10°Cpt Castellani Dol Guldor

« Older   Newer »
  Share  
ALBIONE
view post Posted on 10/10/2010, 17:38




Ottimo!!! Ti è venuto molto bene!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 10/10/2010, 17:49




A forza di costruirti i diorami ti stai facendo una collezione invidiabile di elementi scenici XD.. Comunque mi piace molto.. e se lo colori con colori scuri il posto metterà paura :D
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 10/10/2010, 17:59




CITAZIONE (Tomgalad @ 10/10/2010, 18:33)
bella me gusta. si apre anche?

perfetto il foglio plastificato! dove lo compri? in anni di ricerche non lo ho mai trovato!!

grazie a tutti.
no l'ho fatta fissa, tanto quando la usero nelle battaglie sara solo scenografica.
il foglio plastificato lo compro in un negozio di modellismo storico(che ha anche aerei radiocomandati, macchine e roba del genere) costa 1 euro, è grande come quelli da stampante.
ci sono di varie dimensioni, 1mm 2 mm 3 mm street diced...(e via dicendo)


CITAZIONE (loktarogal @ 10/10/2010, 18:49)
A forza di costruirti i diorami ti stai facendo una collezione invidiabile di elementi scenici XD..

ah, ma questi sono solo abbellimenti, una minima percentuale di quello che ho negli armadi :D in scala piu grande
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 12:38
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


L'inizio sembra promettente , certo che creando un diorama partendo da un elemento scenico per utilizzarlo nel gioco ti precludi un pò di originalità della scenetta , in questo caso il castellano potrebbe stare anche da solo e ai fini della scena non cambierebbe molto . Aspetto comunque gli sviluppi .
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 11/10/2010, 13:02




CITAZIONE (bombur @ 11/10/2010, 13:38)
L'inizio sembra promettente , certo che creando un diorama partendo da un elemento scenico per utilizzarlo nel gioco ti precludi un pò di originalità della scenetta , in questo caso il castellano potrebbe stare anche da solo e ai fini della scena non cambierebbe molto . Aspetto comunque gli sviluppi .

uheeeej Bomber che fai predici il futuro?
stavo appunto pensando di eliminare il secondo castellano(anche perche non ci ho fatto lo spazio in profondita per la basetta)
 
Top
voronwe
view post Posted on 11/10/2010, 13:16




Complimentoni, la porta è davvero ben riuscita e si intona molto con il pezzo da dipingere.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 13:27
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ganjalf0 @ 11/10/2010, 14:02)
CITAZIONE (bombur @ 11/10/2010, 13:38)
L'inizio sembra promettente , certo che creando un diorama partendo da un elemento scenico per utilizzarlo nel gioco ti precludi un pò di originalità della scenetta , in questo caso il castellano potrebbe stare anche da solo e ai fini della scena non cambierebbe molto . Aspetto comunque gli sviluppi .

uheeeej Bomber che fai predici il futuro?
stavo appunto pensando di eliminare il secondo castellano(anche perche non ci ho fatto lo spazio in profondita per la basetta)

Non sei mica l'unico mago Ganjalf :D ...
image
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 11/10/2010, 14:05




si si, non dimentichiamo bomberman che ci diletta da anni con i suoi consigli e opere. :)
pensavo di coprire il buco nelle partite con una basetta simil terreno.
è la stessa cosa che ho fatto nel diorama del Khand(che tra l'altro non trovo piu) :unsure:
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 23/10/2010, 11:51




Ho finito ieri di dipingere un castellano(non quello che voglio usare come soggetto del Cpt, ma l altro)
mi piace molto, ero incerto perche inizialmente con quella prova dello sfumare al contrario mi trovavo spaesato......
ma poi con delle velature localizzate di bianco negli incavi l effetto bianco etereo e migliorato parecchio.
sono ancora in Polonia e purtroppo non posso aggoirnarvi con foto, ma appena torno e ho un pomeriggio libero vi aggiorno visivamente.

domanda: se aggiungessi un po di azzurro al bianco base, pensate che si intonerebbe meglio con l armatura dorata del castellano?
aumentando leffetto etereo? oppure e meglio lasciare il biaco negli incavi sfumato con grigio fino al nero alle estremita?
come lo vedete meglio?
 
Top
Suladan
view post Posted on 23/10/2010, 11:54




non saprei dirti, dovrei vedere le foto di come è adesso!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 23/10/2010, 12:18




QUOTE (Suladan @ 23/10/2010, 12:54)
non saprei dirti, dovrei vedere le foto di come è adesso!

eh si mi rendo conto che sia difficile immaginarlo, dicevo cosi indcativamente,usando la fantasia :)
 
Top
Suladan
view post Posted on 23/10/2010, 12:26




bhè con l'oro ci sta bene l'azzurro magari anche un viola forse
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 2/11/2010, 18:22




finalmente ho trovato un po di tempo per farvi vedere i due pezzi che ho dipinto per questo Cpt, come sono finora.
fare il vestito si è rivelato molto piu difficilee di quanto mmaginassi, anche se alla fine sono soddisfatto, in fondo è la prima volta che provo a fare una sfumatura del genere
Non sono ancora finiti, pensavo di fare delle tonalita verde pallido sopra le lame delle spade, a mo di Warhammer ;) e aggiustare sia le armature che il vestito.
ma questa è gia la base definitiva.

che ne pensate? purtroppo con questa pioggia non ho potuto fare foto migliori :wacko:







qualedei due vi sembra abbia maggior possibilita di qualificarsi bene?
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 2/11/2010, 19:59




Se devo essere sincero non mi piace molto come sono venuti quei mantelli... mi sembrano "non finiti".
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 20:03

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (ALBIONE @ 2/11/2010, 19:59) 
Se devo essere sincero non mi piace molto come sono venuti quei mantelli... mi sembrano "non finiti".

In effetti anch'io ho avuto questa sensazione.
Non mi convincono molto Mattia, inoltre la corrazza dorata mi fà un pò stridere.
 
Web  Top
80 replies since 3/10/2010, 10:58   1243 views
  Share