10° Concorso Pittura Tematico, Magia nella Terra di Mezzo

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 6/12/2010, 16:54




Ho mandato il Link del CPt al sito Polacco Mitril.pl.
ora non prendetevela con me se (ipoteticamente)50 persone in piu partecipano ai prossimi concorsi :P :D
 
Top
loktarogal
view post Posted on 6/12/2010, 22:31




Io lo trovo più costruttivo invece.. peccato che ci sarà il pienone in principianti
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 6/12/2010, 22:37




Uno ha gia postato una foto di un Nazgul sul 10°Cpt ;)
idea originale
 
Top
zefirot
view post Posted on 6/12/2010, 22:47




si vero mi è piaciuto!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 6/12/2010, 22:50




Ah questo punto mi sa che la prossima edizione del CPT la dovremo fare in inglese ! ahah povero terry!
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 6/12/2010, 22:55





se mai vincesse un polacco lo invitiamo ad Altopascio a ritirare l'attestato :D
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 6/12/2010, 23:06




CITAZIONE (!TAMA! @ 6/12/2010, 22:55) 
se mai vincesse un polacco lo invitiamo ad Altopascio a ritirare l'attestato :D

me lo hanno gia chiesto in 5 di spiegargli un po come funziona.
il vero problema è postare i WIP, anche se postano solo delle foto come fanno a spiegare i passaggi e voi come fate a chiederglieli?
io non posso tradurre tutto
gli ho detto che al massimo gli inviamo una Mail con il foglio da stampare, se uno che vivi li vince :D
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 01:12

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Se riesci ganjalf prova a tradurre il polacco il regolamento e digli che qualcuno potrebbe anche partecipate direttamente tra i master se lo ritiene opportuno.
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2010, 10:27
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Grande Ganjalf , c'è sempre bisogno di ulteriori stimoli , e vedo che sono parecchio bravi , ora però è bene che qualcuno gli spieghi come funziona , Haldir_pl ha postato una minia con diorama sulla sezione basetta .
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 7/12/2010, 10:43




Appena torno dalle vacanze prometto che in 3-4 giorni gli traduco tutto il regolamento(riassunto) e gli spiego un po cosa significano alcune opzioni in italiano :)
sto guardando velocemente molte conversioni.............Per Giove, sto sbroccando per quello che vedo :wacko: :blink:
 
Top
loktarogal
view post Posted on 7/12/2010, 14:58




Si altrimenti si potrebbe benissimo creare un regolamento internazionale in inglese :)

Nono raga.. aspettate vogliamo davvero far partecipare quei talenti li? ahah cavolo che bello non è Haldir? peccato che non sia un mago!
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 8/12/2010, 23:20




Grande Ganjalf0! Ottima idea!
Molto originale il nazgul!
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 17:26
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Io faccio un primo appello a chi dovrebbe partecipare ( alcuni wip sono fermi da parecchio ) , a che punto siete , mi raccomando non riducetevi all'ultimo che si sa sotto le feste alla fine non si riesce a fare nulla .
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2010, 19:03
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


sono stra messo male per le varie consegne in università quindi i miei progetti iniziali non so se riuscirò a finirli..
Celeborn categoria singolo
Galadriel signora dei Galadhrim con frodo e specchio in diorami

salta tutto credo e questa sera posto le foto di Galadriel (però quella con la mano alzata) che ho già colorato per sapere cosa ne pensate e vedo se tenere lei
ho detto che a questo Cpt avrei partecipato perchè il tema è bellissimo adesso non posso tirarmi indietro
 
Top
Suladan
view post Posted on 10/12/2010, 19:10




mi è arrivato il modello 2 settimane fa ma non ho avuto tempo di iniziarlo ho già fatto però un modello di prova, mi dedicherò ad arwen appena potrò adesso però mi sto dedicando ad altri modelli
 
Top
75 replies since 3/10/2010, 17:06   1269 views
  Share