Altopascio 2010 - Resoconto ... e altro

« Older   Newer »
  Share  
ALBIONE
view post Posted on 27/9/2010, 22:00 by: ALBIONE




X Unicorn: guarda qui
http://www.zonacontrollata.com/shop?page=s..._id=28&vmcchk=1
Devi bloccare i pugnali usando i ganci. :)

Ma parliamo del torneo...
Un grazie a tutti di aver reso questo Altopascio ancora meglio dei precedenti.
Il torneo non è andato per niente bene: certo, non pensavo di arrivare sul podio vista la armata che portavo e visto cosa gira fra le armate del bene, ma arrivare ultimo proprio non pensavo... -_-
Effettivamente però sono stato un po' sfortunato.

La prima partita non era a mio favore, visto che era l'armata di Gil a difendere... Ho puntato al pareggio ma non è bastato. Il Re d'Oro ha fallito per più e più volte i test di coraggio per la rotta consumando tutta la sua volontà... e all'ultimo turno è fuggito perchè non ne aveva più... che sfiga... :P e anche il dado per lo spareggio all'ultimo turno sull'obiettivo di Gil non mi ha favorito... che sfiga x 2... :P


Nella seconda partita ho giocato contro il Bianco consiglio di Martur.
Praticamente io con la mia armata dovevo fare fuori tutti i modelli del Bianco Consiglio, prima che Glorfindel mi facesse fuori 5 miei semplicissimi haradrim... Impossibile!!! :cry: Ho usato diverse tattiche, pure uccidere con le freccie i miei modelli attaccati da Glorfi ma non è bastato...
Unico errore: non aver esaurio la volontà di Galadriel per toglierle la luce magica... Ma non credo sarebbe poi servito.

Relegato per la seconda volta all'ultimo tavolo ho giocato contro gli elfi di Loktarogal. Qui la partita è stata più combattuta. E fortunatamente sono riuscito ad avere ragione del suo schieramento riuscendo a giungere sul suo obiettivo all'ultimo turno. Il Re d'Oro si è fatto valere, uccidendo ben un gemello e Rumil. Grande!

Sinceramente vista la sfiga, non potevo credo fare di meglio... :unsure:

Un ringraziamento poi particolare va a Mason per averci portato il porto........ ancora grazie!!!! :D

Complimenti a Van per il primo posto... ancora mi chiedo come faccia a fare spesso "6"... non è giustoooooooooooooooooooo! :lol:

X Elven: appena ha un attimo posti le classifiche del torneo e di Lega?
 
Top
43 replies since 26/9/2010, 16:26   649 views
  Share