E se...., Megabattaglia al Gw Verona

« Older   Newer »
  Share  
FedeRufy
view post Posted on 28/10/2010, 20:55




Ok, però voglio le bombe!!
 
Top
ElCanter
view post Posted on 29/10/2010, 11:42




CITAZIONE
allora va bene nn usare la magia??

neanche Gandalf???
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 29/10/2010, 14:17




CITAZIONE (ElCanter @ 29/10/2010, 12:42) 
CITAZIONE
allora va bene nn usare la magia??

neanche Gandalf???

no...forza bruta e basta....sarà un massacro!!! modificheremo certi profili cmq


ecco a voi la piantina.......fra poco vi illumenerò sugli schieramenti..

image

Uploaded with ImageShack.us

Edited by gimlifigliodigloin - 29/10/2010, 15:34
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 29/10/2010, 14:47




Allor la mappa occupa 4 quadrati per la lunghezza e 2 per la largnezza...un rettangolo di 240x120 +o-....si giocherà per la lunghezza.....
sul lato dx sono presenti le mura fossato con tanto di breccia....li si shiereranno i difensori pronti per una sortita....fuori dalle mura(quadrato rosso) sono schierate le riserve di isengard...orchi,uruk-hai,dunlandiani.... il rettangolo grigio indica dove si chiereranno i falangisti uruk-hai che ffrontano i soccorsi di Roha e gondor giunti sul campo a cavallo e alcuni a piedi(triangolo blu)........sul lato sx(rettangolo giallo) entreranno gli elfi che però troveranno sbarrata la strada dalla diga occupata dagli orchi(mura in rosso).....giungeranno in seguito i rinforzi orcheschi(triangolo bianco)
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 29/10/2010, 16:12




4 x 2 è una cosa MOSTRUSA!! Nemmeno la maxi partita aveva occupat così tanto!
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 29/10/2010, 20:06




CITAZIONE (FedeRufy @ 29/10/2010, 17:12) 
4 x 2 è una cosa MOSTRUSA!! Nemmeno la maxi partita aveva occupat così tanto!

se nn erro si.......cmq si può anche restringere ma visto che gli elfi si potranno muovere di 8" :shifty:
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 29/10/2010, 20:23




Piuttosto.. Servono almeno 5 ore o non arriviamo nemmeno in CaC
 
Top
ElCanter
view post Posted on 30/10/2010, 11:56




Good, very good Gimli!
scusate, a me piacciono le battaglie lunghe...per i movimenti iniziali si potrebbero usare basette tipo Gda o roba del genere, poi prima di arrivare in Cac si tolgono

CITAZIONE
Piuttosto.. Servono almeno 5 ore o non arriviamo nemmeno in CaC

la proposta era di partire la mattina

p.s. per la sortita: se fossi il difensore non farei sapere all'avversario il turno della sortita (deve essere improvvisa per avere effetto), quindi tenterei di tenere a bada gli assedianti per qualche turno e quando voglio...MEGA CARICA DI CAVALLERIA (tipo Fosso di Helm per essere coerenti)
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 30/10/2010, 12:13




CITAZIONE (ElCanter @ 30/10/2010, 12:56) 
Good, very good Gimli!
scusate, a me piacciono le battaglie lunghe...per i movimenti iniziali si potrebbero usare basette tipo Gda o roba del genere, poi prima di arrivare in Cac si tolgono

CITAZIONE
Piuttosto.. Servono almeno 5 ore o non arriviamo nemmeno in CaC

la proposta era di partire la mattina

p.s. per la sortita: se fossi il difensore non farei sapere all'avversario il turno della sortita (deve essere improvvisa per avere effetto), quindi tenterei di tenere a bada gli assedianti per qualche turno e quando voglio...MEGA CARICA DI CAVALLERIA (tipo Fosso di Helm per essere coerenti)

pensavo di sviare a questa cosa dividendo le forze in manipoli(solo i primi turni) per muoversi più velocemente.....per la sortita mo ci pens......potrammo fare che i difensori cercano di scacciare gli uruk che assaltano la breccia e poi compare erkenbrand con milioni di miliardi( :P )di cavalieri....
 
Top
ElCanter
view post Posted on 30/10/2010, 12:17




ok

CITAZIONE
potrammo fare che i difensori cercano di scacciare gli uruk che assaltano la breccia e poi compare erkenbrand con milioni di miliardi( :P )di cavalieri....

i difensori escono a piedi o a cavallo? penso che questo però dipenda dal numero di Cv che abbiamo
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 30/10/2010, 12:18




Al massimo usiamo i Cavalcawarg come cavalieri (io ne ho 13)
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 30/10/2010, 12:19




CITAZIONE (ElCanter @ 30/10/2010, 13:17) 
ok

CITAZIONE
potrammo fare che i difensori cercano di scacciare gli uruk che assaltano la breccia e poi compare erkenbrand con milioni di miliardi( :P )di cavalieri....

i difensori escono a piedi o a cavallo? penso che questo però dipenda dal numero di Cv che abbiamo

usciranno tutti a piedi...forse theoden e gamling a cavallo ma nn sono sicuro...
 
Top
ElCanter
view post Posted on 30/10/2010, 12:22




CITAZIONE
usciranno tutti a piedi...forse theoden e gamling a cavallo ma nn sono sicuro...

io ho solo Eomer a Cavallo di quelli dentro la fortezza(per Aragorn potrei usare la minia di re Elessar)
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 30/10/2010, 12:25




Visto che qualche profilo di anonimo capitano sarà modificato, pensavo di creare un Capo Berserker ancora più pazzo dei suoi amici...
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 30/10/2010, 12:27




Schieramenti definitivi(o quasi) al primo turno
Difensori del fosso a me!!:i tre cacciatori,Theoden,Gamling e Grimbold(c'era anche lui) e xxxpt di guerrieri e guardie reali di rohan si schiereranno all'interno e sopra le mura fossato
La prima falange:un capitano uruk-hai e un capitano dei dunlandiani e xxxpt di dunlandiani e uruk-hai guerrieri prenderanno posizione di fronte alle mura fossato
La seconda falange:un capitano uruk-hai,un capitano dunland,il re dunland e xxxpt di uruk e dunlandiani prenderanno posizione a xxpollici dietro la prima falange

CITAZIONE (FedeRufy @ 30/10/2010, 13:25) 
Visto che qualche profilo di anonimo capitano sarà modificato, pensavo di creare un Capo Berserker ancora più pazzo dei suoi amici...

facci pure i profili sono ben accetti...io ho theoden in arcione gamling a piedi,ruberemo i tre cacciatori all'elfo o a thomas
 
Top
178 replies since 24/10/2010, 17:44   979 views
  Share