E se...., Megabattaglia al Gw Verona

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 27/10/2010, 14:35




CITAZIONE
lancia:bastone con punta in metallo :P ...la tipica lancia umana cha da un +1 attacco....nel film i rohirrim ce le hanno

lo ammetto sono rimasto indietro...

per la battaglia pensavo per ricreare le condizioni adatte: notte e pioggia per tot turni poi alba e bel tempo
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 27/10/2010, 14:40




CITAZIONE (ElCanter @ 27/10/2010, 15:35)
per la battaglia pensavo per ricreare le condizioni adatte: notte e pioggia per tot turni poi alba e bel tempo

certo...si parte con (esesmpio)5 turni di notte e pioggia in sda nella fortezza poi alba con pioggerellina,gda con bel tempo.....
 
Top
ElCanter
view post Posted on 27/10/2010, 16:57




CITAZIONE
certo...si parte con (esesmpio)5 turni di notte e pioggia in sda nella fortezza poi alba con pioggerellina,gda con bel tempo.....

approvo.
ma... basteranno 3/4 ore per finirla?
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 27/10/2010, 17:07




CITAZIONE (ElCanter @ 27/10/2010, 17:57)
CITAZIONE
certo...si parte con (esesmpio)5 turni di notte e pioggia in sda nella fortezza poi alba con pioggerellina,gda con bel tempo.....

approvo.
ma... basteranno 3/4 ore per finirla?

temo di no..........se si potesse partire di venerdì sarebbe fantastico.....ridurremo i punti scontro..
 
Top
ElCanter
view post Posted on 27/10/2010, 18:58




CITAZIONE
temo di no..........se si potesse partire di venerdì sarebbe fantastico.....ridurremo i punti scontro..

e partire da sabato mattina?
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 27/10/2010, 19:53




CITAZIONE (ElCanter @ 27/10/2010, 19:58) 
CITAZIONE
temo di no..........se si potesse partire di venerdì sarebbe fantastico.....ridurremo i punti scontro..

e partire da sabato mattina?

Hmmm perchè no....gli elfi li facciamo entrare nel pomeriggio......vediamo...molto probabile questa cosa è
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 27/10/2010, 20:10




Scusate se non sono molto presente.. Comunque ottime idee approvo tutto! E credo proprio che per quel giorno mi saranno arrivati i 25 Berserker.. :shifty:
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 27/10/2010, 20:25




CITAZIONE (FedeRufy @ 27/10/2010, 21:10) 
Scusate se non sono molto presente.. Comunque ottime idee approvo tutto! E credo proprio che per quel giorno mi saranno arrivati i 25 Berserker.. :shifty:

bene bene(mica tanto in realtà)....ci serviranno parecchi uomini di gondor e di Minas thirit e anche parecchi cavalieri di ambo due le fazioni........di quanti ne disponete??
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 27/10/2010, 21:12




Io ho una 30 ina di guerrieri di MT, un cavaliere e Faramir a cavallo
 
Top
ElCanter
view post Posted on 28/10/2010, 13:51




36 guerrieri MT, 6 Cv MT + Faramir
12 Cv rohan + 1 Cv guardia reale, 36 guerrieri di rohan
elfi a parte Haldir e altri 3 ho solo quelli dell'ultima aleanza
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 28/10/2010, 16:00




Bene bene....vedo già mille rphirrim a cavallo urlare Morteeeee mentre attaccano il nemico......

Mi è venuta la genialosa(è la parola del giorno) idea di nn mettere la magia in questa partiuta....solo la forza bruta.....questi sono tutti gli eroi(penso) principali che ci saranno...mi rervono dei nomi per i capitani(cap)..i capitano con nome saranno dei mini-generali...

Gamling----------------- Cap. Uruk-hai con nome
Theoden---------------- Cap. Uruk-hai
Aragorn----------------- Cap. Uruk-hai
Gimli--------------------- Cap. Dunlandiani con nome
Legolas----------------- Cap. Dunlandiani
Cap. Gondor con nome-------------- Cap. Uruk di Mordor con nome
Cap. Gondor--------------------------- Cap. Uruk di Mordor
Cap. Gondor--------------------------- Cap. Uruk di Mordor
Haldir------------------------------------ Cap. Orchi con nome
Cap. Elfo-------------------------------- Cap. Orchi
Cap. Elfo-------------------------------- Cap. Orchi

Edited by gimlifigliodigloin - 28/10/2010, 17:18
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 28/10/2010, 19:50




Però... Come facciamo a dividere le forze per 2 partite simultanee?
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 28/10/2010, 20:10




CITAZIONE (FedeRufy @ 28/10/2010, 20:50) 
Però... Come facciamo a dividere le forze per 2 partite simultanee?

buonissima domanda....stò facendo la mappa del campo di battaglia....mi sa che viene meglio usando solo sda.......domani posto il disegno.....tu come pensavi di fare??
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 28/10/2010, 20:17




Boh per questo chiesi... Purtroppo si bisogna decidere o uno o l'altro, e la scelta ovvia è SdA.. Peccato però volevo provare i berserker in GdA!!
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 28/10/2010, 20:24




CITAZIONE (FedeRufy @ 28/10/2010, 21:17) 
Boh per questo chiesi... Purtroppo si bisogna decidere o uno o l'altro, e la scelta ovvia è SdA.. Peccato però volevo provare i berserker in GdA!!

Anche io vorrei fare gda ma i modelli son pochi e nn tutti conoscono le regole fluentemente......direi che però a dicembre una partitona a 2000pt è d'obbligo :) ! allora va bene nn usare la magia??
 
Top
178 replies since 24/10/2010, 17:44   979 views
  Share