Che fare Domenica ad Altopascio?

« Older   Newer »
  Share  
loktarogal
view post Posted on 29/8/2010, 16:39




Credo proprio che pure Cirith ungol può unirsi a questo macello... Ho già sentito Shagrat e mi ha detto che porterà la sua marmaglia di uruk XD
 
Top
.SEO.
view post Posted on 29/8/2010, 16:49




per le attività domenicali non contate su di me :(
ripartirò la mattina
 
Top
MordorJack
view post Posted on 29/8/2010, 16:50




anchio come seo vado via domenica mattina...quindi non ci sono neanche io
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 17:07
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
anchio come seo vado via domenica mattina...quindi non ci sono neanche io

mm alt in effetti prima di dare il mio si forse è meglio che vedo quando tornare (e poi se mi abbandonate così seo e jack non so proprio che fare)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/8/2010, 17:14




Io mi fermo di domenica, riparto nel pomeriggio con gambit.

Posso sentire un mio amico per farmi prestare due barche una di mordor e una di gondor, e posso portare gondor e mordor a patto che ci sia spazio nella valigetta in quanto devo gia portare isengard.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 29/8/2010, 17:30




CITAZIONE (Tomgalad @ 29/8/2010, 18:07)
CITAZIONE
anchio come seo vado via domenica mattina...quindi non ci sono neanche io

mm alt in effetti prima di dare il mio si forse è meglio che vedo quando tornare (e poi se mi abbandonate così seo e jack non so proprio che fare)

Idem
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/8/2010, 17:48




Ho sentito il mio amico, mi presta le sue due navi, sono molto carine, una è di mordor e l'altra è di gondor.
Adesso devo organizzarmi per il trasporto.

Bisogna però sapere se mason è disponibile a farcelo usare, e in caso dobbiam creare uno scenario adatto con le regole speciali.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 29/8/2010, 18:09




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 29/8/2010, 18:48)
Ho sentito il mio amico, mi presta le sue due navi,
Bisogna però sapere se mason è disponibile a farcelo usare, e in caso dobbiam creare uno scenario adatto con le regole speciali.

Grande !
ho gia sentito Mason, ha detto che lo porta apposta!

quindi per ora siamo in 3 immagino.
io
terry
mason(che mmagino vorra difendere il suo porto e usera il bene
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/8/2010, 19:25




Appena posso vi faccio una lista dei modelli che posso portare, mordor e gondor.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 1/9/2010, 22:18




Io ci sono. Ditemi quanti punti devo portare e cosa devo schierare, se bene o male e cosa nello specifico... mi adeguo a voi.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 1/9/2010, 22:34




CITAZIONE (ALBIONE @ 1/9/2010, 23:18)
Io ci sono. Ditemi quanti punti devo portare e cosa devo schierare, se bene o male e cosa nello specifico... mi adeguo a voi.

Grande Andrea.
speravo che qualcuno portasse dei corsari.
se non ti spiace......
pensavo inoltre di diminuire gli eserciti singoli a 500 punti, cosi facciamo 1500 contro 1500.
che ne dite?
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 2/9/2010, 12:55




Io direi che 500 va più che bene, io porto il morannon credo.


Comunque lo scenario io lo pensavo così:
Dal bene
gandalf il bianco,
aragorn
imrahil
faramir
beregond
tanta truppa e 0 cavalli

Per il male eroi tipo:
Nazgul
Gothmog
capitani

tanta truppa e 0 cavalli (mica li portano con le barche).
E l'obbiettivo sarebbe tipo: Uccidere aragorn o gandalf e tenere uno o due obbiettivi sul campo.

Poi ovviamente regole speciali.
Anche se non mi convince molto con le navi, ne servirebbero di più per il male e 0 per il bene. Io ne posso portare una di gondor e una di mordor.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 2/9/2010, 13:53




ci sta uccidere Aragorn e Gandalf(se qualcuno vuole usarli) e tenere 2 - 3 obbiettivi sul campo.

per il male facciamo che uno porta gli esterling(io), uno i corsari e uno Morannon?
anche haradrim!
potremmo tenere anche 4 eserciti del male , se a difendere il porto ci sono 3 giocatori del bene(avranno il vantaggio della disposizione!

facciamo che ciascuno del male puo prendere un nazgul a testa al massimo?
max 50 modelli....
allora chi si vuol aggiungere con quale esercito?

 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 2/9/2010, 14:34




Io porto i morannon.
Si in effetti il male dovrebbe avere più punti rispetto al bene, è molto avvantaggiato. Conta che se il bene schiera 12 catapulte ha gia vinto xD
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 14:41
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


mah già per il fatto che il bene ha gandalf il bianco e aragorn il re che insieme valgono più di 500 punti parte svantaggiato. con 2 personaggi così sconvenienti è già tanto se il bene non ha più punti del male.
500 punti del male è un esercito ben fatto (nazgul, troll e orchetti a gogo), 500 punti di aragorn e gandalf sono buttati nel... ehm diciamo dalla finestra ;)
 
Top
63 replies since 23/8/2010, 19:54   581 views
  Share