Lo hobbit, Il film

« Older   Newer »
  Share  
!TAMA!
view post Posted on 27/8/2011, 17:09





Assolutamente sì, è in quel momento che attaccano Dol Guldur....c'è un racconto in cui gandalf spiega come è andata ;)

..è presente in fondo al mio libro de lo hobbit
 
Top
balin.
view post Posted on 29/8/2011, 08:58




Allura... Che il calo di vendite dei giochi GW negli usa abbia seguito PASSO PASSO il calo di vendite del materiale (video e non) sui film de: "Il signore degli anelli" in seguito alle pesanti criteche postume delle varie ST è un dato di fatto confutato sia dai media americani che dalla stessa GW.

Possiamo tergiversare sul fatto che sia una coincidenza ma poco più ;)
 
Top
voronwe
view post Posted on 29/8/2011, 22:19




Quoto Tama.
 
Top
Si sono io
view post Posted on 29/8/2011, 22:43




non posiamo valutare ora come sarà la scena con DG.. tutti sappiamo come è andata a grandi linee, la scena della grande battaglia davanti alla torre del Negromante mi affascina, se saranno in grado di realizzarla bene :)
 
Top
balin.
view post Posted on 30/8/2011, 07:15




Beh i gusti di ognuno sono sacri ma oggettivamente parlando lo stravolgere il testo non mi pare un buona idea sulla lunga distanza... Parlo più che altro per la vendita dei prodotti collaterali.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 2/9/2011, 22:43




Staremo a vedere come PJ tratterà l'attacco di Dol Guldur... Io comunque ho grandi speranze. Sono molto fiducioso.
 
Top
Lorenzo P.
view post Posted on 5/9/2011, 22:00




Secondo il sito www.hobbitfilm.it il primo dei due film dello hobbit uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno primo gennaio 2013.
un buon modo di iniziare un nuovo anno (maya permettendo :P )
 
Top
291 replies since 15/9/2010, 21:13   3414 views
  Share