Two worlds 2 o demon's souls??, ps3

« Older   Newer »
  Share  
Pelle1992
view post Posted on 25/6/2011, 19:02




Sai che non ricordo XD

Comunque non esiste il salto vero e proprio ma la capriola che eprsonaggi tipo il mago e il cacciatore la fanno agilmente mentre i cavalieri si rantolano per terra e basta a causa dei 300 Kg di armatura addosso XD

Anche l'aumento di caratteristiche è un ottimo modo per sperperare anime XD

So che all'inizio si muore spesso ma èa nche questo il bello,niente salvataggi e abilità individuali per arrivare al boss di fine livello.


Io amo questo gioco!!!!!

P.S. sempre più voglia di rimettermi a giocarloXD
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 25/6/2011, 19:21





la questione del salto è perchè nel palazzo di Boletaria volevo raggiungere un tipo; ce l'ho fatta e l'ho aiutato e mi ha regalato un cannocchiale....vorrei che morisse per prenderli lo scudo ma ahimè non è morto...ti sei sicuramente imbattuto anche tu in questo cavaliere come ti sei comportato??

inoltre ho scoperto che si possono spendere delle anime di soldato e anime di eroi....:) ho tirato fuori un bel pò di anime e ho potenziato lo scudo, l'alabarda e un pò di caratteristiche
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 25/6/2011, 20:04




Sì,esistono vari tipi di anime che valgono più delle altre. Il tipo che dici non lo ricordo,dove è precisamente?
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 25/6/2011, 21:14





è subito all'inizio nel castello di Boletaria, dopo i trabucchi, c'è bisogno di un salto tramite la scala per raggiungerlo...ha uno scudo che sembra il simbolo del caos di wh!
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 25/6/2011, 21:26




Mi ricordo di ciò che ti dava ma non melo ricordo proprio a lui..........bhe,non puoi colpirlo con la tua arma?
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 28/6/2011, 13:52




Alla fine lo ho ricominciatoa nche io con il mago XD

Ho ritrovato quel personaggio che dcevi ma io quando lo uccisi nella partita precedente potevo prenderlo il suo scudo.
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 28/6/2011, 14:12




noo veramente?? a me ha dato solo un paio di chiavi

comuq questo gioco mi lascia un pò così...è super monotono alla fine sei sempre nello stesso posto e muori sempre...non è costruttivo per una persona che ha poco tempo e vorrebbe concretizzare quelle poche mezz'ore di tempo che usa...i risultati non li vedi
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 28/6/2011, 14:20




Bhe muori sempre no...........io ho finito ora il primo mondo (ho ucciso il rpimo boss). Inoltre l'avanzamento è più lento ma più realistico. E poi non dire ripetitivo,non c'è un posto uguale ad un altro..........
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 28/6/2011, 14:24





scusa ma io sono sempre costretto a fare il castello di boletaria fino al secondo drago il resto è impossibile.
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 28/6/2011, 14:30




Che intendi per "secondo drago"?
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 28/6/2011, 14:36





cioè io arrivo senza problemi al passaggio del drago dopo il boss "falange"...il resto mi è praticamente impossibile fare
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 28/6/2011, 15:25




Questo perchè devi fare una ltro mondo,ogni arcipietra è divisa in 3 o 4 pezzi,alkl'inizio devi fare il primo di tutti poi passi al secondo. Io ho ucciso ora il primo boss della seconda arcipietra.
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 3/7/2011, 11:56





dopo un periodo cupo sono riuscito a fare grossi miglioramenti, ma sono sorte queste domande:

- ho la spada calante +1 e la uschikatana +3...ma non riesco proprio a capire quale sia la migliore!
- cosa mi consigli ti potenziare dal fabbro? la spadacalante ho scoperto che posso migliorarla solo da un fabbro nel mondo sotterraneo, ma mi serve la pietra dell'ombra...dove la trovo?
- come funziona il corvo che fa il baratto? gli do la roba mi dice grazie ma la roba rimane lì e non cambia nulla
- lo scudo dell'arbirtro a cosa serve??

grazie!
 
Top
27 replies since 22/1/2011, 10:13   219 views
  Share