Altopascio 2010

« Older   Newer »
  Share  
MordorJack
view post Posted on 11/7/2010, 20:52




se riesco vengo volentieri, sempre che il torneo sia di sabato e non di domenica
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 12/7/2010, 11:38




Il mio problema sta nel fatto che a settembre dovrei licenziarmi e cambaire lavoro, se mi assumono in questa fabbrica dove sto aspettando risposta avrei qualche problemuccio per il venerdì, ma al massimo arriverei venerdì sera, se non mi assumono non mi licenzio da dove sono ora e dovrei prendermi un giorno di permesso (la domenica), ma in linea di massima ci sono.

OT: Voglio la stanza con Mattia e Paolo xD
 
Top
babadillo
view post Posted on 12/7/2010, 12:07





Arrivare anche il venerdì sera non è un problema ... qualcuno che ti aspetta lo trovi di sicuro!
Per la stanza ... la domanda sul fatto di essere "single" è legata a quello ... camerone scontato ... :o)))
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 17/7/2010, 22:08




CITAZIONE (MordorJack @ 11/7/2010, 21:52)
se riesco vengo volentieri, sempre che il torneo sia di sabato e non di domenica

Sì, il torneo si farà certamente il sabato. :)
 
Top
zefirot
view post Posted on 18/7/2010, 20:55




anche a me piacerebbe moltissimo esserci! pero perche proprio quella data! la scuola sara gia riniziata, e questo è un bell'impedimento!!!
 
Top
razide72
view post Posted on 20/7/2010, 16:29




Per fine ottobre/inizio novembre mi dovrebbe nascere il pupo ma mia moglie mi ha detto che posso venire lo stesso ... anche se la generalessa mi ha dato il rompete le righe e la libera uscita devo però vedere le sue condizioni fisiche (dato che non sta vivendo bene la seconda gravidanza) ... quindi il mio "ci sono" potrò darlo solo verso i primi di settembre ma spero vivamente che vada tutto bene e che possa essere dei vostri.
 
Top
Mason1
view post Posted on 21/7/2010, 10:17




Io ti posso confermare la presenza mia e di mio figlio di 13 anni, quindi una camera doppia per la notte tra sabato e domenica infatti conto di arrivare sabato mattina.

 
Top
babadillo
view post Posted on 21/7/2010, 12:03





Perfetto ... tu ci metti vermaente nulla ad arrivare ... :o)

Poi via MP mi servono dati e ci diciamo un po' di cose?
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 21/7/2010, 21:19




CITAZIONE (razide72 @ 20/7/2010, 17:29)
Per fine ottobre/inizio novembre mi dovrebbe nascere il pupo ma mia moglie mi ha detto che posso venire lo stesso ... anche se la generalessa mi ha dato il rompete le righe e la libera uscita devo però vedere le sue condizioni fisiche (dato che non sta vivendo bene la seconda gravidanza) ... quindi il mio "ci sono" potrò darlo solo verso i primi di settembre ma spero vivamente che vada tutto bene e che possa essere dei vostri.

Grande Massimo. Sono molto contento tu faccia di tutto per esserci... e ringrazia la signora da parte nostra! :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 11:51
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (Gilarawain del Leviatano @ 9/7/2010, 12:43)
CITAZIONE (babadillo @ 9/7/2010, 12:12)
Capisco che per gli studenti la spesa non è banale ... però vi assicuro che il gioco vale la candela ...

... a parte il torneo è l'atmosfera che conta ... stare insieme per un paio di giorni parlando di soldatini e non solo ... e magari con in mezzo intervalli enogastronomici mai banali ... :P

esatto!!! l'importante è che tutti i partecipanti siano accompagnati da sorelle, cugine o amiche....

comunque io assolutamente voglio esserci dal venerdi alla domenica!!!!

Quoto e riquoto il caro Gil :P...

Ovviamente ogni riferimento è puramente casuale,vero??? :D

Comunque dovrei esserci...ma è ancora presto per dar conferma...
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 18:06

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io arrivo il venerdì sera senza moglie!
 
Web  Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 24/7/2010, 12:00




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 23/7/2010, 19:06)
Io arrivo il venerdì sera senza moglie!

Bravo franco, così annamo a fà baldoria :D


Razi è impensabile portare anche tua moglie? Magari è complicato all'ottavo mese di gravidanza.

Marcello e Paolo, potete scordarvi che porti mia sorella :D
Albio ma porti anche la famiglia? credo che tutti siano ansiosi di vedere la nuova arrivata in casa albione.
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 14:38

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Albione se viene porterà sicuramente la nuova arrivata e la Stefania, è mia moglie che ODIA i "pupini". :P
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 25/7/2010, 12:45




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 24/7/2010, 13:00)
Albio ma porti anche la famiglia? credo che tutti siano ansiosi di vedere la nuova arrivata in casa albione.

E' chiaro! Altopascio sarà la nostra vacanza quest'anno... non ci concediamo di più... :P
Stavamo valutando di arrivare il giovedì... ma è da vedere.
 
Top
razide72
view post Posted on 28/7/2010, 11:58




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 24/7/2010, 13:00)
Razi è impensabile portare anche tua moglie? Magari è complicato all'ottavo mese di gravidanza.

Molto difficile se non impossibile che riesca a venire, per la sua schiena e la panciona 360 km sono troppi!

Ieri mi ha di nuovo confermato che io posso partire ... ovvio che vedrò all'ultimo ... in ogni caso partirei il venerdì sera e sarei da voi diciamo intorno alle 23.
 
Top
123 replies since 8/7/2010, 12:02   1456 views
  Share