Mono Rohan.. possibile?

« Older   Newer »
  Share  
loktarogal
view post Posted on 6/12/2010, 18:37




Ah si si.. Beh La fanteria la considero un pò come massa popolare e quindi che carica o no cambia relativamente poco.. dopo tutto guadagnano 1 dado extra.. però la cavalleria mi sembra tanto un must.. Mi ricordo una partita fatta in casa e il mio amico usava i cavalieri galad.. solo che lui il primo dado che lanciava era sempre un 1 .. per fortuna che aveva lo stendardo se no i suoi cavalieri sarebbero stati pressochè inutili.. Comunque è un ottima scelta theodred.. mi piace un sacco da usare.. una volta la sua compagnia ha massacrato una formazione da 2 comp di uruk esploratori e 4 compagnie di uruk con picca ( che purtroppo hanno massacrato suo padre)
 
Top
elnag
view post Posted on 9/9/2011, 23:39




Una mono-rohan è molto difficile da schierare e poi anche da giocare... Però se ti metti Lo Stendardo REale... o ti fai qualche sschiera.... TIpo cavalieri di Eomer/Ekembran o Guardia di theode... Fai un po paurina quando carichi.... :)
 
Top
lontrino
view post Posted on 10/9/2011, 10:44




Dove la vedete difficile da giocare non so... alla fine ti tieni a distanza di sicurezza dalla fanteria quindi sarai sempre tu a caricare.... oltretutto hai ottima cavalleria pesante a costo ridotto... io la vedo molto dura da affrontare, alla fine la cavalleria è uno dei reparti più forti del gioco.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 10/9/2011, 11:23




è un post vecchio.. So che una mono rohan è giocabilissima :D
 
Top
lontrino
view post Posted on 10/9/2011, 11:31




CITAZIONE (loktarogal @ 10/9/2011, 12:23) 
è un post vecchio.. So che una mono rohan è giocabilissima :D

oh che cavolo...ci sono cascato..scusa.
Si ma che cavolo Elnag è ora di finirla di riesumare post vecchi....sarà la terza volta che lo fai e ti è stato già detto.... FINISCILA!
 
Top
elnag
view post Posted on 12/9/2011, 21:01




ops... mi scuso .. è che ho uno che mi stermina sempre i cavalieri con arceri harad e traditore !!!
 
Top
20 replies since 4/12/2010, 18:43   253 views
  Share