Venerdì 13 agosto, Pomeriggio/Serata di gioco

« Older   Newer »
  Share  
Arthas82
view post Posted on 11/8/2010, 21:54




Ragazzi io sono riuscito a prendere il venerdì di ferie, ma a questo punto se siete in 4 vi scombussolo tutti i piani.
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 07:41

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


A me se vieni fa comunque piacere. Vorrà dire che qualcuno farà 3 partite e qualcuno 2 non è la fine del mondo. Se devo venirti a prendere a Fano mandami un sms.
@pask: se devo passare a prendere anche te per me non è un problema.
 
Web  Top
khelandar
view post Posted on 12/8/2010, 11:41




Tranquillo ho il frigo.
ho misurato bene il tavolo è 118 x 370 ed ho un panno verde per coprire tutto. Se vuoi portare un tavolo fai pure ma non credo ce ne sia bisogno, gli scenari invece mi servirebbero.
Per la cena solito menu Carne carne è carne .
A questo punto preparo anche un esercito del male .
x Pask : se non sei troppo devastato devi venire, vedrai che ti diverti.
Prima che me lo chiediate ve lo dico io, ''no non ho pitturato i nani :P ''
 
Top
Arthas82
view post Posted on 12/8/2010, 16:10




Per me va bene, cosa devo portare?
Intendo sia per giocare che per mangiare o bere?
 
Top
khelandar
view post Posted on 12/8/2010, 19:47




Tirando le somme per adesso siamo :
Io, Albione, Iluvatar, Eorl e Arthas .
Quindi preparo da mangiare per 5, se Pask decide di venire, io la spesa la faccio domattina alle 10 termine ultimo . Se qualcuno non rimane a mangiare è pregato di avvisarmi per tempo. Ciao
 
Top
pask_85
view post Posted on 13/8/2010, 09:43




ragazzi verrei volentieri , siete veramente molto gentili, ma purtroppo sono bloccato a casa con il collare e la tac ha rilevato una bella ernia del disco da operare con schiacciamento L4 L5! penso che prima di un paio di mesi non mi sistemo. :-/
che razza di sfortuna, avevo preparato finalmente il mio esercito di gondor.............!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 14/8/2010, 18:31




Che sfortuna Pask! Ci èveramente mancato il sesto giocatore! Sarà per un altra volta! Vedrai che il tuo esercito recupererà il tempo perduto!

Alla fine ci siamo divertitti un bel po'. Grazie ancora a Khelandar per tutto...

I miei hobbit ne hanno prese a destra e a manca... ma non potevano fare di più con gli scenari di LOME e a 600 punti. Mi ha fatto però piacere rigiocarli dopo tanto tempo.

Forse potevo giocare meglio l'ultima partita contro Khelandar, ma ho avuto troppa fiducia nella possibilità di fare qualche ferita in più al balrog con le frecce... Peccato!

X Ilu: aggiorni tu il calendario delle partite giocate?
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 11:53

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Ho aggiornato il calendario con le partite giocate e le classifiche.
 
Web  Top
37 replies since 1/8/2010, 14:26   247 views
  Share