Restaurazione esercito di Gondor [WiP]

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 8/3/2011, 17:15




ottimo lavoro! belli anche i raminghi sullo sfondo, lo schema ricorda i Valleradicenera a parte il bel mantello color neve
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 8/3/2011, 17:55




Veramente belli! Mi fa venire in mente che è da prima dell'estate che voglio fare le basette così ai miei Corsari e ne ho fatta 1 fin'ora...
 
Top
Felarof
view post Posted on 8/3/2011, 19:38




eh lo so.. io per farne 6 mi c'è voluto un paio d'ore..
ma per i tuoi corsari li fai a "mattonelle" o assi di legno?
 
Top
Felarof
view post Posted on 9/3/2011, 20:01




CITAZIONE (ElCanter @ 8/3/2011, 17:15) 
ottimo lavoro! belli anche i raminghi sullo sfondo, lo schema ricorda i Valleradicenera a parte il bel mantello color neve

si all'inizio (prima che uscisse il gruppo comando della Valle Radicenera) io li chiamavo Raminghi di Dol Amroth.. perché avevo preso ispirazione da una foto trovata sul sito GW e avevo copiato i colori.. e visto che erano insieme ai cavalieri di Dol Amroth li avevo associati a loro facendo un mantello chiaro (è Codex Grey lumeggiato con Fortress Grey)
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 9/3/2011, 20:14




CITAZIONE (Felarof @ 8/3/2011, 19:38) 
eh lo so.. io per farne 6 mi c'è voluto un paio d'ore..
ma per i tuoi corsari li fai a "mattonelle" o assi di legno?

Avevo valutato entrambe le ipotesi, ma non mi era venuto in mente che per le assi potevo semplicemente usare strisce di balsa e ho deciso di fare pavimentazione per rappresentare Umbar
 
Top
Felarof
view post Posted on 13/6/2011, 11:12




Ciao a tutti ragazzi.
Finalmente con la fine della scuola ce l'ho fatta a rimettermi al lavoro per completare la restaurazione per partecipare ad Altopascio.
Ecco alcune foto di Beregond ancora WiP, ma presto finito, e due nuovi veterani.

Piccolo flashback del mio WiP di Beregond.
CITAZIONE (Felarof @ 18/3/2011, 20:57) 
Ecco le foto di Beregond con testa di Boromir
Lo farò biondo come nel film, per differenziare.

image

image

Ecco com'è adesso: ho allungato il mantello come mi era stato suggerito.

image

image

Ed ecco altri due veterani. Quello a sinistra l'ho convertito da un'arciere, mettendogli la mano con la spada del MT di destra e uno scudo dei cavalcawarg. Per il veterano di destra ho fatto un foro nella mano e ho inserito un'asticella di metallo e ho cercato di creare un'ascia. E infine ammaccature a volontà sulle armature!

image

image

Scusate se non si vedono bene i dettagli nelle foto (soprattutto i veterani) perché oggi è una giornata uggiosa a Pisa...
 
Top
Felarof
view post Posted on 2/7/2011, 15:39




Piccolo nuovo aggiornamento: ho completato nel primo pomeriggio l'ultima Guardia della Cittadella e la terza Guardia del Cortile della Fontana.

Ecco Beregond con i suoi compagni:
jpg


TABELLA (Ø=minia completata | O= minia non completata)
=====================================================
Capitani ØØØ O
Spadaccini ØØØØØØØØ
Arcieri Ø OOOOOOO
Lancieri Ø OOOOOOO
Guardie della Cittadella ØØØØØØ
Guardie del Cortile della Fontana ØØØ OOO
Serventi Macchine d'Assedio ØØØØ
Cavalieri di Minas Tirith Ø OOOOOO
Veterani di Osgiliath ØØ OO
 
Top
pinovipera
view post Posted on 2/7/2011, 17:09




ottima realizzazione per i veternai :)
potresti fare una foto più vicina a beregond? voglio capire se i capelli sono bianchi o biondi :)

unica cosa che non mi piace è il mantello di beregond che va reso più levigato...
 
Top
Felarof
view post Posted on 2/7/2011, 17:43




CITAZIONE (pinovipera @ 2/7/2011, 18:09) 
unica cosa che non mi piace è il mantello di beregond che va reso più levigato...

eh lo so, non ho grande esperienza con la mv.. ci ho lavorato per quasi un'ora e questo è il risultato migliore che ho ottenuto.. <_<

per le foto aspetto a domani perchè la giornata è uggiosa e c'è poca luce naturale ;)
ps: i capelli di Beregond sono biondi ma per la mancanza di buona luce sembra un vecchietto nelle foto xD
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 2/7/2011, 19:46




Molto Belli :)
 
Top
Felarof
view post Posted on 3/7/2011, 08:50




@marcoilbboy: grazie! :D
 
Top
Felarof
view post Posted on 16/7/2011, 09:19




Ecco un nuovo aggiornamento!
Ho ufficialmente finito la mv per fare le ultime basette agli arcieri mt.
Ne avevo già dipinto uno, e durante la settimana che ho passato in un campeggio al mare ho dipinto a catena gli altri 7 restanti. Inoltre ho ridipinto il portastendardo che avevo avuto in un mega lotto di e-bay che ho comprato l'estate scorsa...

Ora basta chiacchiere: le foto!

jpg

jpg

 
Top
Boromir
view post Posted on 16/7/2011, 09:44




Direi che devo sbrigarmi a finire gli esami e mettere mano ai pennelli pure io....così da finire il mio esercito di osgiliat e quello di mordor in ottica altopascio...so già che per parma verrò con un esercito davvero scadente...neppure completamente primerizzato
 
Top
Felarof
view post Posted on 16/7/2011, 12:11




quanti esami ti mancano?
nell'esercito di osgiliath cosa hai messo?
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 16/7/2011, 12:16




Belli! Gli occhi riesci a farglieli? Per gli MT è difficilissimo D:
 
Top
62 replies since 7/2/2011, 20:02   2560 views
  Share