Compagnie da battaglia

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 16/4/2011, 20:43 by: ElCanter




I partita: 6 uruk e 6 elfi (Noldor) si contendono il centro del tavolo e altri due obiettivi laterali. Lo scontro centrale viene prolungato da una dose massicia di 1 e 2 da entrambe le parti, poi gli uruk hanno la meglio e infine resta solo un povero elfo arciere. Gil-Galad viene azzoppato...ormai è un must

II partita: gli uomini di Gondor (nuova compagnia) tentano inutilmente di far breccia tra gli Haradrim, che oltre a tirar frecce pestano anche bene. Ci lascia definitivamente Babul e Hamurabi aquista popolarità e rispetta a differenza dell'originario eroe Mahakil che non continua a fare una mazza

III: 3 elfi contro 11 orchetti, di cui 3 cavalcawarg! invece di prendere un riforzo, do il cavallo a Gil-Galad e mi preparo all'impossibile: 50pt di differenza.
adotto la tattica dei raminghi a cavallo: tirare, indietreggiare, tirare e poi scappare. I due arcieri uccidono ben 4 orchi, poi sono costretto all'angolo dove resisto finchè posso, ma inaspettatamente resisto e non uccido i 2 orchetti (quattro 1 di fila!) che farebbero finire la partita e decreterrebbero la mia sconfitta. Mi lancio a razzo verso l'obiettivo centrale con Gil, mentre con l'altro tengo fermo warg e il resto). Ultimo turno: carico due orchetti che difendono l'obiettivo e ritirando ben due volte i dadi, regola speciale dello svantaggio, li massacro entrambi... PAREGGIO :woot: :woot: miracolo!

IV partita: devo impedire che il mio povero Erenion muoia, fortunatamente riesco scappare e con i rinforzi attiro gli Haradrim in una trappola mortale.
da immortalare la scena in cui 5 arcieri eseguono una specie di plotoe di esecuzione contro un lanciere elfo, ma tutte le frecce si fermano sul suo scudo lucente.
Ah! ci viene a trovare Van per darci i dadi Gw del torneo, da allora denominati : "dadichefanno6alprimolancio"

CITAZIONE
Ho dei dubbi sui punti di domanda

non s'era capito :D
 
Top
21 replies since 26/3/2011, 21:59   255 views
  Share