SDA/GDA 27/12 - GW Verona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2010, 10:53
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Facciamo 4000 per parte...

Comunque io ho:

- Khamul su bestia
- Khamul a piedi e a cavallo
- 12 Esterling con scudo
- 12 Esterling con picca
- 16 Esterling con arco
- Capitano
- Alfiere
- 6 Cavalieri Esterling

Possono servire???
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 21/12/2010, 15:30




Si direi proprio di sì, Khamul ce l'ho anch'io (a piedi) e come regola speciale sta bene assieme ai guerrieri ma se riesci a portare anche quello su bestia penso se metterlo da solo come Nazgul Volante. Per gli Esterling, uniti a quelli che ho io possono venir fuori circa 600 punti con potenziamenti vari (domani controllo i punti):

Coorte di Esterling 5 compagnie, picche, capitano, cavaliere dragone, stendardo, sacerdote guerriero
Esterling Arcieri 3 compagnie, capitano
Catafratti Esterling 3 compagnie, capitano
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 22:58
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Del bene quanto siamo???

Serve qualcosa???
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 23/12/2010, 14:37




Mancano 280pt....finora siamo in 2 giocatori....Servirebbero quindi un po' di elfi e un po' di khazad
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 26/12/2010, 16:13




Mi dispiace ma per motivi di studio la situazione è cambiata e domani non credo proprio di riuscire a venire
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 18:21
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Non puoi tirare pacco!!!!!!!!

Come facciamo per le miniature???Un paio d'ore in negozio non comprometteranno così tanto lo studio...dai che ci sono delle sorprese per voi che venite domani ^_^

PS: ho rimediato io i 280 punti del bene che mancavano...
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 26/12/2010, 18:50




Spero che "un paio d'ore" sia una battuta :lol: Ora che si tirano fuori e schierano 8000 punti di roba e si inizia a giocare passerà già più di mezz'ora.. Poi una partita così a meno che non ci sia un limite di tempo/turni almeno almeno 3 ore te le porta via. Non sono sicuro ne' di venire ne' di non venire però. Tra l'altro (non voglio creare allarmismi) gimlifigliodigloin mi aveva accennato a un imprevisto che potrebbe impedirgli di venire, quindi prima di decidere aspetto di sentire quel che fa lui perché se non c'è manca praticamente tutto il Bene e quindi che vengo a fare..? Mi dispiace molto, ma per come sono messo purtroppo anche un pomeriggio di studio potrebbe fare la differenza. Comunque non è ancora detto
 
Top
gimlifigliodigloin
icon8  view post Posted on 26/12/2010, 18:59




Mi faccio molto schifo perchè vedo che domani poteva venire una cosa veramente niente male ma sfortunatamente io devo(all'ultimo miniìuto) passare......ho degli impegni "insviabili"(che esista staà parola??) e avrei anche numerosi problemi per arrivare lì....So che mi volete morto ma siamo sotto le feste.....spero che in qualche modo possiate capirmi....spero...
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 26/12/2010, 19:04




Quindi non ci sei. A questo punto, con molto dispiacere passo anch'io.. Ma faccio una proposta: perché non rinviare il tutto verso fine gennaio? Tipo sabato 29 per me sarebbe perfetto
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 26/12/2010, 19:11




Non mi esprimo...ma cercherò di nn avera neanche il più piccolo et insignificante impegno per quella data :)
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 26/12/2010, 19:14




Si ho sparato quella data perchè da dopodomani all'ultima settimana di gennaio purtroppo proprio non se ne parla (per quanto mi riguarda)
 
Top
ElCanter
view post Posted on 1/1/2011, 20:33




e io che sciando mi chiedevo come stesse andando il massacro... va ben dai par la prosima ghe son anca mi!
 
Top
41 replies since 8/12/2010, 22:21   303 views
  Share