che chideremo birra ... :o)))))) ... Anche la mia cantina parla una lingua diversa ...
 
Top
-Van-
view post Posted on 9/7/2010, 14:29




Eccomi qui!

Ovviamente ci sarò, spero già da Venerdì...
Come al solito posso mettere a disposizione ben 5 posti per trentini, vicentini, ganjalf o chi vuole...
Mi raccomando Babadillo, quest'anno serve almeno il doppio della focaccia genovese (che in effetti non basta mai...). :D
 
Top
babadillo
view post Posted on 9/7/2010, 14:35





La focaccia e il pesto non mancheranno ... e Ganjalf ha già risolto il problema del passaggio ...
 
Top
*Madril*
view post Posted on 9/7/2010, 15:43




Io ci sono al 99.9%, se magari viene anche Zio Nicola magari riesco anche a rimediare un passaggio da Roma. La mancanza di denaro purtroppo può essere un problema quindi non è che per caso mi è possibile dormire fuori in un sacco a pelo???
 
Top
babadillo
view post Posted on 9/7/2010, 16:26





All'interno dell'agriturismo purtroppo no Madril ... chi pernotta va in uno degli appartamenti per forza ... i signori Ponziani sono già molto gentili a concereci gratuitamente l'utilizzo della sala.

Fuori dall'agriturismo mi sa pure ... in realtà siamo proprio a margine di un paese per cui non è neppure che ci si può buttare lì con un sacco a pelo ... il camping libero non è che sia ben visto ... non siamo su una spiaggia ...

Lo so che la mancanza di fondi è un problema ... però questi con l'agriturismo ci vivono ...
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 11/7/2010, 13:30




Altopascio sarà l'unica vacanza che io e la mia famigliola ci concediamo quest'anno vista la nascita della piccola, perciò non mancherò... stavo quasi quasi pensando di arrivare il giovedì... ma vedremo...

Spero vivamante saremo in tanti e più dell'anno scorso.

Consiglio a chi non c'è mai stato e si è divertito ai tornei che ha frequentato, di fare di tutto per venire... Magari uscite qualche sera in meno per risparmiare qualche soldo per esserci. Se vi siete divertiti ai tornei, vi divertirete di più ad Altopascio! Molto di più... :D
 
Top
123 replies since 8/7/2010, 12:02   1456 views
  Share