Restaurazione esercito di Gondor [WiP]

« Older   Newer »
  Share  
Felarof
view post Posted on 13/2/2011, 21:12




all'inizio avevo pensato che non avrebbe fatto un effetto così .. come dire .. esagerato..
domani lo modificherò e lo farò blu..
@ElCanter lo faccio blu perché il colore della mia armata è blu xD grazie mille per avermi tolto il dubbio!!

ps: le foto fanno cag**re perché le ho fatte con il flash per la mancanza di luce naturale.. domani a opera completata vedrò di farne altre.. anche ai guerrieri e capitani con scudo blu su suggerimento di Boromir.
 
Top
Felarof
view post Posted on 14/2/2011, 19:29




Ciao a tutti!!

Ecco i Guerrieri di Minas Tirith e il Veterano di Osgiliath aggiornati con scudo blu. Grazie Boromir per il suggerimento! ;)

image

E Faramir con bordino blu alla veste invece che dorato. Grazie ancora ad ElCanter per avermi tolto il dubbio!! ;)

image

image

Prossimo aggiornamento: Stendardo a cavallo!
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 15/2/2011, 17:12




Bello faramir e anche i colori dei Mt...molto originali....se vuoi un consiglio:l'albero bianco dipingilo con la tecnica del pennello asciutto...è più veloce e preciso del disegno a mano libera e ti salva gli occhi(anche io ne so qualcosa :P )...E quindi forza giallo-blu!!! :P
 
Top
Felarof
view post Posted on 15/2/2011, 19:32




Grazie mille Gimli!!
L'albero lo faccio a pennello asciutto però a volte viene bene e a volte male.. io cerco di sistemarlo e poi viene come viene.. xD
 
Top
pinovipera
view post Posted on 15/2/2011, 21:30




sì l'albero degli scudi è sempre stato un po' problematico... e in effetti si vede che alcuni sono ok e altri no... però mi piace lo schema cromatico :) si sposa bene alle papere :D
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 16/2/2011, 18:51




belli belli! complimenti! vogliamo l' armata dipinta al più presto!
 
Top
Boromir
view post Posted on 16/2/2011, 23:29




spettacolo.....non vedo l'ora di poterci giocare contro o assieme giocando anche io Gondor
 
Top
Felarof
view post Posted on 17/2/2011, 14:33




grazie! speriamo al più presto!! ;)

posto la mia lista da 500 pt
Faramir * (armatura pesante + cavallo) 85
Capitano di Minas Tirith 55
3 Guardie della Cittadella con arco 30 (*guardia del corpo di Faramir)
3 Guardie della Cittadella con lancia 27 (*guardia del corpo di Faramir)
24 Guerrieri di Minas Tirith (con stendardo) 224
6 Cavalieri di Minas Tirith 78
punti 449 minia 38 possanza 5 archi 9 (di cui 3 con f3)
 
Top
Boromir
view post Posted on 17/2/2011, 16:16




potresti pompare un pò più di archi

cmq l'effetto deve essere dei migliori!
 
Top
Felarof
view post Posted on 17/2/2011, 16:47




io qui avevo messo la classica distribuzione dei guerrieri di minas tirith, cioè 8 spadaccini 8 arcieri e 8 lancieri..
per aumentare il numero degli archi potrei invece fare 8 spadaccini 10 arcieri e 6 lancieri così in totale gli archi sono 11.
Vorrei mantenere abbastanza fanteria per quando si arriva al corpo a corpo..
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 17/2/2011, 20:25




eh si sennò i mumak e i troll ti stonfano xD
 
Top
Felarof
view post Posted on 17/2/2011, 20:37




te lo sai bene Ale xD

ecco l'aggiornamento!!
Ho fatto la basetta a Faramir e ho dipinto il cavaliere di Minas Tirith con lo stendardo

image

Qui si può vedere un piccolo perno sotto una zampa del cavallo, perché dato il peso della minia del cavaliere ho voluto renderlo più resistente .. Ho messo anche un perno fra cavaliere e cavallo al livello della sella, dove c'è l'incavo nella sella del cavallo per rendere più resistente il tutto, perché appoggiando semplicemente il cavaliere avevo paura che si staccasse facilmente..
image

image
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 17/2/2011, 20:41




bello! ma come ti ho già detto secondo me sono ridicoli gli stendardi spessi mezzo centimentro -.- ma la GW cosa ha in testa?
 
Top
Felarof
view post Posted on 17/2/2011, 20:55




d'altra parte il metallo è flessibile e si rompe più facilmente della plastica, quindi hanno dovuto farlo spesso così.. se guardi gli stendardi nuovi in plastica sono più fini, per il semplice fatto che la plastica resiste meglio agli urti e alle pressioni..
 
Top
Felarof
view post Posted on 8/3/2011, 14:51




Ecco il nuovo aggiornamento: ho completato il gruppo da 8 spadaccini.

image

image

Ho anche creato una basetta di Guerra dell'Anello con piastrelle per adattarla alle basette dei miei MT. Io e Ale_Bomber_97 abbiamo iniziato da poco GDA ma ci piace già tantissimo.
image

image

mi restano ancora da dipingere:
- 7 arcieri di Minas Tirith
- 7 lancieri di Minas Tirith
- 1 guardia della Cittadella
- 4 guardie del Cortile della Fontana
- 2 cavalieri di Minas Tirith

poi vorrei creare Beregond a partire dagli MT di plastica e creare qualche altro veterano di Osgiliath.
 
Top
62 replies since 7/2/2011, 20:02   2560 views
  Share