wip Troll dalla bianca mano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2011, 12:53
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


La mia lancia è più bella :P :P
cmq secondo me c'è ancora qualcosa che non va nelle gambe, non lo so perchè ma mi sembrano di livello più basso rispetto al resto del modello
cmq hai ragione, gli occhi ci sono XD
 
Web  Top
Suladan
view post Posted on 17/3/2011, 13:29




la pelle non va bene! non la devi fare come l'armatura in pennello asciutto! ti consiglio vivamente di rivarla usando velature e affiniu che così come è adesso proprio non va
 
Top
maurop2002
view post Posted on 17/3/2011, 17:09




quindi devo sdipingere tutto?
 
Top
Suladan
view post Posted on 17/3/2011, 17:19




no non necessariamente basta che rifai la pelle senza usare il pennello asciutto tenendo il colore super diluito (consistenza latte)
 
Top
maurop2002
view post Posted on 17/3/2011, 17:21




e come dovrei fare?già ho spruzzato lo spray protettivo
 
Top
Suladan
view post Posted on 17/3/2011, 18:07




lascia stare allora, va bene anche così te l'ho consigliato perchè credo che visto il tuo livello di pittura tu possa fare meglio che così, sarà per il prossimo troll ;)
 
Top
maurop2002
view post Posted on 17/3/2011, 18:31




sai qual 'è il problema?la fotocamera fa schifo,quindi molte cose non vengono bene in foto,tipo le scaglie sono abbastanza lumeggiate,parlo di 5 o 6 passaggi di pennello con colori più chiari ad ogni passata,la pelle invece da quell'effetto così perchè è coperta dallo scudo,cmq un bel pò di cose...tanto il cpt scadrà a fine aprile o maggio quindi volendo potrei sdipingerlo tutto e rifare tutto da campo....ma cmq l'effetto sangue come vi sembra?spero che almeno quello sia decente XD
 
Top
voronwe
view post Posted on 17/3/2011, 19:43




A me l'effetto sangue sembra venuto proprio bene. Anche nel complesso mi piace il pezzo e non ritengo che sia una miniatura da ridipingere.
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 17/3/2011, 22:58




Anche a me piace molto.

Essendo per il CPT, penso avresti dovuto aprire il topic del WIP in quella sezione.

Se vuoi, mauro, ti sposto il topic lì.
 
Top
maurop2002
view post Posted on 18/3/2011, 00:02




si mi faresti un favore
 
Top
maurop2002
view post Posted on 18/3/2011, 02:31




ho preso una decisione....dato che manca ancora molto alla fine del cpt(ancora non è nemmeno iniziato),ho deciso di rifare il troll da capo,dato che come avete detto voi ci sono delle imperfezioni e che potrei fare molto meglio di così,sdipingo tutto e inizio da capo,cercando di evitare il pennello asciutto,è vero è un'ottima tecnica per lumeggiare subito,ma una tecnica base è...,siccome come alcuni di voi sanno,vorrei dipingere talmente bene al punto di qualificarmi almeno ad uno dei primi posti di un GD,farò così....sembra da pazzi lo so.
ecco noi piloti abbiamo "un brutto vizio"quello di essere precisi e di non accontentarsi mai,e di spingendoci oltre il limite del possibile riusciamo a capire fin dove possiamo arrivare.quindi detto ciò la settima entrante riunirò tutte le mie forze e capacità per poter creare il più bel troll di isengard mai visto...e anche il più cazzuto...XD,dato che sarà il mio generale di isengard!
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 20/3/2011, 13:57




Sposto nella sezione del CPT allora.
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 16:25
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


mauro almeno sdipingilo dopo il 30, così per lo meno per a partita sarà colorato
 
Web  Top
maurop2002
view post Posted on 20/3/2011, 16:53




si
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 25/3/2011, 00:08




ma che sdipingerlo? perche? :blink:
guarda che è fatto bene, poi tranquillamente migliorarlo.
l'unica cosa che oramai è tardi fare è aggiustare la giungione dei pezzi che hai fatto, un po troppo grossolanamente.
per pezzi "importanti" come questo devi eliminare bene tutte le linee di fusione(lo hai fatto) e limare la mv che sborda(si vede sopra le spalle)
per il resto...... hai tutte le basi per fare ottimi lavori.
io proverei ad aumentare le luci e le ombre.
ad esempio sui denti, e nelle zone piu esposte della pelle.
per il sangue, bellissimo risultato, io lo faccio con un blood red+nero, stendendoci sopra il luccicante gw(gloss warnish), viene fuori un rislutato molto simile.
 
Top
50 replies since 4/3/2011, 15:29   789 views
  Share