Altopascio 2010 - Resoconto ... e altro

« Older   Newer »
  Share  
Iluvatar
view post Posted on 27/9/2010, 17:14 by: Iluvatar

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Confermo il fatto che sia stata una gran bella edizione.
Alla fine, tranne qualche alzata di voce di Elven :P , è filato tutto liscio e ringrazio quindi tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso l'evento unico.

In primis comunque vanno ringraziate le donne che ci hanno sfamato e sopportato in questa due giorni, veramente fantastiche!!!

La cosa buona di questo evento che sono venuti abbastanza nuove leve che saranno la linfa vitale per la Lega del 2010-11 e per lo sviluppo del Sito.

Se le aspettative si confermeranno, per il 2011 Altopascio sarà un evento da ricordare!

Anch'io faccio un piccolo Br anche se alla fine non è che abbia avuto molte soddisfazioni a livello di risultati anche se il divertimento c'è stato.

Prima partita contro babadillo finita 20 a 0 per me.
Mi è andato tutto bene sin dall'inizio, ho esaurito la volontà di Re Elessar al primo turno con kamul e poi al terzo turno sono riuscito a mesmerizzarlo ed a circondarlo con 14 esterling che con 28 dadi gli hanno fatto 8 ferite uccidendolo all'istante.
Fatto fuori lui è stato facile circondarlo e massacrarlo visto che aveva solamente 26 modelli.
P.S. Quando ha tirato due dadi per resistere al 4 fatto dell'esaurisci volontà baba ha fatto un doppio 1.
Io avrei utilizzato i 3 punti possanza per resistere visto che uno gratis ne ha sempre.
Inoltre con un'ulteriore punto volontà potevi resistere un'altro turno.

Seconda partita contro Unicorn persa 20 a 0.
Contesa di Campioni.
Lo scenario non mi è molto favorevole visto che lui ha quasi 60 elfi con Gimli e Legolas che si dimostrerà letale con le sue patriot dirette sul mio campione (La regina Ragno).
L'errore più grande probabilmente è stato quello di scegliere la regina ragno (con 3 ferite ma targettabile al 5 e senza fato) piuttosto che kamul su bestia che con la nuova interpretazione delle regole è sempre targettabile ma perlomeno sarebbe stato ferito al 6/4 invece che al 5.
Lui si schiera in fondo ed arretra e la mia regina muore prima di entrare in CaC. Da notare che l'ultima ferita me la fà Ginli con l'ascia da lancio che non avevo considerato.

Terza partita contro Gilgalad persa 20 a 0.
Anche lui ha Legolas ma ha "solo" 60 elfi. (se facevo la prima partita contro Gil le liste da tiro le avevo incontrate tutte).
Purtroppo oltre che ad essere bersagliato da ogni dove sono parecchio sfortunato con i dadi non riuscendo a fare neanche un coimbattimento eroco con la regina e perdendo subito Kamul dopo la prima ferita cvisto che con i due dadi fato ho fatto 1 e 2, una disdetta.
Ho cercato di teere l'obiettivo centrale più possibile ma alla fine senza eroi ed in inferiorità numerica devastante sono perito ben presto.

Mi sono quindi rifatto domenica vincendo lo Speed Painting e lo splendido trofeo (un gargoile dorato) realizzato da Razide.

La sera del sabato ed il poemriggio di domenica sono anche riuscito a fare due partite ai coloni di Catan...

Un caloroso grazie ancora a tutti i partecipanti.

Edited by *Iluvatar* - 27/9/2010, 19:24
 
Web  Top
43 replies since 26/9/2010, 16:26   649 views
  Share