ALTOPASCIO 2010 - ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
loktarogal
view post Posted on 13/9/2010, 21:22




Va beh mi avete convinto... Adesso devo solo aspettare che Tommy mi corregge gli errori del mio BG e invio tutto XD
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 21:22
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Intervengo per spiegare il concetto dei 20 euro ...
Elven ha ragione ... i primi 2 tornei di Altopascio avevano una quota di 30€ ma è anche vero che per quei 2 tornei avevamo fatto dei welcome pack di livello assolutamente eccezionale ... che per diversi motivi lo scorso anno e anche questo non siamo riusciti a fare ...
Il primo torneo inoltre aveva avuto come "sponsor" il mitico Akh ra ... questo ci ha consentito di avere meno spese e di realizzare sempre grazie a lui una miniasta di elementi scenici che servì da fondo cassa per il secondo torneo.
Con il secondo torneo siamo andati a zero come fondo cassa del sito ... e lo scorso anno non eravamo in molti ...
Quest'anno contiamo di riuscire a coprire le spese e, per chi si caricherà i 20€, di contrribuire ad un fondo cassa del sito che ci consenta il prossimo anno di rifare il welcome pack (idee ne abbiamo)

Comunque volevamo con tutti voi poi chiacchierare un po' nel corso delle due serate ... proprio per mettere alcune basi per la prossima lega ... magari con un aiutino della GW ... ma sempre con la libertà di realizzare le cose a modo nostro che ci ha sempre contraddistinto ...

ah ok! grazie 1000 del chiarimento, a questo punto no problem per la quota (scusa ma sai, abituato ai 10 euro dei tornei soliti non capivo)
 
Top
babadillo
view post Posted on 14/9/2010, 07:36





Nessun problema ragazzi le spiegazioni siamo sempre pronti a fornirle!

Ci piacerebbe riuscire a realizzare qualcosa che possa essere venduta anche solo tra noi per fare cassa in visione del torneo finale ... ne parleremo anche di questo ... purtroppo negli anni sono cambiate un sacco di cose ... molti di noi "vecchi" hanno i loro casini legati a famiglia, lavoro e via dicendo ...

... per questo confidiamo molto in voi ... :)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 14/9/2010, 10:00




Scusate ma quest'anno è possibile avere i dadi del sito? magari è avanzato qualche pack dagli altri anni. Ovviamente pagherei qualcosa in più.
 
Top
babadillo
view post Posted on 14/9/2010, 11:14





Mi spiace Terry ... i pochissimi avanzati li abbiamo dati lo scorso anno ... ma possiamo sempre pensare di rifarli come strumento per arricchire il fondo cassa ...

Ne parliamo giù?
Intanto mi porterò dietro le varie cose fatte per il welcome pack ... così anche chi non ha partecipato gli scorsi anni le potrà vedere e potremo raccogliere idee per il prossimo anno!


Scusate ragazzi, vista la vostra reazione positiva pensavamo di mantenere i 20€ ... da considerare un investimento per il futuro.

Già che ci siamo pensate a qualche strumento che possa esserci utile per i tavoli da gioco e che si possa realizzare con facilità.
Noi abbiamo la possibilità di stampare senza costi, ad esempio, per cui realizzare un kit di qualcosa in carta e cartoncino per poi metterlo in vendita a una cifra simbolica per gli utenti (e fare fondo cassa) non è un problema ...

... il problema è trovare qualcuno che curi la grafica ... e sappia realizzare pdf in alta risoluzione da girare poi in tipografia!

Parleremo anche di questo ...
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 11:19

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (ElvenKnight @ 13/9/2010, 21:22)
ok, fatto la lista. Erebor + Dale (Minas Tirith)
chi gioca in coppia con me ? io porto il bene...

per il costo ... il primo altopascio è costato se non ricordo male 30€ ... ma vabbè... :)

Ti ho preiscritto assieme ad Albione che dovrebbe portare il male.
 
Web  Top
babadillo
view post Posted on 14/9/2010, 15:14





Io ho appena inviato lista e BG
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 14/9/2010, 19:41




scusate, ma dato che io e Felarof stiamo a 20 Km da altopascio, potremmo venire la domenica a trovarvi? è solo una domanda, non nemmeno se possiamo
 
Top
loktarogal
view post Posted on 14/9/2010, 19:52




partecipate al torneo no?
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 14/9/2010, 20:07




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 14/9/2010, 12:19)
CITAZIONE (ElvenKnight @ 13/9/2010, 21:22)
ok, fatto la lista. Erebor + Dale (Minas Tirith)
chi gioca in coppia con me ? io porto il bene...

per il costo ... il primo altopascio è costato se non ricordo male 30€ ... ma vabbè... :)

Ti ho preiscritto assieme ad Albione che dovrebbe portare il male.

Perfetto
 
Top
.SEO.
view post Posted on 14/9/2010, 20:12




Oh be una cosa utilissima sarebbero degli obiettivi di raggio 3".
Io me ne porto sempre dietro un po'... ma la maggior parte dei giocatori usa monetine.

E' una cosa semplicissima, ma in cartoncino colorato non si rovina ed è più fico. Li comprerebbero. (magari da un lato di verde da un lato di un altro colore x adattarsi ai diversi tavoli)

Fra pochi minuti invio lista e Bg.

Mi sembra che a questo raduno si vorrà parlare molto. Mi piace sta cosa. Non è solo un torneo, bello, bello.
 
Top
MordorJack
view post Posted on 14/9/2010, 20:29




lista e bg mandati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
babadillo
view post Posted on 15/9/2010, 07:43





Abitate a soli 20 Km ... e non fate il torneo sabato? ... :D ... meritereste il ban immediato ... :D

La domenica fate conto che ci saremo fino all'immediato dopopranzo ... poi in genere si va via ...
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 15/9/2010, 18:45




Aggiornamento: mi servono 2 capitani di MT a piedi e 10 MT lancia e scudo.. qualche anima pia me li può portare ?

Edited by ElvenKnight - 15/9/2010, 20:35
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 15/9/2010, 18:52




CITAZIONE (babadillo @ 15/9/2010, 08:43)
Abitate a soli 20 Km ... e non fate il torneo sabato? ... :D ... meritereste il ban immediato ... :D

La domenica fate conto che ci saremo fino all'immediato dopopranzo ... poi in genere si va via ...

amico, abbiamo rispettivamente io e felarof, 13 e 16 anni, quindi è un po' difficile, venire se non ci accompagnano...ecmq non possiamo veni a dormi xD allo?
 
Top
155 replies since 11/9/2010, 15:14   1562 views
  Share