Che fare Domenica ad Altopascio?

« Older   Newer »
  Share  
Terry O'Quinn
view post Posted on 2/9/2010, 15:09




ma se si gioca a 500 pt a testa il bene schiera o uno o tutti e due, poi decidon, ma quelo da uccidere è uno.

Il bene però difende, il male deve ancora arrivare e sbarcare, ci è avvantaggiato?
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 15:20
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


boh secondo me è alla pari, perchè è vero che il bene non deve sbarcare ma è anche vero che il male ha delle liste serie, non eroi sconvenientissimi come gandalf e aragorn. e poi il bene non difende niente, non ha i vantaggi di una fortezza, può solo tirare sulle navi come il male può farlo da queste..
è vero che le catapulte possono far male, ma con 500 punti ed eroi costosissimi da prendere non ci stanno proprio
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 5/9/2010, 21:15




Per me come volete voi...

Posso portare 420 punti di corsari Dalamyr, nostromo e capitano compresi.

Al limite per arrivare a 500 aggiungo un nazgul.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 5/9/2010, 23:23




CITAZIONE (ALBIONE @ 5/9/2010, 22:15)
Per me come volete voi...

Posso portare 420 punti di corsari Dalamyr, nostromo e capitano compresi.

Al limite per arrivare a 500 aggiungo un nazgul.

Seeee!!!Vai Vai Andre :lol: io porto probabilmente l'Immortale e un bel nucleo di Esterling appiedati ;)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 6/9/2010, 11:04




Oddio io il nazgul non lo voglio portare xD oppure porto il re degli stregoni? xD

Comunque abbiamo solo 2 barche, una di gondor e una di mordor, possiam mettere un'obbiettivo in mare e usare solo le due barchette. Il resto parte sul porto.

 
Top
ganjalf0
view post Posted on 6/9/2010, 11:21




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 6/9/2010, 12:04)
Oddio io il nazgul non lo voglio portare xD oppure porto il re degli stregoni? xD

Comunque abbiamo solo 2 barche, una di gondor e una di mordor, possiam mettere un'obbiettivo in mare e usare solo le due barchette. Il resto parte sul porto.

Io avevo immaginato che prima parte la nave di Gondor,con sopra un esercito del male(stanno cercando di parsi passare per Gondoriani dopo aver ucciso l'equipaggio e averne preso la nave) e subito dietro magari a distanza di uno o 2 turni la nave corsara che contiene gli altri due eserciti(magari prima scende uno, poi l'altro se non ci stanno).
il bene potrebbe schierare un esercito vicino alla costa, e gli altri partono che, so, al 3° turno
come vi sembra?
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 6/9/2010, 11:31





se volete io posso portare 10 corsari dipinti più 2 balestrieri e capitano + nostromo..non è molto...ma così partecipo anch'io ! ;)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 6/9/2010, 17:59




CITAZIONE (!TAMA! @ 6/9/2010, 12:31)
se volete io posso portare 10 corsari dipinti più 2 balestrieri e capitano + nostromo..non è molto...ma così partecipo anch'io ! ;)

No problem, tanto il porto è grande, e chi ci obbliga a farci sopra solo una partita ? :D
ma tanto decideremo quasi tutto il giorno prima, alla sera con calma :shifty:
sul forum decidiamo chi deve portare quale esercito a tema da usare
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 6/9/2010, 20:26




Ok, che nazgul aggiungo ai corsari?
Il cavaliere di Umbar (quello inteso haradrim)?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 6/9/2010, 20:28




CITAZIONE (ALBIONE @ 6/9/2010, 21:26)
Ok, che nazgul aggiungo ai corsari?
Il cavaliere di Umbar (quello inteso haradrim)?

quello che vuoi :) .
io volevo portare l'immortale.....
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 11/9/2010, 16:21




Ragazzi mi sa che per la partita bisognerà fare a meno delle barchette.
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 18/9/2010, 11:30




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 11/9/2010, 17:21)
Ragazzi mi sa che per la partita bisognerà fare a meno delle barchette.

Ragazzi vi svegliate?
Ripeto, non posso portare le barche ad altopascio. E 1500 punti senza le barche mi sembra un po' esagerato, starebbero tutti i modelli strettissimi.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 19/9/2010, 13:13




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 18/9/2010, 12:30)
Ripeto, non posso portare le barche ad altopascio. E 1500 punti senza le barche mi sembra un po' esagerato, starebbero tutti i modelli strettissimi.

ah cacchio....... non te le prestano piu?

comunque abbiamo tutto il tempo per decidere il da farsi venerdi sera e tutto sabato...
basta che qualcuno porta il suo esercitino (un po a tema con una battaglia a Gondor) da 500 pt......
anche se siamo stretti fa lo stesso, il tavolo è grande!

Ilu, ma non si rifa il Golden Ring?
visto come mi era andata l'anno scorso volevo riprovare :shifty:
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 19/9/2010, 13:24




Bhe iniziamo con l'organizzarci qui che di sicuro è molto meglio che organizzarsi il venerdì o il sabato sera!
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 19/9/2010, 17:22




Io mi porto Space Hulk per qualche partita Venerdì :D
 
Top
63 replies since 23/8/2010, 19:54   581 views
  Share