wip Troll dalla bianca mano

« Older   Newer »
  Share  
maurop2002
view post Posted on 8/3/2011, 19:45




grazie...ma sicuramente arriverò secondo come sempre
 
Top
Felarof
view post Posted on 8/3/2011, 19:53




la speranza è sempre l'ultima a morire!! ;)
 
Top
maurop2002
view post Posted on 8/3/2011, 19:53




e già...vedremo!
 
Top
maurop2002
view post Posted on 13/3/2011, 17:35




qualche piccolo avanzamento,fotocamera pessima =foto pessime,i colori sono molto più chiari,e le lumeggiature a stento si vedono,ma va bhè
[IMG]DSCN0508.JPG[/IMG]
[IMG]DSCN0513.JPG[/IMG]
[IMG]DSCN0511.JPG[/IMG]
[IMG]DSCN0512.JPG[/IMG]

cosa ve ne pare da quel poco che si capisce?
 
Top
Suladan
view post Posted on 13/3/2011, 17:48




proprio bello e dalle ultime foto sembra che il metallo ti sia venuto proprio bene se magari mi spieghi come l'hai ottenuto mi fai un favore..
 
Top
maurop2002
view post Posted on 13/3/2011, 17:56




il metallo???mmmmm,allora ho mischiato chainmail e chaos black,ottenendo un color metallo scuro,e l'ho passato sullo scudo,dopo ho mescolato shining gold con chaos black(effetto bronzo),e lo passato a pennello asciutto,poi ho mischiato shining gold-mechrite red ed un pizzico di schorced brown ed è venuto effetto rame,e sempre con il pennello asciutto ho passato un leggero strato,poi lavatura di badab black,poi di devlan mudd e poi una lavatura di un colore che si chiama vermin brown(per effetto ruggine ,anche sulla bianca mano) e poi ho lumeggiato prima con quel metalaoo scuro e poi con un filo di chainmail + o - così XD,ma dalla foto sembra una cacca,in caso per il cpt lo porto da un fotografo professionista per le foto migliori
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 13/3/2011, 21:51




Sta venendo bene.
Perchè non usi questo WIP per il prossimo CPT sui mostri?
 
Top
maurop2002
view post Posted on 13/3/2011, 22:18




ed è proprio per quello XD
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 22:29
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Mauro vieni a enan che ti faccio io le foto xD
cmq cerca di fissa la macchina fotografica
cmq sta venendo su proprio bene, peccato per le foto mosse :(
 
Web  Top
maurop2002
view post Posted on 13/3/2011, 22:45




peccato per le foto in generale!cmq qualche volta vengo e ci facciamo una partitozza...XDcmq ora vedo di procurare una fotocamera seria,magari da 12 mpx,gabric la tua quant'è?
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 22:57
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


quelal del telefono è 5 mega (lente carl zeiss), e non le fa male (vedi il troll) mentre la fotocamera è 10 mega e naturalmente ha la macro, e autoscatto a 2 secondi.

cmq dobbiamo organizzare una partita a enna, così tu vieni da ct, ivan da agrigento, cristina è già là, e io naturalmente dalla prov di palermo
 
Web  Top
maurop2002
view post Posted on 13/3/2011, 23:17




si si...dalla prossima set per me si può fare,ora come ora con la mito non so quanto consumerei di benzina XD
 
Top
maurop2002
view post Posted on 17/3/2011, 02:27




ragazzi ho finito il troll....almeno così sembra....le foto fanno schifo data la scarsa qualità della mia fotocamera,domani cercherò di postare foto migliori
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
6.JPG
che ve ne pare(da quello che si capisce)
 
Top
Felarof
view post Posted on 17/3/2011, 08:56




l'armatura è fatta bene secondo me: scura e arrugginita.. Però la pelle non mi convince molto, secondo me avresti dovuto lumeggiare di più la schiena, le gambe e anche la parte visibile del viso.
 
Top
pinovipera
view post Posted on 17/3/2011, 10:20




secondo me l'elmo è troppo lucido... nella prima foto, alla base della striscia a mezzaluna che sta sull'elmo, si vede un colore metallico molto lucido, mentre là ci dovrebbe essere molto sporco... poi in nessuna foto si capisce come hai realizzato il trapasso tra la pelle posteriore scura e quella anteriore più chiara: cerca di fare una foto del fianco :) per il resto è davvero un ottimo lavoro, complimenti... magari sapessi dipingere io così :D poi trovo fantastica la bianca mano sullo spallaccio: grandioso!
 
Top
50 replies since 4/3/2011, 15:29   789 views
  Share