11° cpt

« Older   Newer »
  Share  
ALBIONE
view post Posted on 9/2/2011, 22:37




Ilu, dal topic mi è sembrato di capire vada bene praticamente quasi per tutti.
 
Top
pinovipera
view post Posted on 10/2/2011, 10:15




anche io credo di partecipare col troll di Mordor XD ci saranno una marea di Troll XD (beh in effetti se dici mostro dici troll...) sì sì se fate fine Aprile, è ottimo :)
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 13/2/2011, 10:57




Del resto credo che tutti abbiamo almeno un mostro nella nostra collezione... ^_^
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 13:05
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


io sn l'unico senza mostro, ma mi arrangerò comunque XD
 
Web  Top
lontrino
view post Posted on 25/2/2011, 10:44




Io non ho mai il tempo di dipingere ultimamente ma spero di poter partecira (negli ultimi cpt ho sempre detto così mai non ho fatto nulla :P ).
Ho giusto il Balrog da dover dipingere... spero vada bene quello... più mostro di così si muore.
Magari se mi ci metto ogni domenica riesco a combinare qualcosa. :D
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 25/2/2011, 10:55




Potrebbe essere l'occasione per dipingere finalmente il Troll di Mordor.. Anche se avrei un Capo già dipinto.
Domanda: la bestia alata (senza Nazgul sopra) potrebbe andar bene?
 
Top
razide72
view post Posted on 25/2/2011, 12:43




Ragazzi scusate la mia assenza prolungata ma il piccolo di casa mi proibisce di avere tempo libero ... che palle!

Allora che ne dite se facciamo partire il CPT num 11 la prossima settimana? Lunedi' butto giu' il regolamento e dal primo si parte?
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 13:06
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (razide72 @ 25/2/2011, 12:43) 
Ragazzi scusate la mia assenza prolungata ma il piccolo di casa mi proibisce di avere tempo libero ... che palle!

Allora che ne dite se facciamo partire il CPT num 11 la prossima settimana? Lunedi' butto giu' il regolamento e dal primo si parte?

Ciao razide , direi che è perfetto , la scadenza molto in là però :D , è meglio per me ma mi pare di capire anche per te :D.
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 27/2/2011, 14:50




CITAZIONE (FedeRufy @ 25/2/2011, 10:55) 
Potrebbe essere l'occasione per dipingere finalmente il Troll di Mordor.. Anche se avrei un Capo già dipinto.
Domanda: la bestia alata (senza Nazgul sopra) potrebbe andar bene?

Secondo me sì.

CITAZIONE (bombur @ 25/2/2011, 13:06) 
CITAZIONE (razide72 @ 25/2/2011, 12:43) 
Ragazzi scusate la mia assenza prolungata ma il piccolo di casa mi proibisce di avere tempo libero ... che palle!

Allora che ne dite se facciamo partire il CPT num 11 la prossima settimana? Lunedi' butto giu' il regolamento e dal primo si parte?

Ciao razide , direi che è perfetto , la scadenza molto in là però :D , è meglio per me ma mi pare di capire anche per te :D.

Effettivamente è meglio se si fa la scadenza parecchio in là. vista la mole dei modelli che è superiore... :lol:
 
Top
maurop2002
view post Posted on 12/3/2011, 04:57




raga....ma quando esce il regolamento..?la minia è quasi finita(purtroppo ho il vizio di dipingere subito),chiedevo perchè così inizio a fare il diorama...
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 13/3/2011, 21:58




Appena Ilu o Razi riusciranno a tornare sul forum, pubblicheranno il regolamento.
Intanto i wip fatti, sono a tuti gli effetti ben accetti...
Altri che volessero già partire per il loro lavoro, possono già farlo.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 30/3/2011, 21:51




Ho sentito Ilu.
E' molto impegnato col lavoro. Dovrebbe venire presto sul forum per aprire il prossimo CPT.
Speriamo.
 
Top
56 replies since 16/1/2011, 20:04   902 views
  Share