mini torneo Verona, pre-Vicenza

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 5/2/2011, 21:27




Bene: Elfo, Gimli, ElCanter
Male: Mahatma e amico, Federufy,

oppure nel caso Mahatma decidesse di partecipare al torneo di vicenza ci sarebbe un piccolo scambio di fazioni tra me e Mahatma.
l'elfo viene vero?
p.s. ho chiesto anche ad un mio amico, se non è sotto esami dovrebbe venire anche lui (con il male)
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 5/2/2011, 21:29




Si Christian teoricamnte c'è
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 6/2/2011, 16:12




Qualche anima volenterosa che si ingegna e tira fuori un sistema di punteggi, assegnazione scontri,...?
 
Top
ElCanter
view post Posted on 6/2/2011, 16:25




se usiamo gli stessi della Lega ci abbiniamo casualmente per il primo incontro e poi si abbinano quelli con punteggi uguali o simili
niente armata caratteristica o dipinta, ma se son previsti premi si potrebbe fare anche "miglior massacratore"
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 6/2/2011, 16:30




Ah giusto giusto non ci avevo pensato. Problema risolto :D
 
Top
ElCanter
view post Posted on 8/2/2011, 21:38




se dovessi giocare il male:
SAURON 450 (il mio ent potrebbe decidere di cambiare ruolo)
24 orchetti 144
capo goblin 40
13 goblin 115
 
Top
MahatmaGandalf
view post Posted on 9/2/2011, 12:07




Non credo che il mio amico abbia l'esercito pronto...in effetti è abbastanza in alto mare, quindi non credo possa giocare con noi.
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 9/2/2011, 15:03




L'elfo non potrà esserci questo sabato
 
Top
ElCanter
view post Posted on 9/2/2011, 17:28




CITAZIONE
Non credo che il mio amico abbia l'esercito pronto...in effetti è abbastanza in alto mare, quindi non credo possa giocare con noi.

beh se vuole giocare lo stesso un esercito possiamo imprestarglielo noi

p.s. Mahatma, giochi il bene o il male?
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 10/2/2011, 23:41




Thomas mi ha mandato una mail, purtroppo sabato il bar è pieno di bambini (ben 30) per un compleanno quindi dovremo fare in negozio e ci sono solo 2 tavoli
 
Top
ElCanter
view post Posted on 11/2/2011, 09:29




CITAZIONE
Thomas mi ha mandato una mail, purtroppo sabato il bar è pieno di bambini (ben 30) per un compleanno quindi dovremo fare in negozio e ci sono solo 2 tavoli

ok, li tiene per noi vero?
due tavoli mi sa che ci bastano, anche perchè di più non siamo...
 
Top
MahatmaGandalf
view post Posted on 11/2/2011, 12:13




Mi tocca portare il male considerando che x finire l'esercito del bene m ci vorrà ancora un mesetto almeno x modificare le minia e dipingerle.
In ogni caso x che ora ci si trova? pomeriggio prestissimo o già prima di pranzo?
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 11/2/2011, 12:56




CITAZIONE (ElCanter @ 11/2/2011, 09:29) 
CITAZIONE
Thomas mi ha mandato una mail, purtroppo sabato il bar è pieno di bambini (ben 30) per un compleanno quindi dovremo fare in negozio e ci sono solo 2 tavoli

ok, li tiene per noi vero?
due tavoli mi sa che ci bastano, anche perchè di più non siamo...

Si si per noi.

Mahatma guarda che non ti uccide nessuno se non hai tutto dipinto o corrispondente al vero :D (altrimenti sarei già morto parecchie volte..)
Di solito ci si trova verso le 2 e mezza - 3, considerando che si farà più di una partita suggerirei di essere già pronti massimo alle 2 e mezza
 
Top
MahatmaGandalf
view post Posted on 11/2/2011, 13:51




Si lo so il fatto è che mi piace giocare con tutte le minia a posto e colorate, solo una mia para mentale :D
Ancora ancora avessi tutte le minia ma scolorate potrei farci un pensiero, ma molte mi mancano (quelle che devo ordinare).
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 11/2/2011, 14:33




Come già accennavo l'altro ieri è molto probabile che io domani non ci sia......Vi farò sapere al più presto.....El Canter i soldi devo darteli per forza domani???
 
Top
59 replies since 22/1/2011, 21:18   316 views
  Share