Venerdì 13 agosto, Pomeriggio/Serata di gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2010, 18:34

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Bisogna avvisare Arthas e saper se viene anche lui.
Se viene anche lui ed Albione saremmo in sei.
Si possono organizzare 3 tavoli khelander?
Se volete fare il Torneo ricordatevi di portare un esercito del bene ed uno del male.
 
Web  Top
khelandar
view post Posted on 7/8/2010, 07:36




Il tavolo da gioco è 4,5 m possiamo fare tre campi da 150 cm di larghezza .
Quindi confermato per veneri . Si parte dal primissimo pomeriggio e si va avanti fino alla grigliata .
Se possibile facciamo partite di torneo .
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 09:19

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Sono stato ieri da Andrea ed ha confermato la sua presenza per venerdì, a questo punto manca solo Arthas.
Parlando con Andrea di diceva di portare solo un esercito invece che due, l'importante è essere in sei e portare 3 il bene e 3 il male in maniera tale che si possano fare 3 partite.
Visto che io ed Arthas abbiamo già giocato io potrei portare anche il bene ed il male al limite.
Io, Andrea e Pask potremmo portare il male mentre khelander, Eorl e Arthas il male.
In questo modo avremmo tutti gli eserciti dipinti (vero khelander?).
In effetti non sò se Pask ha un esercito del male, se hai bisogno che io ed Andrea ti prestiamo delle miniature, non esitare a chiedere.
Inoltre volevo sapere da khelander se è necessario che io Andrea portiamo elementi scenici e/o tavoli. Potrei portare alberi, siepi, colline, fiume etc etc oltre al tavolo modulare desertico.
I tavoli sono 120 x 120, quindi tre tavoli ci stanno tranquillamente.
Io direi di vederci verso le 15:00 da khelander e fare due partite prima di cena ed una dopo cena. Se poi portiamo tre fazioni del bene e tre del Male potremmo fare le due partite da Torneo nel pomeriggio ed una partitona dopo cena sul campo enorme di khelander.
Fatemi sapere. Cerchiamo di esserci tutti e non cambiamo giorno, vi prego altrimenti diventa tutto difficile.
 
Web  Top
pask_85
view post Posted on 7/8/2010, 09:29




ciao ilu, io per il bene ho due eserciti belli che pronti!!! per il male....devo fare una botta di conti!!! però penso di riuscire a schierare un'esercito! faccio il calcolo dei pt. e ti aggiorno in giornata
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 09:35

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Se ci sono problemi il male potrebbe anche portarlo Eorl, in effetti non ci pensavo.
Io ed Eorl ci scontriamo sempre e quindi è forse meglio che questa volta non ci scontriamo. Inoltre essendo tutti e due di Senigallia ci sarà modo di vederci.
 
Web  Top
pask_85
view post Posted on 7/8/2010, 15:48




ciao ilu, si alla fine porterò il bene , perchè per il male ancora non sono riuscito a creare un'esercito, o meglio riesco a raggiungere i punti, ma ho un troll mordor capitano che dovrei usarlo come troll di isengard, e, mi piace che tutto sia perfetto sul tavolo! dai giocherò il mio nuovo esercito del bene!!! se per voi va bene! la lista da torneo è a 600 pt vero?
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 18:22

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Se anche Albione portasse il Bene potremmo fare:
Bene: Albione, Pask e khelander
Male: Ilù, Arthas, Eorl.
In questo modo approfittremo per fare quegli scontri più difficili da fare visto la lontananza in quanto Albione, Pask e khelander si possono ritrovare più facilmente per giocare ed idem noi tre (Ilù, Arthas ed Eorl).
Che ne dite?
Spero che possa andare bene anche a Eorl che voleva portare il Bene e Albione che voleva portare il male.

@Pask: Sì, la lista da Torneo è 600 punti (leggiti il topic apposito)
 
Web  Top
Eorl
view post Posted on 9/8/2010, 10:21




Per me portare il male va bene, tanto nel torneo prima o poi devo usarlo.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 9/8/2010, 21:33




Ok, anche per ma va bene portare il Bene. Porto gli hobbit così Eorl è contento! No problem. ^_^
Facciamo che ci si vede alle 15 al casello di Cesena dove ci aspetterà Khelandar!
Oppure ci dai l'indirizzo se riusciamo a trovarlo col navigatore di Ilu...

X Ilu: Mi passi a prendere al casello di Riccione? Dammi una ora. E puoi portare anche la macchina fotografica? Così mi fotografi la foto ad un mio capitano per il CPT.

X Khelandar: Dobbiamo portare da bere? Non ricordo come ci siamo organizzati l'anno scorso! Facci mi raccomando sapere se dobbiamo portare elementi scenici vari... non ricordo proprio se l'anno scorso abbiamo portato i nostri.

Comunque vedo domani di chiamare Arthas. Poi magari mando un sms a Ilu per dirmi cosa mi ha detto...

Nel caso ci sia qualche cosa da comunicarmi con urgenza, mandatemi un sms. ^_^
 
Top
Arthas82
view post Posted on 9/8/2010, 21:54




Ciao ragazzi e scusate per la latitanza ma sto attraversando un periodaccio, cmq vi racconterò.

Per venerdì vi faccio sapere al più presto perchè purtroppo questa settimana nn ho le ferie e la ditta è aperta.

Spero vivamente di riuscire a strappare il venerdì.

Nel caso da che ora vorreste vedervi a Cesena?
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 9/8/2010, 22:07




Ciao Matteo. A Cesena dovrebbe essere per le 15. Dai, facci sapere e fatti sentire ogni tanto. Saluta la Vale.
 
Top
khelandar
view post Posted on 10/8/2010, 11:04




Ok allora per gli scenari io non ne ho tanti quindi se volete portare qualcosa è gradito.
Se vi va di portare il bere è gradito, basta che mi fate sapere prima .
Dato che non mi trovate, vi do un indirizzo molto vicino che non dovreste aver problemi a trovare .

Via A. Tonelli, 200
Cesena

é il parcheggio del Famila quando arrivate li mi fate uno squillo che in 30 sec. vi raggiungo .
Ciao
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 11/8/2010, 12:28




Ok, io porto qualcosa da bere e spero gli altri facciano lo stesso così siamo a posto.

Allora cerchiamo di essere per le 15 all'indirizzo che ci hai indicato (segnatelo Ilu), ma in ogni caso, quando siamo arrivati ti facciamo uno squillo!

Arthas ancora non ci h dato conferma.

X Ilu: fa sapere... mandami un sms

Edited by ALBIONE - 11/8/2010, 13:57
 
Top
pask_85
view post Posted on 11/8/2010, 17:02




ragazzi io devo disdire mi dispiace, ieri sono venuti dentro con l'auto (un bel tamponamento e mi hanno distrutto il passat) e sono bloccato con il collare a casa!

....avevo preparato finalmente il mio esercito di gondor! :-( appena mi rimetto e organizzate qualcosa, cercherò di esserci.
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 18:13

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


A questo punto saremmo solo in quattro allora. Se portiamo due eserciti riusciamo a fare 3 partite altrimenti ne facciamo due da torneo il pomeriggio e partitone finale dopo cena.
@Albio: sarò al casello di Riccione alle 14:30.
@khelander.: il tavolo e qualche elemento scenico li porto comunque. Io porto qualche birra nella speranza che tu abbia il frigo altrimenti siamo fritti.
 
Web  Top
37 replies since 1/8/2010, 14:26   247 views
  Share